[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio farvi notare una cosa...Marma è founder di un server e secondo me sta insultando questo server xk ha paura ke tutti gli utenti vadano via dal suo.
LOOOOOOOOOOOOOOOL
Avevo detto di non postare più ma sono costretto a chiarire un paio di cose:

1) Non sono founder.
2) COOOOOOSA? Secondo te i MIEI utenti se ne vanno dal mio server per venire da voi? Ahsusahuashuashuasashsuahasusah
Tu stai male.

1) sto sere fara pena gia x i lmotivo ke nn si vede liv >.< .. 2) litigate padawhan qst portare ban ziby

è ?????

--- Aggiornamento Post ---

Ma che è sta paccata? ASD

Non lasciatevi prendere per il sedere, vi consiglio di andare su altri shard. E VISTO L'ANDAZZO ve lo consiglio CALDAMENTE, sia da amministratore di un altro shard, sia da player. Perchè? Se fosse stato qualcosa di serio era già tutto on, loro si parano il sedere dicendo che è fatto bene e che bisogna aspettare.

Lo dici li ke 6 Admin di 1 server.
Mica me le invento le cose <.<

Marma conosci Zhu Zyang? Founder di Csyt2? Il Server cinese dove c'è il lviello affianco al nome e dove c'è livello massimo 120? Bene la cina li ha chiuso il server e han fatto blocco IP ai server privati in cina e ora Zhu sta nel mio staff (Da oggi) da GM e ci mette i suoi progetti ^^ ah vedendo le mdoifiche sul game.core fate na cosa per sbuggare il lv max 120 usate game.core koreano e in UNICODER cercare "log level" bye bye!

Oggi stiamo finendo Clietn e lo posteremo e pure il sito e si dovrebbe giocare penso ^^

www.board.metin2010.com

ora mi arrabbio apre tra poko il cavolo almeno c vuoi postare i link x reg oppure x iniziare a download del client e ke ***

Ormai ci siamo abituati...si accettano scommesse su quale sarà la prossima scusa per rinviare l'apertura. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom