Salve,questa volta vi presento un nuovo server creato interamente da me
si chiama MinecraftReborn99 la password è trolll99 l'adress è 5.215.160.49 c'è una sola sede gm x ora (candidature gm aperte) avrete bisogno del solito hamachi ^^ se qualcuno ha delle idee per qualche evento scriva pure,accetto critiche e commenti
si chiama MinecraftReborn99 la password è trolll99 l'adress è 5.215.160.49 c'è una sola sede gm x ora (candidature gm aperte) avrete bisogno del solito hamachi ^^ se qualcuno ha delle idee per qualche evento scriva pure,accetto critiche e commenti