Nuovo Server,Vecchio Stile - Nasce il mondo del Buon Vecchio Metin2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ci vorrebbero mappe nuove, e qualke arma nuova...non assai tipo 2 x razza e ke non diano cosi tanto di attacco.Poi ci vorrebbe anche qualke novità al login ke attiri i player.I miei sono solo consigli u.u

Paganoi ora è 00.00 a momenti sarà ON. Il server non sarà sporcato, piccole implementazioni ci saranno,a non camboerranno di molto il game. Vgliamo far divertire l'utenza. Le armi del 90 ci sono, esempio santa. Cibsaranno tanti eventi. Quando ci saranno dei player al 99 sara implementato altro livello e nuove armi. Scsate per errori sto col cell. Vi aspettiamo numerosio

Paganoi ora è 00.00 a momenti sarà ON. Il server non sarà sporcato, piccole implementazioni ci saranno,a non camboerranno di molto il game. Vgliamo far divertire l'utenza. Le armi del 90 ci sono, esempio santa. Cibsaranno tanti eventi. Quando ci saranno dei player al 99 sara implementato altro livello e nuove armi. Scsate per errori sto col cell. Vi aspettiamo numerosio
Bruttissimo exp rate a quant'è?

E dopo uno stà a farsi il culo così (___).(___) per expare e farsi le varie robe, equip ecc e anche shoppare senza aver la sicurezza che il server vada avanti... non credo.

Per quanto me ne riguarda tutti i mob.mappe etc non si poasono definire Metin2. Vogliamo Metin2 piu sempluficato che ci accia divertire. Questo è il nostro obiettivo.

0:02 ancora off! :D

---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

nn fate ritardo se no si vede gia ke siete uno staff un po down!

Gold siamo tutti qualificati, ognuno ha un ruolo. Se siamo in ritardo non è colpa notra ma del supporter del dedicato. Penso non ci. Suano rpoblemi.

Mmm...l'autore/trice del topic mi sembra straniera/o...la grammatica italiana è inesistente...sopratutto in determinate frasi si capisce che parla come una/un straniera/o...mah...
Comunque, a prescindere da tutto, gli old style sono i migliori. Purtroppo essendo a lavoro non riesco a vedere granchè dagli screens ecc ecc, ma già dal fatto che si posta prima che il server vada on, è sinonimo di poca serietà...sopratutto se c'è anche un ritardo dallo start ufficiale, xD
Sarà un fail?
Sarà un nuovo topserver?
Chi lo sa... Pazientate tutti e lo scoprirete solo se rimarrete su Inforge.net!!!

Mmm...l'autore/trice del topic mi sembra straniera/o...la grammatica italiana è inesistente...sopratutto in determinate frasi si capisce che parla come una/un straniera/o...mah...
Comunque, a prescindere da tutto, gli old style sono i migliori. Purtroppo essendo a lavoro non riesco a vedere granchè dagli screens ecc ecc, ma già dal fatto che si posta prima che il server vada on, è sinonimo di poca serietà...sopratutto se c'è anche un ritardo dallo start ufficiale, xD
Sarà un fail?
Sarà un nuovo topserver?
Chi lo sa... Pazientate tutti e lo scoprirete solo se rimarrete su Inforge.net!!!

Per caso sei il narratore di Dragon Ball Z?!?! XD

Ma boh 20 minuti sono passati...anch io penso che uno staff che apre un topic prima dell'apertura del server è poco serio...che bisogno c'era? ecco vedi adesso ci sono problemi si sono "autosmerdati" prima dell'apertura!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom