Heisenberg™
Utente Emerald
Non ti pare di esagerare? Tu non conosci tutta l'utenza di Inforge, e di conseguenza non puoi definirci tutti nabbi. Non metto in dubbio che in molti si comportano da tali, (almeno qui su Inforge), ma fare di tutta l'erba un fascio non è corretto.state gia rovinando tutto... piu avanti nuove implementazioni????? livelli piu alti???? ma che schifo cavolo. Riferito non ai creatori di questo server ma a quasi tutta l'utenza di inforge siete una massa di nabbi che non hanno mai superato esagerando il 40 nell'ita e siete tutti new style old sempre qui a sfottere sti serve e una cagata e li e qui ma zitti e giocate nel privato che piu vi aggrada massa di bambini stupidi mi entra solo il nervoso a leggere tutti quei commenti fastidiosi completamente inutili. Ita shoppa 2000 euro qui li nell'ita non ho mai shoppato gioco massimo tre ore al giorno e ho tutto+9 -.- con bonus e il massimo che ho shoppato sono stati i capelli per war. Massa di nabbi spero che qualcuno nel leggere questo post si vergogni e si renda conto di come state messi. Buonaaa
??
è piu semplificato ovviamente, cerchiamo di creare il divertimento VERO di Metin2. Scusa Athes xD