||||NUOVO SERVER MineraftReborn2012 |||||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylan100

Utente Silver
10 Gennaio 2012
44
10
2
57
Salve ragazzi oggi vi volevo presentare un nuovo server creato da me ed un mio amico (gm).Si chiama MinecraftReborn2012,è un server che utilizza bukkit con attualmente 7 plugin.c'è un "ufficio informazioni" aggiornato settimanalmente, una mob arena ed un sistema di gilde.da poco sono state inserite 3 sfide per vincere dei premi ecc. Abbiamo anche un piccolo negozio dove i giocatori potranno acquistare vari oggetti con delle monete che si potranno guadagnare attraverso le 3 sfide citate sopra e contando i giorni di sopravvivenza fuori dalla zona protetta (30 monete per ogni giorno).In aggiunta avranno un anticipo di 200 monete la prima volta che giocano.Il server supporta l'ender con l'unico problema che a causa di un bug per uscire è più complicato che entrare.All'interno del server ci sono vari comandi indispensabili,quindi ho deciso di creare una lista che manderò via messaggio privato a chiunque voglia entrare nel server.:asd:
l'IP è 5.215.160.49
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom