Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bruttissimo exp rate a quant'è?Paganoi ora è 00.00 a momenti sarà ON. Il server non sarà sporcato, piccole implementazioni ci saranno,a non camboerranno di molto il game. Vgliamo far divertire l'utenza. Le armi del 90 ci sono, esempio santa. Cibsaranno tanti eventi. Quando ci saranno dei player al 99 sara implementato altro livello e nuove armi. Scsate per errori sto col cell. Vi aspettiamo numerosio
allora andate sull it e shoppate 2000€ per essere qualcuno
finito client .. ora provo e poi vd a dormire xDMmm...l'autore/trice del topic mi sembra straniera/o...la grammatica italiana è inesistente...sopratutto in determinate frasi si capisce che parla come una/un straniera/o...mah...
Comunque, a prescindere da tutto, gli old style sono i migliori. Purtroppo essendo a lavoro non riesco a vedere granchè dagli screens ecc ecc, ma già dal fatto che si posta prima che il server vada on, è sinonimo di poca serietà...sopratutto se c'è anche un ritardo dallo start ufficiale, xD
Sarà un fail?
Sarà un nuovo topserver?
Chi lo sa... Pazientate tutti e lo scoprirete solo se rimarrete su Inforge.net!!!
Ma boh 20 minuti sono passati...anch io penso che uno staff che apre un topic prima dell'apertura del server è poco serio...che bisogno c'era? ecco vedi adesso ci sono problemi si sono "autosmerdati" prima dell'apertura!.
Di certo questa cosa non va a loro favore ._.probabilmente avranno avuto problemi