Nuovo Server PvP [Hamachi] OldStyle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete proprio cattivi. Uno fa un server hamachi per passione e voi lo dovete s*******re.

Se non vi piacciono gli hamachi esistono i dedicati ._.

i commenti descrivono il server. :oddio:

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:37 ----------

Eventi e info: Server completamente old style, per rendere epiche spade liv 65, bisogna droppare FERRO MAGICO da spirito della morte, che verrà evocato dal GF o da GM ogni tot di tempo, come fosse un evento normalissimo.

forse intendevi METALLO MAGICO?
:\
allora cogl.ione senza vita, 71026= minerale di FERRO MAGICO 25041= METALLO MAGICO, se non sai le cose non dirle, che fai piu bella figura! ammazzati :D

:oddio:Sei il GF no? Calmati...sennò nel "tuo bellissimo server" non ci viene nessuno ! :matto:
Io posso essere calmo ma la mia pazienza ha un limite, c'è gente che parla per dare aria alla bocca, o in questo caso per allenare le dita, se non sanno le cose non devono parlare, ma devono chiedere, ora per esempio ha scritto "ok minerale di ferro magico a cosa servirebbe? ... a tirarselo in testa e chi cade per primo vince? <.<" io l'ho già scritto a cosa serve, quindi mi innervosisco, e poi non ho mai detto che sia "bellissimo" questo server, ho solo detto, se non volete venire, non venite, ma evitate di fare cattiva pubblicità anche per il rispetto delle persone che perdono del tempo per metterlo in piedi un server del genere, arrivederci

Ultima modifica:
allora cogl.ione senza vita, 71026= minerale di FERRO MAGICO 25041= METALLO MAGICO, se non sai le cose non dirle, che fai piu bella figura! ammazzati :D

Ma io ho solo chiesto.. Non ho insultato nessuno senza motivo, potevi aggiungere "minerale FERRO MAGICO" nella descrizione perche poca gente lo conosce. Poi hahah ( co****** senza vita ) potevi inventarti qualcosa di meglio :matto:Forever alone:bye:.

Io posso essere calmo ma la mia pazienza ha un limite, c'è gente che parla per dare aria alla bocca, o in questo caso per allenare le dita, se non sanno le cose non devono parlare, ma devono chiedere, ora per esempio ha scritto "ok minerale di ferro magico a cosa servirebbe? ... a tirarselo in testa e chi cade per primo vince? <.<" io l'ho già scritto a cosa serve, quindi mi innervosisco, e poi non ho mai detto che sia "bellissimo" questo server, ho solo detto, se non volete venire, non venite, ma evitate di fare cattiva pubblicità anche per il rispetto delle persone che perdono del tempo per metterlo in piedi un server del genere, arrivederci

La cattiva pubblicità la fai tu insultanndo noi.

allora noi diciamo quello che è vero, tu devi avere pazienza e sopportare la gente non il 1 che sbaglia lo insulti, crealo migliore con piu informazioni nella descrizione e vedi che la gente viene dice bello ecc, scusa ma se fai una presentazione cosi non ti puoi aspettare solo commenti positivi anzi ti puoi aspettare solo commenti negativi, quindi impara a comportarti da maturo e correggere gli errori degli altri senza ricorerrere a maniere pesanti.

Raga il server perso le 5 è andato off causa hack , adesso non so a che punto sia il GF ma PENSO che lo riapra

Ultima modifica:
Raga il server perso le 5 è andato off causa hack , adesso non so a che punto sia il GF ma PENSO che lo riapra
sto tentando di farne un altro, poichè è stato dossato di gusto, farò nuove reti, il server sarà migliore, con le protezioni contro attacchi hacker, con i bonus settati meglio, eventi a gogo e nuove armi e armature uppabili da quelle già presenti, mob che autospawnano e tutti i cazzi e controcazzi, vi aspetto in tanti! ciao ciaooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom