Apriamo a mezzanottenon mi fa registrare ogni id che metto dice ID gia esistente ho messo di tutto pure Pk5maozt, 010cdmgj

Comunque, per le implementazioni MOLTO probabilmente verranno implementate delle robette

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apriamo a mezzanottenon mi fa registrare ogni id che metto dice ID gia esistente ho messo di tutto pure Pk5maozt, 010cdmgj

... era una mia opinione, con lo scopo di migliorare il server.Zippo,Se non ti piace fa lo stesso grazie per i consigli e di aver commentato!
KTM,Bonus sono 100% Uguali a quelli di metin2 italiano...Cambia dottrina per sempre..
finalmente uno che la pensa come me, basta con i server fotocopia con le rate e gli up bassi senza implementazioni!!!Sinceramente BASTA OldStyle, tutti uguali e tutti stanno fallendo perchè non ci sono persone.
Non lo capite che durano 1 settimana?
Impegnatevi e fate un NewStyle anche con cose copiate ma messe in modo sensato e la gente viene.
A me sembrava che torna luogo l'ho messo è.è,
Comunque avete ragione modifico ora metto liv 50!

ci mancano le armi tipo barone.lunare e spada dio drago. anche se non sono del ufficiale...carino come server...però ce manca qualcosa xD