Nuovo server Privato ù.ù arriva in campo... PunzaUnzaM2 Ottimo server[Hamachi]

• Autore discussione Autore discussione Maru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maru

Utente Silver
24 Agosto 2010
14
2
1
57
Nome server privato: PunzaUnza

Status Server
Il server starà aperto dalle : 10:00(mattina) alle 2:00 (notte) tra parentesi per chi e negato :asd: senza offesa

Manutenzione server : mai. Può capitare qualche imprevisto .

Pagina di Registrazione: Per la registrazione chiedere Nella rete hamachi il creatore

Caratteristiche varie : Scudi del 61 . Elmi del 41+9 da mercante hwang dal pesca
armi del 30 e del 65+9 dal coso d'armi(sapete cosa si intende XD)

mc:5.4.74.146

Rete Hamachi: PunzaUnzaMt2 : Password : 12345 se e piena questa provate queste altre
Reti Hamachi:
PunzaUnzaMt3:password:123
PunzaUnzaMt4: password:123

Opzioni aggiuntive: Raga se avete problemi contattatemi in Pm mi raccomando

xd venite cmq vi metto altre info :

Client: consigliato quello di SimoxTheHacker che troverete sul web oppure sul forum

Oggetti etc.. : ogni giorno viene aggiunto qualcosa nel game venite a visitarci ah scordavo..

mi presento sono un nuovo utente del forum : sono bravo a realizzare server privati : Metin2 : Habo hotel e molto altro : Nostale(quando usciranno i file )

--- Aggiornamento Post ---

Solo 2 reti? :asd: hai dedicato poca ram e?
non posso modificare i messaggi cmq sono solo 2 reti quando diventeranno piene le aggiungeremo

chi ti ha detto che postero il mio server? non puoi saperlo vai nella sezione \presentazione e vedi non fare bm !! SAluti!

Scusa e quello il prima pagina che cos'è? Comunque stop spam e qui dare del bm è considerato trolling stai attento a come lo usi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom