Nuovo server privato BlackPhantomMt2 veniteeeeeee

• Autore discussione Autore discussione joro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joro

Utente Silver
4 Gennaio 2010
9
2
0
55
:rulz:Nome del server:BlackPhantomMt2

:rulz:Rate del server : 1000% per tutto

:rulz:Rete/i Hamachi :"BlackPhantomMt2", per ora è solo questa me se entrate le aumenterò

:rulz:Ip da inserire nel louncher : 5.133.50.252

:rulz:Link di registrazione :http://5.133.50.252/account_create.php se nn riuscite contattatemi in hamachi che ve lo creerò io l'account

:rulz:Client del server* : Cosigliato quello di babau per questioni di compatibilità.

:rockomg:Screenshots/descrizione NPC : NPC originali con armi dall'1 a +9 ma sto lavorando per implementarne di nuovi, il mercante d'armature vende le hwang, costa quasi tutto poco.

:rockomg:Particolarità del server** : vi livelliamo al 50 e vi diamo le skill a P

:rockomg:Tipologia Eventi : Di tutto, evento speciale, vinci un attributo tra VIT; STR; INT; DEX a vostra scelta uppato a 37k per 1 giorno.

:rulz:Orari del server : dalle 17:30 alle 22:45 esclusi problemo o riavvii, nei week end aperto dalle 9:00 alle 23:00

:patt:Ricerca GM*** : si cercano GM competenti che possano anke aiutare per il miglioramento del server.

`Si prega di fare il regno indipendentemente da dove siano i GM per evitare squilibri!!!
Per info in Hamchi io sono ChuckNorris, e l'altro GM è Miro
Vi aspetto numerosi,
[GA]BlackPhantom

Se volete candidarvi GM, entrate e fatevi un PG, le selezioni sono in gioco e saranno nei proximi giorni!!!!
Per candidarvi chiamatemi in PVT in gioco sono BlackPhantom, (GA nn l'ho messo XD) e chiedetemi, poi ne terrò conto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom