nuovo server metin2 con hamachi on tutto il giorno dalle 9 a mezzanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buskypowa

Utente Silver
11 Gennaio 2010
61
14
0
69
Ultima modifica:
il server metin2 è con hamachi i rate sono tutti a 1000 e sono state sbuggate armi epiche che sono acquistabili dal merkante armi a 0 yang nel pescatore ci sono hwang e bracciale lacrime orekkini ebano e lacrime scarpe fenicie elmi +9 a o yang moltissimi eventi come premio armi simox cioè rinata ecc.Le reti hamachi sono Metin4ever-9
Metin4ever-10
Metin4ever-11
Metin4ever-12
Metin4ever-13
Metin4ever-14
password per tutte 12345
Vi aspettiamo in tanti soprattutto gm molto socievoli e che aiutano i player invece di killarli come in altri server i gm non sono moddati.E richiesto un atteggiamento adeguato
Il link registrazione:http://5.106.55.204/account_create.php
per il client lo staf vi consiglia di usare quello di simox se non sapete il link è questo:http://www.megaupload.com/?d=1EY16RCY
Molti eventi implementato liv 127 e due nuove mappe imhsan e trigrammi scusate perche nn andava link registrazione adesso tutto apposto
Si da liv 75 e skill a p.
Vi aspettiamo numerosi non ce bisogno di staff

buon server ma io capito sempre al momento del riavvio e c'è adesso anche il GF off quindi forse devo aspettare fino a domani... cmq sembra carino lo volevo provare..

Re: Ciao

Ho letto e mi piace molto vorrei provarlo ... Solo vorrei capire come fare la registrazione
Grazie Mille in anticipo

Caro dennis, ho visto che un solo messaggio e quindi sei nuovo.....ma questa descrizione è vecchia ed il server è gia chiuso da moltissimo tempo..ti do un consiglio...quello che hai appenna commesso si chiama necropost ossia commentare una descrizione molto vecchia ed gli altri utenti ti possono segnalare ai moderatori i quali ti possono punire... ma in questo caso ti dovrebbero solo avvertire...fai attenzione :) ciao! PS. ti ripeto che il server è chiuso,inutile continuare a registrarti e/o aspettare che il fondatore ti risponda...credo che piu chiaro di cosi non lo sia mai stato con nessun'altro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom