Nuovo Server PvP [Hamachi] OldStyle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondino

Utente Silver
8 Novembre 2009
78
11
4
72
Ultima modifica:
Nome server: AhOkMetin2
Client del server:Client by Sandoz 94
Link di registrazione: http://5.94.89.129/account_create.php
Staff: [GF]Lux ; [GM]Sora

Reti: AhOkMetin2
AhOkMetin2-1 fino a 20
Pass.: 12345

Eventi e info: Server completamente old style, per rendere epiche spade liv 65, bisogna droppare ferro magico da spirito della morte, che verrà evocato dal GF o da GM ogni tot di tempo, come fosse un evento normalissimo.
Gli eventi pvp in singolo inizieranno al raggiungimento dei 10/15 player online, gli eventi pvp di squadra al raggiungimento di minimo 4 gilde differenti.
Gli eventi rocce inizieranno già dal primo player online e verranno ripetuti anche sotto richiesta,
I premi saranno decisi dallo staff!
I bonus sono quelli classici con qualche aggiunta che scoprirete in game, sono presenti bonus rari, skill a p dall'npc!

Orari server: On praticamente tutto il giorno
Preferenze: Sarebbe meglio iscriversi nei blu, per il livello 99 chiedere al GF o GM

Ip da inserire nel ServerInfo: 5.94.89.129

le reti hamachi ? ahhahaha i bonus? scusa hai detto soloche ils erver è old che si dropa metallod alal morte per uppare e che si fannoe venti e basta ahah non sappaimo nientee del server -.-

Ultima modifica:
al raggiungimento dei 10/15 player online

10 15 non ci arrivi, al max 2 3

Uno screen con qualche arma & npc ti potevi degnare di farla.
Livello max? skill a p chi le fà? ci sono rari? ect ect... Questi sono i classici server che durano 1ora con 2 player on.

10 15 non ci arrivi, al max 2 3

Uno screen con qualche arma & npc ti potevi degnare di farla.
Livello max? skill a p chi le fà? ci sono rari? ect ect... Questi sono i classici server che durano 1ora con 2 player on.

ma se dico old style che armi vuoi che ci siano? .-. il livello massimo negli old style quant'è? .-----------. bonus rari ci sono, skill a p di certo non devi farle da solo, le fa l'npc,
se hai dei pregiudizi sei pregato di andare a scriverli in qualche altro post! grazie

ma se dico old style che armi vuoi che ci siano? .-. il livello massimo negli old style quant'è? .-----------. bonus rari ci sono, skill a p di certo non devi farle da solo, le fa l'npc,
se hai dei pregiudizi sei pregato di andare a scriverli in qualche altro post! grazie

Non centra niente con questa presentazione nessuno ci viene a giocare, Il liv max puo essere tra 99 e 127 negli old style.
Qualche screen di npc no? Poi in game ti ritrovi di nabbi che non trovato i gira, non trovano le rugiade ect ect.. Sempre se ci giocheranno :\

oldstyle con i 6-7 bonus?... mi basta leggere quello per dire che fa schifo, poi con questa descrizione fai il comando per vedere i player on 2: [GM]... [GF]...

Il server e bello:sisi:

[GM]Sora (Grz a lui ke si mette a killare i player on e a stunanrli e teletrasportarli mentre fanno equip e che comincia a regalare cose che si droppano difficilmente in assenza del GF io lo avrei subito bannato a vita :patt:

Sora quanti anni hai 2 nel k**** il buco che ce qua (_____y_____) si vede ke lo hai preso troppe volte per diventare BM spero che leggerai:bye:

oldstyle con i 6-7 bonus?... mi basta leggere quello per dire che fa schifo, poi con questa descrizione fai il comando per vedere i player on 2: [GM]... [GF]...
ma chi ti ha chiesto un commento del genere senza neanche provarlo? fai cattiva pubblicità ad una cosa che non conosci, vergognati BM

i commenti descrivono il server. :oddio:

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:37 ----------

Eventi e info: Server completamente old style, per rendere epiche spade liv 65, bisogna droppare FERRO MAGICO da spirito della morte, che verrà evocato dal GF o da GM ogni tot di tempo, come fosse un evento normalissimo.

forse intendevi METALLO MAGICO?
:\

Il server e settato bene come da pvp ognuno ha un equip diverso non come i soliti server nabbi anche ki nn sa fare equip arriva e ti killa <.<:\

Almeno questo e bello l'unica pecca GM sora GO OUT:scappa:

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:42 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:31 ----------

Se i GM fossero piu presenti il server andrebbe lontano.
Entra 1 player ne esce 1 lol...

è troppo difficile mettere un mob che respawna ogni tot di tempo? vero scusa poi devi lavorare di piu
ho fatto un sacco di prove ma non sono ancora riuscito, ho chiesto anche in giro, seguito guide su guide, provato con i comandi di respawn r e m, qualsiasi cosa, ma non riesco a metterlo fisso, cmq lo dico qua e spero che lo leggano tutti, il server è chiuso, basta mi sono già rotto i *******i di tutte le persone che giudicano, fanno e disfano, addirittura hanno provato a dossarmelo, non mi funziona piu hamachi, mi è venuto il nervoso, e volevo dire un grande VAFFAN.CULO a tutti quelli che sono capaci solo di giudicare, fatelo voi un server, sarò ben felice di sputt.anarvelo in men che non si dica, arrivederci persone di merd*, FOTTETEVI! ringrazio invece tutti quelli che mi hanno supportato! saluti!

ho fatto un sacco di prove ma non sono ancora riuscito, ho chiesto anche in giro, seguito guide su guide, provato con i comandi di respawn r e m, qualsiasi cosa, ma non riesco a metterlo fisso, cmq lo dico qua e spero che lo leggano tutti, il server è chiuso, basta mi sono già rotto i *******i di tutte le persone che giudicano, fanno e disfano, addirittura hanno provato a dossarmelo, non mi funziona piu hamachi, mi è venuto il nervoso, e volevo dire un grande VAFFAN.CULO a tutti quelli che sono capaci solo di giudicare, fatelo voi un server, sarò ben felice di sputt.anarvelo in men che non si dica, arrivederci persone di merd*, FOTTETEVI! ringrazio invece tutti quelli che mi hanno supportato! saluti!

e io che volevo provare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom