Nuovo Server,Vecchio Stile - Nasce il mondo del Buon Vecchio Metin2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma boh 20 minuti sono passati...anch io penso che uno staff che apre un topic prima dell'apertura del server è poco serio...che bisogno c'era? ecco vedi adesso ci sono problemi si sono "autosmerdati" prima dell'apertura!.

Ti dirò di più...solitamente i topic in cui si descrivono pserver che non sono già on, li chiudono...chissà perchè con questo devono ancora farlo...
Staff (a mio parere) poco serio sia per l'aver postato in anticipo e sia per aver detto che startavano ad un orario in cui non si è verificato...
è_è
Inzio di un fail, xD
P.S. LuciferKX sono un grande ammiratore per chi ha inventato tutta la saga di Dragon Ball, non lo offendere più, please. Magari dicevi qualche altra saga.

Ultima modifica:
Allora innanzi tutto vi avverto non sono brava nelle descrizioni quindi non
criticatemi per questo per piacere!..
No tu non è che non sei brava nelle descrizioni, non sei brava proprio nè a scrivere, nè ad aprire bocca per parlare ITALIANO!!! :|

nessuno vi obbliga a restarci/commentare già ho segnalato a charles dei vostri inutili spam

Io sto criticando il server che non è stato ancora startato, chiaro? Non posso dare un giudizio sul gameplay, dato che è ancora off, pertanto ciò che posso limitare a fare è criticare l'operato di uno staff che non ha rispettato il regolamento postando una discussione di un server che forse non starterà, quindi segnala pure, ci saranno parecchie lamentele, caro mio EpicSaxGuy.
Inoltre credo che sia il colmo dire: "Alle 00e00 ci sarà un'abbondanza particolare di stelle, alle ore 00e00 tutti si affacciano e non c'è nulla..."
Seganal segnala...dopo vediamo...

Ti dirò di più...solitamente i topic in cui si descrivono pserver che non sono già on, li chiudono...chissà perchè con questo devono ancora farlo...
Staff (a mio parere) poco serio sia per l'aver postato in anticipo e sia per aver detto che startavano ad un orario in cui non si è verificato...
è_è
Inzio di un fail, xD
P.S. LuciferKX sono un grande ammiratore per chi ha inventato tutta la saga di Dragon Ball, non lo offendere più, please. Magari dicevi qualche altra saga.

Non ho offeso dragon ball, anche a me piace o.O

Ps: Avvisate quando và ON!

Ultima modifica:
i ritardi sono normalissimi...in fin dei conti nn è colpa del gf se il supporto nn la ha ancora chiamata.L'unica colpà è stata dare un orario ke poteva non essere reale
P.S.apparte il gf lo staff sono un branco di bambini del 97..tutti pronti ad essere killati in continuazione dai gm e a ricevere item a quantita industriale???

Ultima modifica:
Però mancano un sacco di cose :S ,prima di tutto potevi usare il font dell'ita *_*,secondo, c'è il liv accanto al nome??,fagioli zen pezzo singolo,aggiungi pezzo singolo,incanta pezzo singolo LOL.Secondo me ci sono un po di cose da sistemare.Inoltre con che percentuale escono i bonus,che percentuale c'è per l'upp normale *_* .Un consiglio rifai la presentazione piu chiara e completa,perchè gia i server old fanno fatica a tirare su i players.:D

Buona l'idea! Sicuramente da migliorare nel complesso.
L'aggiunta dei nuovi set di gioielli presenti anche sull'ita Lv 65-80 (Scarpe/Elmi).
Il dropp ad Atlantide è uguale all'Ita? E' implementato il Beran?
Rendere il 5° bonus droppabile o in vendita.
Forse una chiarezza maggiore nel topic avrebbe potuto aiutare di più nel dare consigli, ergo aspettiamo! ;)

Scusate ma il supporter è OFF, io sono GM quindi non posso, la GF ha avuto problemi con il supporter...Starta oggi probabilmente, scusateci per il disagio ma non è colpa nostra. Per 174: siamo italiani, faro chiudere questa discussione e ne farò un altra.

---------- Post added at 09:19 ---------- Previous post was at 09:18 ----------

Athens sono del 97 ma so gestire la cosa.

state gia rovinando tutto... piu avanti nuove implementazioni????? livelli piu alti???? ma che schifo cavolo. Riferito non ai creatori di questo server ma a quasi tutta l'utenza di inforge siete una massa di nabbi che non hanno mai superato esagerando il 40 nell'ita e siete tutti new style old sempre qui a sfottere sti serve e una cagata e li e qui ma zitti e giocate nel privato che piu vi aggrada massa di bambini stupidi mi entra solo il nervoso a leggere tutti quei commenti fastidiosi completamente inutili. Ita shoppa 2000 euro qui li nell'ita non ho mai shoppato gioco massimo tre ore al giorno e ho tutto+9 -.- con bonus e il massimo che ho shoppato sono stati i capelli per war. Massa di nabbi spero che qualcuno nel leggere questo post si vergogni e si renda conto di come state messi. Buonaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom