Nuovo server LegionOfMt2 [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGaara

Utente Electrum
20 Ottobre 2009
170
19
1
102
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi un mio amico ha appena aperto un nuovo server con hamachi.

RETI HAMACHI: LegionOfMt2 LegionOfMt2-2 per adesso sono 2 perchè il server è aperto da poco, appena si riempiranno ne verranno create altre.

CARATTERISTICHE: appena entri diamo liv 75 skill a p esperto e 5kk rate tutti a 1000% hwang vendibili a 0 dal pescatore e se porate 2 buoni cambio arma vendibili dal pescatore e 1 zanna +9 vendibile da deok bae si ha rinata!!! Lìupp del fabbro non è sicuro ma senza item solo soldi e tra pocco metteremo 100% senza item e solo soldi.
ogni giorno eventi tipo metin spawnate o gare OX...

ORARI: Il server restera aperto circa 8 ore al giorno Con piccole pause che pottranno durare dai 5 minuti alla mezz'ora. l'orario di apertura sarà di sicuro al mattino con chiusura a mezzanotte.

REGISTRAZIONE: La registrazione verrà fatta su hamachi da gf devil

Implementato il lvl 127 armi epiche del 100 e oltre e nuove mappe

CLIENT: usate quello di simoxthe hacker ecco il link :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

MC: 5.10.69.169

Ciao a tutti ragazzi un mio amico ha appena aperto un nuovo server con hamachi.

RETI HAMACHI: LegionOfMt2 LegionOfMt2-2 per adesso sono 2 perchè il server è aperto da poco, appena si riempiranno ne verranno create altre.

CARATTERISTICHE: appena entri diamo liv 75 skill a p esperto e 5kk rate tutti a 1000% hwang vendibili a 0 dal pescatore e se porate 2 buoni cambio arma vendibili dal pescatore e 1 zanna +9 vendibile da deok bae si ha rinata!!! Lìupp del fabbro non è sicuro ma senza item solo soldi e tra pocco metteremo 100% senza item e solo soldi.
ogni giorno eventi tipo metin spawnate o gare OX...

ORARI: Il server restera aperto circa 8 ore al giorno Con piccole pause che pottranno durare dai 5 minuti alla mezz'ora. l'orario di apertura sarà di sicuro al mattino con chiusura a mezzanotte.

REGISTRAZIONE: La registrazione verrà fatta su hamachi da gf devil

Implementato il lvl 127 armi epiche del 100 e oltre e nuove mappe

CLIENT: usate quello di simoxthe hacker ecco il link :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

MC: 5.10.69.169

Hum... una domanda... qual'è il tuo concetto di mattino? xD
Se chiude a mezzanotte e sarà on circa 8 ore al giorno vuol dire che è on più o meno dalle 16.00.
Comunque a mio parere è un po' scarno. Troppo simile agli altri. Rimane solo provarlo per vedere se le mie aspettative sono reali o meno.

Ehmm... Staff di questo server lo so ke ne siete entusiasti ma il gf nn puo rispondere? E da 1 ora ke gli ho inviato pm x registrazione xd

Sono state create altre reti fino alla -5
Il server è stato aperto dall'1 fino a quest'ora xke il founder rea al mare :\ e riapre alle 5 fino a mezza notte poi negli altri giorni sara di mattina cioè verso le 10 fino a mezza notte

Scosiglio...Server Inutile come tutti gli altri server hamachi...NPC non sono stati toccati ma sono stati modificati solo prezzo e un npc poi per il resto tutto uguale con NPC BaBau ecc... una parola: P-E-N-O-S-O ah un'ultima cosa non veniteci e se ci andate fatevi ninja che sono avvantaggiati perchè solo loro hanno mobilità +100 come bonus gli altri bonus max è 60 come int forza e forza vita -.-" P.S. Bonus Troppo Moddati -.-" Addio NooB :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom