Marco Blanda
Utente Silver
reti piene crea altre nabbo fatene almeno 30 minkia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reti piene crea altre nabbo fatene almeno 30 minkia
Scooonsiiiglio!
allora cogl.ione senza vita, 71026= minerale di FERRO MAGICO 25041= METALLO MAGICO, se non sai le cose non dirle, che fai piu bella figura! ammazzatii commenti descrivono il server.
---------- Messaggio aggiunto il alle 15:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:37 ----------
Eventi e info: Server completamente old style, per rendere epiche spade liv 65, bisogna droppare FERRO MAGICO da spirito della morte, che verrà evocato dal GF o da GM ogni tot di tempo, come fosse un evento normalissimo.
forse intendevi METALLO MAGICO?![]()

allora cogl.ione senza vita, 71026= minerale di FERRO MAGICO 25041= METALLO MAGICO, se non sai le cose non dirle, che fai piu bella figura! ammazzati![]()
Sei il GF no? Calmati...sennò nel "tuo bellissimo server" non ci viene nessuno ! 
Io posso essere calmo ma la mia pazienza ha un limite, c'è gente che parla per dare aria alla bocca, o in questo caso per allenare le dita, se non sanno le cose non devono parlare, ma devono chiedere, ora per esempio ha scritto "ok minerale di ferro magico a cosa servirebbe? ... a tirarselo in testa e chi cade per primo vince? <.<" io l'ho già scritto a cosa serve, quindi mi innervosisco, e poi non ho mai detto che sia "bellissimo" questo server, ho solo detto, se non volete venire, non venite, ma evitate di fare cattiva pubblicità anche per il rispetto delle persone che perdono del tempo per metterlo in piedi un server del genere, arrivederciSei il GF no? Calmati...sennò nel "tuo bellissimo server" non ci viene nessuno !
![]()
allora cogl.ione senza vita, 71026= minerale di FERRO MAGICO 25041= METALLO MAGICO, se non sai le cose non dirle, che fai piu bella figura! ammazzati![]()
Forever alone
.Io posso essere calmo ma la mia pazienza ha un limite, c'è gente che parla per dare aria alla bocca, o in questo caso per allenare le dita, se non sanno le cose non devono parlare, ma devono chiedere, ora per esempio ha scritto "ok minerale di ferro magico a cosa servirebbe? ... a tirarselo in testa e chi cade per primo vince? <.<" io l'ho già scritto a cosa serve, quindi mi innervosisco, e poi non ho mai detto che sia "bellissimo" questo server, ho solo detto, se non volete venire, non venite, ma evitate di fare cattiva pubblicità anche per il rispetto delle persone che perdono del tempo per metterlo in piedi un server del genere, arrivederci
sto tentando di farne un altro, poichè è stato dossato di gusto, farò nuove reti, il server sarà migliore, con le protezioni contro attacchi hacker, con i bonus settati meglio, eventi a gogo e nuove armi e armature uppabili da quelle già presenti, mob che autospawnano e tutti i cazzi e controcazzi, vi aspetto in tanti! ciao ciaoooRaga il server perso le 5 è andato off causa hack , adesso non so a che punto sia il GF ma PENSO che lo riapra