matto sarai tu che segui il post cm un nerd da tre settimane

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E si chiama nerd questo? Essere interessato e leggere il post?matto sarai tu che segui il post cm un nerd da tre settimane![]()

Ok
EDIT: "sisi a scrivere sn tutti capaci...tra dire e il fare c'è di mezzo il mare" che centro scusa? Oggi 4NDR3A è andato![]()
Copia anche quello che dico. 4NDR3A vai a nanna e tardi.
sai cosa vuol'dire "tra dire e il fare c'è di mezoz il mare"...
comunque io vi dico ... fate altro, aspettare è piu semplice e in questo caso non meno utile che discutere con discorsi che comunque non possono avere alcun effetto positivo.

Come ti sei spiegato tu...Sembrava quasi c'è l'avessi con il tizio -.- ....che loro dicono di aver fatto tt e che aspettano il coder quando qui hanno sl scritto.....tra (dire)crivere e il (fare)startare c'è di mezzo il mare...forse troppo complesso per te....
La cosa migliore anche per me. Cioè quello che ho fatto dall'inizio ma questo oggi è proprio andato
--- Aggiornamento Post ---
Come ti sei spiegato tu...Sembrava quasi c'è l'avessi con il tizio -.- ....
P.S. Ti eri capito solo tu

nn arrampicarti sui vetri![]()

Ragazzi ma per voi lo fa apposta o lo è?
Dove vedi che mi arrampico sui vetri?![]()

non avevi detto che la scusa della tipa non la usavi da qualche anno?XD

non avevi detto che la scusa della tipa non la usavi da qualche anno?XD
Bella questa![]()
Ormai non sa che dire è proprio andato. Domani lo ri vedremo on qui su CheatForge.
E' la 2 volta che lo dici è spam anche il tuo. Segnala e basta.ok ora basta non spammate più qui,riguarda solo il server segnalo tutti e tre
Che rispondi è vero. Ma con ******te senza nè capo nè codaveramente continuo a rispondere, rein se taci faresti una bella figura fidati

E' la 2 volta che lo dici è spam anche il tuo. Segnala e basta.
--- Aggiornamento Post ---
Che rispondi è vero. Ma con ******te senza nè capo nè coda
P.S. Scusate il termine ma ci voleva![]()
Ma tu mi conosci? Fai i ragionamenti da i Nerd VIDEODIPENDENTI come sei tu che rosika perchè gli altri non lo sono e lo dicono per autoconvincersi che lo siano anche gli altri. Mi dispiace non lo sono tutti.ah perche tu dici cose sensate ti smerdo ogni volta e tu ancora che rispondi...ma esci un po fatto una vita sociale
Ma tu mi conosci? Fai i ragionamenti da i Nerd VIDEODIPENDENTI come sei tu che rosika perchè gli altri non lo sono e lo dicono per autoconvincersi che lo siano anche gli altri. Mi dispiace non lo sono tutti.
P.S. Dov'è che mi hai smerdato? Ho visto solo ****ate o frasi copiate. Haha

Sclero? Ma questo è matto..![]()
![]()
Mi dovresti vedere adesso. Sono qua con il mio migliore amico e siamo perplessi della gente come te quanto è malata.
P.S. Se la vogliamo dire tutta sei tu quello che ha 2,184 Messaggi ed è inscritto da 3 anni.![]()

E si se io sono gay tu ti fai tua mamma. (spero tu non te la faccia xk io non sono gay)allora quelli che hanno + mex di me sn matti perche secondo te nerdano da anni qui???...ma ancora che parli hai 129 mex di qui 100 per spam e uno per aver sclerato...salutami il tuo migliore amico...sempre se di amicizia si tratta![]()