[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io vi dico ... fate altro, aspettare è piu semplice e in questo caso non meno utile che discutere con discorsi che comunque non possono avere alcun effetto positivo.

che loro dicono di aver fatto tt e che aspettano il coder quando qui hanno sl scritto.....tra (dire)crivere e il (fare)startare c'è di mezzo il mare...forse troppo complesso per te....

comunque io vi dico ... fate altro, aspettare è piu semplice e in questo caso non meno utile che discutere con discorsi che comunque non possono avere alcun effetto positivo.

La cosa migliore anche per me. Cioè quello che ho fatto dall'inizio ma questo oggi è proprio andato :matto:

--- Aggiornamento Post ---

che loro dicono di aver fatto tt e che aspettano il coder quando qui hanno sl scritto.....tra (dire)crivere e il (fare)startare c'è di mezzo il mare...forse troppo complesso per te....
Come ti sei spiegato tu...Sembrava quasi c'è l'avessi con il tizio -.- ....

P.S. Ti eri capito solo tu

La cosa migliore anche per me. Cioè quello che ho fatto dall'inizio ma questo oggi è proprio andato :matto:

Come ti sei spiegato tu...Sembrava quasi c'è l'avessi con il tizio -.- ....

P.S. Ti eri capito solo tu

nn arrampicarti sui vetri :asd:

ok ora basta non spammate più qui,riguarda solo il server segnalo tutti e tre
E' la 2 volta che lo dici è spam anche il tuo. Segnala e basta.

veramente continuo a rispondere, rein se taci faresti una bella figura fidati
Che rispondi è vero. Ma con ******te senza nè capo nè coda O.o

P.S. Scusate il termine ma ci voleva :D

E' la 2 volta che lo dici è spam anche il tuo. Segnala e basta.

Che rispondi è vero. Ma con ******te senza nè capo nè coda O.o

P.S. Scusate il termine ma ci voleva :D

ah perche tu dici cose sensate ti smerdo ogni volta e tu ancora che rispondi...ma esci un po fatto una vita sociale

ah perche tu dici cose sensate ti smerdo ogni volta e tu ancora che rispondi...ma esci un po fatto una vita sociale
Ma tu mi conosci? Fai i ragionamenti da i Nerd VIDEODIPENDENTI come sei tu che rosika perchè gli altri non lo sono e lo dicono per autoconvincersi che lo siano anche gli altri. Mi dispiace non lo sono tutti.

P.S. Dov'è che mi hai smerdato? Ho visto solo ****ate o frasi copiate. Haha

Ma tu mi conosci? Fai i ragionamenti da i Nerd VIDEODIPENDENTI come sei tu che rosika perchè gli altri non lo sono e lo dicono per autoconvincersi che lo siano anche gli altri. Mi dispiace non lo sono tutti.

P.S. Dov'è che mi hai smerdato? Ho visto solo ****ate o frasi copiate. Haha

e poi il matto sn io???...già hai sclerato...lol.....sisi io nerdo però tu che sei da 3 settimane a leggere sto post nn nerdi vero??....quando ti AUTOCONVINCI che si un nabbo??...:asd:

Sclero? Ma questo è matto.. :matto: :matto:
Mi dovresti vedere adesso. Sono qua con il mio migliore amico e siamo perplessi della gente come te quanto è malata.

P.S. Se la vogliamo dire tutta sei tu quello che ha 2,184 Messaggi ed è inscritto da 3 anni. :matto:

Sclero? Ma questo è matto.. :matto: :matto:
Mi dovresti vedere adesso. Sono qua con il mio migliore amico e siamo perplessi della gente come te quanto è malata.

P.S. Se la vogliamo dire tutta sei tu quello che ha 2,184 Messaggi ed è inscritto da 3 anni. :matto:

allora quelli che hanno + mex di me sn matti perche secondo te nerdano da anni qui???...ma ancora che parli hai 129 mex di qui 100 per spam e uno per aver sclerato...salutami il tuo migliore amico...sempre se di amicizia si tratta :asd:

allora quelli che hanno + mex di me sn matti perche secondo te nerdano da anni qui???...ma ancora che parli hai 129 mex di qui 100 per spam e uno per aver sclerato...salutami il tuo migliore amico...sempre se di amicizia si tratta :asd:
E si se io sono gay tu ti fai tua mamma. (spero tu non te la faccia xk io non sono gay)

Cmq abbiamo dato abbastanza fastidio. Almeno io ho chiuso e perso le speranze con te. :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom