Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccovi il sito
index (In creazione)
La board dove potrete leggere news etc...
Pagina principale - WoltLab Burning Board
Ti rispondo io, è ufficiale come la marjuana in italia.Allora via il dente via il dolore dato che è un pezzo che ci giro in torno con post lunghissimi senza risposte dirette..Nel primo post avevate scritto che era ufficile con file comprati ecc.. Dopo vari edit questa cosa non c'è scritta. Quindi è un ufficiale con licenze/diritti in cui chi spende ha il sedere coperto e salvo oppure il tutto può chiudere da un giorno all altro? Alla fine mi sembra che questo sia stato uno dei pochi, se non l unico, che nella presentazione ha (aveva) scritto che era un ufficiale.
La risposta secondo me è scontata, ma mi sa che gran parte della comunity è ammaliata dalle promesse ( che possono esser vere) e non guarda il tutto obiettivamente.
Io ho saputo da mio nonno che mi è comparso in sogno che state soltanto aspettando per una cacca asdio ho saputo da fonti certe che aprirà in questo mese
Io ho saputo da mio nonno che mi è comparso in sogno che state soltanto aspettando per una cacca asd