Nuovo server minecraft per versione 1.7 con bukkit e plugins moddati da me ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuidoMichele

Utente Silver
26 Giugno 2011
28
4
3
57
Ultima modifica:
Ciao a tutti...dopo il server di hamachi che avevo gia creato [ http://www.inforge.net/community/mi...ft-con-hamachi-[per-versione-beta-1-6-6].html ]

andato in fallimento xkè quel n00b del mio amico (XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD) non lo accendeva mai e scaricava ( se scarica voi laggate...((info x i nerd n00b))...)
e anche perchè non sapevo come farlo bukkit (scusate la mia nerdità ma volevo imparare da solo senza video tutorial dei bimbettiminkia di 10 anni che registrano con hypercam e per fare i fighi mettono musike nerdose come sottofondo e spiegano col blocco note :lol: )
e hostarlo sul mio pc con hamachi laggava anche in locale (metafora x dire che laggava moltissimo)
ora ho deciso di hostarlo sul mio router...con molto meno lagg...
purtroppo dico subito che non sarà sempre accesso...piu avanti determinerò gli orari...
ho messo pochi plugins...ma vedro di mettercene
plugins inseriti:
FLTdetector (anti lava,fuoco e tnt)
Lokkete (il coso che privatizzi le cazzate)
xAuth(le password)-MODDATO praticamente l'ho reso iltaliano...ma non è finito...devo trovare come modificare i comandi (esempio da /register<psw> a /registra <psw>
MyHome ( ke moddero anke quello...tutto a suo tempo)
Faction Plugin (moddero anke quello)
...solo che ogni plugin è diverso da ogni punto di vista e devo capirci dentro qualcosa pian piano senno vado in crash e dovro riavviare il server principale(il mio cerverllo xd)

in futuro italianizzero anche gli altri plugin...(scusate la mia nerdità...ma voglio riuscire a rendere italiano al 100% il mio server...anke i plugins...(molti server italiani si gasano solo xkè hanno bukkit e plugin (tra l'altro in inglese...dovrebbero vergognarsi anzikè gasarsi U_u)

ma ke pazzo ho scritto tutto questo papiro a fare? passiamo all'ip...(scusate la mia nerdità )

Codice:
87.24.7.100:25565

è ip fisso ( lol? si ho ip fisso? problemi?!? xD)

beh...ke dv dire oltre a questo?
lol
se avete problemi...
Codice:
oppure
questa discussione... lol .-.

e come sn belli i griefers...per ora ne ho bananti 2...si chiamavano

-FraFrosoTibeSuka [ip:95.251.17.16:1223]
-Rinurax [ip:79.19.87.249:52714]
attenti se avete un server a sti due...

Ultima modifica:
Provo °-° Ma come discussione mi sembra proprio penosa..
Edit: Ho loggato e mi hanno dato del griefer :|
Edit2: Sono stra mega volgari °-° Non mi piacciono danno del ****** ecc. ecc. °-°""""""""""

ritiro tutto quello ke ho detto lagga da skifo e dopo ke posizioni cartelli [Privato]ho loggato dopo 2 giorni e mi sno trovato castello grieffato e territorio di una fazione sconsiglio fa skifo al pazzo e certi admin sno dei bm

SkScreenS
ritiro tutto quello ke ho detto lagga da skifo e dopo ke posizioni cartelli [Privato]ho loggato dopo 2 giorni e mi sno trovato castello grieffato e territorio di una fazione sconsiglio fa skifo al pazzo e certi admin sno dei bm​
eh certo ti sei fatto la fazione e non hai fatto
Codice:
/f claim
e poi gli admin non sono bimbiminkia...almeno non io.
in piu il server ora è stabile e gli admin sono diventati piu bravi..io infatti con la fly mod e il tp mi teletrasporto dai player...salgo e li osservo dall'alto...quindi stai zitto.
consiglio di entrarci...poi...ascoltate ki volete...io nn mi perdo niente

mic 1 nn ho fatto nessuna fazione
2 nn sto parlando di te ,tu 6 apposto parlo di master creeper
3 n è bell ke appena 1 ritorna dopo 1 giorno si ritrova il casatello grieffato e il territorio rubato dai HellSing sai?
p.s. ho messo pure cartello [Privato]!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom