[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E si se io sono gay tu ti fai tua mamma. (spero tu non te la faccia xk io non sono gay)

Cmq abbiamo dato abbastanza fastidio. Almeno io ho chiuso e perso le speranze con te. :matto:

vedi....nn ho scritto che sei gay e nemmeno ho toccato tua mamma, la tua maurtità e pari a 0

Ma neanche io. Ho fatto un paragone impossibile. Non ho detto che ti fai tua mamma. Anzi ho detto che visto che è impossibile che tu ti fai tua mamma io non sono gay, e tu intendevi quello.

Cmq ripeto adesso in questo Post non spammo più la gente malata mi fa perdere la voglia di discutere continuiamo in pvt se dobbiamo continuare.

Ma neanche io. Ho fatto un paragone impossibile. Non ho detto che ti fai tua mamma. Anzi ho detto che visto che è impossibile che tu ti fai tua mamma io non sono gay, e tu intendevi quello.

Cmq ripeto adesso in questo Post non spammo più la gente malata mi fa perdere la voglia di discutere continuiamo in pvt se dobbiamo continuare.

io nn ho scritto ne "gay" ne "mamma" a differenza tua poi io sn malato, e due ore che dici nn scrivo + e continui a scivere le pastiglie le hai prese stasera??...missà di no

Ultima modifica:
Non è vero niente. Atlantide nell'us c'era prima che lo implementasse la GF.
I bonus aumentati li aveva prima l'us che li implementasse la GF.
E ci sono molti meno bug nell'us che nei metin2 della GF.
E molte altre cose. Quindi se US vuole fare aggiornamenti li fa come e quando vuole....Smentisco quello che hai detto a riguardo

Forse sono io che non mi so spiegare o forse voi leggete troppo frettolosamente. Quello che dico io è che da ORA che ci sono 2 metin nello stesso Stato metin2.us e metin2.com ripeto da ORA metin2.us non avrà più aggiornamenti (quindi il grado di aggiornamento si fermerà agli oggetti da 2 ore droppabili ad atlantide) mentre metin2.com se vorrà potrà acquistare gli aggiornamenti dato che ha acquistato sia licenza che diritti per i prossimi 2 anni. Ovvio che quando c era solo metin2.us con licenza e diritti poteva acquistare gli aggiornamenti che voleva ed infatti si avevano cose che nei server GF non c erano ma ripeto che da ORA, dato che metin2.us ha solo la licenza per vendere gli oggetti dello shop, esso non verrà più aggiornato. Ecco perchè sembra strano che questo server possa esser ufficiale ed avere licenza e diritti per esser più aggiornato del metin2.it senza che questo non abbia perso i suoi diritti per aggiornarsi.

Allora vi rispiego la situazione:
Il server è on e anke il sito, stiamo aspettando il coder ke logghi e carichi tutto sul sito(Download client e robe varie)....

Non possiamo dare ip o launcher del server a nessuno...Aspettate e non spammate.

a questo punto si rimane sull'ita.......che pazienza che avete per ricominciare su un server praticamente uguale..c'e' qualcuno che ha crisi d'identità e vuole giocare al finto gm creando un server uguale? non vi seguo proprio pe nnt..............

è piu bll giokare su un server nuovo appena creato ke su uno ke ti giri e trovi un liv 80. almeno qua all'inizio la prima ora c sta la gente dello stesso live t diverti.
cmq mi sto stufando anke io e tra un po smetto di nerdare su qst discussione...

ma su questo server 'se' sarà come dicono ci saranno il doppio delle cose dell'ita ù-ù

--- Aggiornamento Post ---

ma se non si muovono lascio perdere.....non sto iniziando su altri server proprio xkè questo mi sembra serio e vorrei impegnarmi solo su uno ma sembra solo tempo perso ç_ç

ma su questo server 'se' sarà come dicono ci saranno il doppio delle cose dell'ita ù-ù

--- Aggiornamento Post ---

ma se non si muovono lascio perdere.....non sto iniziando su altri server proprio xkè questo mi sembra serio e vorrei impegnarmi solo su uno ma sembra solo tempo perso ç_ç
hai ragione a me è la stessa cosa xò ora mi sto a rompe veramente i co*****i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom