Nuovo Server,Vecchio Stile - Nasce il mondo del Buon Vecchio Metin2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
state gia rovinando tutto... piu avanti nuove implementazioni????? livelli piu alti???? ma che schifo cavolo. Riferito non ai creatori di questo server ma a quasi tutta l'utenza di inforge siete una massa di nabbi che non hanno mai superato esagerando il 40 nell'ita e siete tutti new style old sempre qui a sfottere sti serve e una cagata e li e qui ma zitti e giocate nel privato che piu vi aggrada massa di bambini stupidi mi entra solo il nervoso a leggere tutti quei commenti fastidiosi completamente inutili. Ita shoppa 2000 euro qui li nell'ita non ho mai shoppato gioco massimo tre ore al giorno e ho tutto+9 -.- con bonus e il massimo che ho shoppato sono stati i capelli per war. Massa di nabbi spero che qualcuno nel leggere questo post si vergogni e si renda conto di come state messi. Buonaaa
Non ti pare di esagerare? Tu non conosci tutta l'utenza di Inforge, e di conseguenza non puoi definirci tutti nabbi. Non metto in dubbio che in molti si comportano da tali, (almeno qui su Inforge), ma fare di tutta l'erba un fascio non è corretto.

sottolineo quasi tutta l'utenza! quelli buoni sono davvero pochi la maggior parte di quelli che commentano sono una massa di nabbi e poi non tutti i visitatori di inforge si sentiranno toccati da questo post solo i nabboidi ci rifletteranno su e vedrai commenti contro di me del tipo IMPARA A SCRIVERE L'ITALIANO!!! SEI UN NERD NABBO!! NON HAI PG NELL'ITA!!!! cose cosi capisci :)??

Ragazzi il server non è come l'ita :matto: è piu semplificato ovviamente, cerchiamo di creare il divertimento VERO di Metin2. Scusa Athes xD

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

Karin ai primi 3 che arrivano al 99.

---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

SERVER ON, BUON DIVERTIMENTO.

Server On scusatemi per l'attesa ma ero al lavoro,Per quanto riguarda pagamento non importa pagherò io Non dovete shoppare ho messo tutto quello in game fattibile quello che c'è nell'item shop quindi non voglio dare svantaggi a nessuno..

Non do molta speranza a questo server, la gf neanche sapeva startare immaginate un po' se riesce a mettere protezioni

sconsiglio server hanno appena alzate rate a 100% nei mob non è settata 17 minuti = lv 10 sconsiglio vivamente!! ultima? i mob nn sn settati nemmeno per drop lupo da 2k orso 500 yang -.-!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom