Nuovo Server,Vecchio Stile - Nasce il mondo del Buon Vecchio Metin2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McHiroPowa

Utente Electrum
1 Luglio 2011
158
15
37
111
Metin2 OldStyle!

Salve a tutti , Sta sera vi presento un nuovo server Dedicato di Metin2.
Allora innanzi tutto vi avverto non sono brava nelle descrizioni quindi non
criticatemi per questo per piacere!..
Allora iniziamo:
Server nasce a scopo di divertire tanta gente se vi ricordate Metin2 del 2008?
Quando i negozi si facevano anche in villo 2,Gente ci giocava insieme e molte altre emozioni,
Quindi vorrei che succedesse cosa simile anche qui..
Server l'ho fatto un po' difficile e non ho implementato niente di nuove tutto cio' che c'è dentro,
è uguale a Metin2 Ufficiale,Server è tradotto sui 95%,Missioni inutili sono state cancellate,
Torre tradotta e molto altro che lascio scoprire a voi.....
Iniziamo con gli screen...

w1dafo.jpg
Come vedete ho messo delle corazze per tutti fino al lvl 26 elmo del 21 +9 quello del 41 +7;
Scudo del 21 +9 quello del 41 +7;
9qjtab.jpg

Qui vedete ho messo delle armi per tutti ma niente Luna e Ferro!
Ecco il perchè,
Motivo perchè a tutti piace sia Luna sia Ferro,
Poi appena ne droppate 1 o più mettete a vendere e cosi via...
Quindi ho messo un pò difficile...Ma anche Con la Larga si sta bene ^_^
28kou3t.jpg

Bottegaia come vedete è Mooolto povera perchè non ho idea veramente cosa metterci...
Ogni consiglio nel forum potete scriverlo e io sarò sempre li' ad ascoltarvi !
Quindi mi servono consigli per la bottegaia , Ovviamente consigliatemi ogni cosa che volete
per migliorare il game!
30xbf3o.jpg
Come vedete qua ci sta tuto neccessario per aumentare le vostre skill Oltre alla Pda
La Pda la potrete droppare dalle Metin se avete fortuna ne droppate anche 3! Ma 1 è sicura 100%,
Quindi il bello è che ci saranno vendite tra i player delle PDA! =)

2zpifdl.jpg

Upp l'ho fatto cosi' ovviamente perle le trovate nelle ostriche oppure droppate in atlantide ...
E per dirvi com'è andato l'upp...
raz0ck.jpg

Quindi non è poi cosi' difficile :P anche se io ho avuto fortuna :P

Poi Epico ha una % di 30% e potrete usare anche il papiro per uppare,
Quindi arriva a 40%..
1hp7af.jpg

Servono 3 Perle di ogni tipo è 10kk per l'upp! =)

2u5z9tu.jpg

Qui come vedete per un po' di Medaglie equitazione potete ricevere cavallo Esperto o altri ovviamente,
Portando meno Medaglie..Le medaglie dovete dropparle dalle scimmie e sono facili da droppare.
2j34fa9.jpg

Qui vi mostro i posti dove vi porta teleporter per facilitarvi un po' i movimenti ...

16huf5w.jpg

Se fate Pagina 2 Ci sono altri posti dove vi porta il teleporter.
Ho messo scimmie per farvi droppare Medaglie , Scimmie medie da livello 35 potete tranquillamente andarci,difficili dal 45...
Con i screen abbiamo finito!

Allora avete anche notato che le pietre non stanno da nessun npc anche quelle sono droppabili,
da tutte le roccie Metin per farlo un pò difficile,
Exp Sbuggata 100%..
Gara ox sbuggata
Torre sbuggata etc....
Eventi: Siccome Mancano le Pda è le pietre faremo Moolti eventi ogni settimana Tipo Evento Metin in valle,
Evento caccia GM - Premio 5-20 PDA,
Evento Pesca - Premio corazza del 66 +0
E molto altro che vi aspetta su questo fantastico server.

Server Apre ufficialmente sta sera alle 00:00 Intanto potete scaricare il client.
Dalle 00:00 vi potete registrare e loggare!
Per primi 3 Player di ogni Regno che raggiungono il livello 99
Verrà data una corazza HWANG adatta alla sua razza.
Sito ufficiale : Official Site
Forum : Forum di Metin2 OldStyle

Download : Qui
Se il download non va' cliccate ripetutamente F5..
Spero di non aver dimenticato niente !
Distinti Saluti ..
[Gf]Sonya.
:rulz:

abbiamo appena finito di creare un server old style, lo posteremo fra poco, abbiamo fatto qualche modifica, ma pur sempre è old style, un po semplificato, spero vi possa piacere appena aprirà, questo non è male, ma completamente uguale, sicchè andrei sull'ita però good!

Beh è per gli appassionati dell'Old Style comunque sei allergica agli articoli? La, Il, Le.. Sarebbe grammaticalmente meglio se tu usassi gli articoli nella descrizione <.<

Ultima modifica:
che dire, very old old style...

togli la cosa delle hwang ai primi 3 di ogni regno, non è corretto nei confronti di tutti gli altri player che magari quando le hwang saranno distribuite non avranno ancora a perto questa discussione...

Non capisci il mio concetto .
Vi ricordate OldLongju2 ? Fù un old che durò molto , ma come tutti gli old , senza nessuna nuova implementazione la gente arrivata al 99 con tutto fatto , si stufa .
Ok direte durerà molto , non lo metto in dubbio , ma secondo me gli old non hanno vita .

bottegaia spoglio <.<'' mettici lotte critiche-trafigenti e aiuti del dio drago.Poi inserisci le missioni biologo fino al 94 come nell'ita e metti le cavalcature droppabili in atlantide (però a tempo determinato) o shoppabili (tempo indeterminato)

Se non vi piace non commentate cosi' mi fate sentire in colpa perchè lo postato ... =)

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

Cavalcature ci sono....Si droppano...in Atlantide...scusate dimenticato dirlo...

Per carità non è questo il mio intento , io dico solo lavora ad un new e forse avrai successo .
Se proprio non ci riesci fai un semi .

Infatti le metterò dalla bottegaia cosi' non sarà vuota =)

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

KTM, lo tengo Off fino le 00: 00 =) Per questo non ti fa registrare..

Quando qualcuno apre un old style,molti a dire che vogliono un new style,quando qualcuno apre un new style,molti a dire che vogliono un old style :\ insomma,scrivete per fare messaggi o non state bene? :\

I semi sono dei new con non molta roba...

Potreste benissimo fare la base di sto server e poi aggiungere roba nuova e messa intelligentemente.
Così si che andrebbe!

Ma che ne sai piano piano ci mettiamo della roba...Io ovviamente chiudo a fine mese se mi trovo con 4 player! Ma se trovo minimo 100 player forse sto esagerando...
Non avrò problemi a pagare per il mese prossimo!

Allora, 2 cose:
-Gli screenshot, gli hai fatti usando un telefono cellulare?
-Server pessimo.
○Cambiate il client.
○Mettere il font dell'IT.
○Almeno i bonus a pacchi da 10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom