[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono letto tutta le 42 pagine di discussione e alla fine non ho capito NIENTE
Questo server è ufficiale?
è un server decente su cui giocare?
avrei altre domande ma per ora mi bastano 2 risposte
No non è ufficiale, no non è decente.
Ciao

Lo dici tu perchè ci cheattavi sopra.
Cmq siamo uno dei primi in server italiani a codarsi script da soli e con le nuove cavalcature in un futuro molto vicino.

Lo dici tu perchè ci cheattavi sopra.
Cmq siamo uno dei primi in server italiani a codarsi script da soli e con le nuove cavalcature in un futuro molto vicino.
Io veramente non c'ho manco giocato lol
Mi è bastato guardare forum, sito e Admin per capire che è un cesso <.<
E non siete gli unici a "codarsi script" da soli .-.

E' ONLINE!

Vi ricordate il Server Metin2 Europeo che dovevo aprire? Ecco mi hanno fregato 2 domini che volevo comprare perciò lo ho chiamato Metin2010 :sisi:

Caratteristiche:

- Traduzione Server verso il 100% in Italiano (In costruzione perciò non ditemi che non è 100% perchp ci stiamo lavorando ò_ò)
- Nuovi MOB
- Nuove Mappe
- Nuove Armi, Armature e Oggetti (Circa 30-40 nuovi items)
- Borsa Oggetti nel client (Si metterà appena è Online l'Item-Shop oppure si userà per mostrarvi il Sito del Server e per giocare a qualche giochino Online)
- Exp, Drop, Yang modificati dal core e di conseguenza saranno del 10% negli Eventi e Week-End a 20%-25%
- Drop di Oggetti dell'Item Shop dai mostri: Bassa dai mostri, Media/Alta dai Boss (Dipende se deboli più bassa), Alta dai Metin (Dipende se deboli più Bassa)
- Drop Yang come Metin2 Italiano ma del 15% più alta (Dai primi mob dropperete di meno ma tipo dai generali selvaggi farete tipo 2.000 yang a colpo!)
- Up da +0 a +4 100% da +4 a +5 95% da +5 a +6 90% da +6 a +7 60% da +7 a +8 50% da +8 a +9 40%
- Entrata Grotta dell'Esilio aperta a tutti per il momento ma metteremo NPC per entrare chiedendo oggetto (Droppabile facilmente o shoppabile o da costruire manualmennte)
- Sito con Pannello Login con Pannello del proprio account dove mostra tutte le informazioni sui propri personaggi
- AutoPatcher e Client fatti da noi
- Client in continuo aggiornamento ogni giorno
- Eventi ogni Week-End e a volte anche giorni lavorativi la sera (Con sempre alzamento rate del 10%)
- Nuove Missioni dal 90 e NPC per Over 90 (In costruzione anche per 80)
- Login iniziale con arma base +8 e corazza base +8 e scarpe,scudo e elmo +6 e 400 pozze rosse (m) e 200 blu (m)

E qui il pezzo migliore di tutti!

Avete presente le missioni caccia del Metin2 Americano? Ecco qui sono uguali cioè guadagnerete 99%, 90%, 80%, 60% e 40% fino alla sessantesima! In pratica il gioco vele fate con queste missioni!

Anche le missioni biologo danno molti pià yang e exp del normale e danno item +6 come larga +6, corazza lv 18 +7 e altro....

Tra i nuovi oggetti ci sta la PDA infallibile ha il colore arancione e non può fallire (Only Shop)

Aggiunto NPC che teleporta in: Covo, Covo 2, Covo 2 Stanza Rossa, Atlantide, Bosco, Bosco Rosso

Item-Crafter (In costruzione)

Create palle trasformazione per nuove cavalcature (In costruzione, abbiamo un po' di problemi con pg invisibili e pg bloccati xD)

E tante nuove pietre eccovi uno screen di alcuni di questi:

svla3k.jpg

Eccovi gli NPC (Tutti gli oggetti in vetrina xD sono +6!)

Mercante Armature

23qxabs.jpg

Mercante Armi

27y8peh.jpg

Insegnanti Dottrine

33clwu9.jpg

Bottegaia

21b27w9.jpg

Comandante (Solo se avete la gilda!)

2dh8sx4.jpg

Aranyo (Bottega)

2ezo6iv.jpg

Aranyo (Bottega Capigliature)

205fs6b.jpg

Pescatore

29go5yq.jpg

Ecco fatto :D per droppare lune etc... insomma armi lv 30 andate dai brutali o maledetti o dagli esoterici attorno la torre in valle (Gia in molti hanno armi lv 30 +9 :D)

Ora passiamo ai links

Sito: Metin2010 | NOTICE (In costruzione nuovo sito!)
Forum: Pagina principale - Metin2010
Supporto: [email protected]

Registrazione: Metin2010 : Pannello Utente
Login (Per pannello prsonaggio e item shop con monete!): Metin2010 : Pannello Utente
Classifica: Metin2010 : Classifica

Questo sito "galaxymetin2" è momentaneo per sostituire l'altro che è in costruzione

Eccovi il client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MiniPatch da mettere dentro al client ed installare per aggiustare l'AutoPatcher che di sicuro non velo aprirà o non velo patcherà perciò usatelo!

Beh ci vediamo in game!!!! Il gioco è aperto ieri.

--- Aggiornamento Post ---

E' ONLINE!

Vi ricordate il Server Metin2 Europeo che dovevo aprire? Ecco mi hanno fregato 2 domini che volevo comprare perciò lo ho chiamato Metin2010 :sisi:

Caratteristiche:

- Traduzione Server verso il 100% in Italiano (In costruzione perciò non ditemi che non è 100% perchp ci stiamo lavorando ò_ò)
- Nuovi MOB
- Nuove Mappe
- Nuove Armi, Armature e Oggetti (Circa 30-40 nuovi items)
- Borsa Oggetti nel client (Si metterà appena è Online l'Item-Shop oppure si userà per mostrarvi il Sito del Server e per giocare a qualche giochino Online)
- Exp, Drop, Yang modificati dal core e di conseguenza saranno del 10% negli Eventi e Week-End a 20%-25%
- Drop di Oggetti dell'Item Shop dai mostri: Bassa dai mostri, Media/Alta dai Boss (Dipende se deboli più bassa), Alta dai Metin (Dipende se deboli più Bassa)
- Drop Yang come Metin2 Italiano ma del 15% più alta (Dai primi mob dropperete di meno ma tipo dai generali selvaggi farete tipo 2.000 yang a colpo!)
- Up da +0 a +4 100% da +4 a +5 95% da +5 a +6 90% da +6 a +7 60% da +7 a +8 50% da +8 a +9 40%
- Entrata Grotta dell'Esilio aperta a tutti per il momento ma metteremo NPC per entrare chiedendo oggetto (Droppabile facilmente o shoppabile o da costruire manualmennte)
- Sito con Pannello Login con Pannello del proprio account dove mostra tutte le informazioni sui propri personaggi
- AutoPatcher e Client fatti da noi
- Client in continuo aggiornamento ogni giorno
- Eventi ogni Week-End e a volte anche giorni lavorativi la sera (Con sempre alzamento rate del 10%)
- Nuove Missioni dal 90 e NPC per Over 90 (In costruzione anche per 80)
- Login iniziale con arma base +8 e corazza base +8 e scarpe,scudo e elmo +6 e 400 pozze rosse (m) e 200 blu (m)

E qui il pezzo migliore di tutti!

Avete presente le missioni caccia del Metin2 Americano? Ecco qui sono uguali cioè guadagnerete 99%, 90%, 80%, 60% e 40% fino alla sessantesima! In pratica il gioco vele fate con queste missioni!

Anche le missioni biologo danno molti pià yang e exp del normale e danno item +6 come larga +6, corazza lv 18 +7 e altro....

Tra i nuovi oggetti ci sta la PDA infallibile ha il colore arancione e non può fallire (Only Shop)

Aggiunto NPC che teleporta in: Covo, Covo 2, Covo 2 Stanza Rossa, Atlantide, Bosco, Bosco Rosso

Item-Crafter (In costruzione)

Create palle trasformazione per nuove cavalcature (In costruzione, abbiamo un po' di problemi con pg invisibili e pg bloccati xD)

E tante nuove pietre eccovi uno screen di alcuni di questi:

svla3k.jpg

Eccovi gli NPC (Tutti gli oggetti in vetrina xD sono +6!)

Mercante Armature

23qxabs.jpg

Mercante Armi

27y8peh.jpg

Insegnanti Dottrine

33clwu9.jpg

Bottegaia

21b27w9.jpg

Comandante (Solo se avete la gilda!)

2dh8sx4.jpg

Aranyo (Bottega)

2ezo6iv.jpg

Aranyo (Bottega Capigliature)

205fs6b.jpg

Pescatore

29go5yq.jpg

Ecco fatto :D per droppare lune etc... insomma armi lv 30 andate dai brutali o maledetti o dagli esoterici attorno la torre in valle (Gia in molti hanno armi lv 30 +9 :D)

Ora passiamo ai links

Sito: Metin2010 | NOTICE (In costruzione nuovo sito!)
Forum: Pagina principale - Metin2010
Supporto: [email protected]

Registrazione: Metin2010 : Pannello Utente
Login (Per pannello prsonaggio e item shop con monete!): Metin2010 : Pannello Utente
Classifica: Metin2010 : Classifica

Questo sito "galaxymetin2" è momentaneo per sostituire l'altro che è in costruzione

Eccovi il client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MiniPatch da mettere dentro al client ed installare per aggiustare l'AutoPatcher che di sicuro non velo aprirà o non velo patcherà perciò usatelo!

Beh ci vediamo in game!!!! Il gioco è aperto ieri.

Io veramente non c'ho manco giocato lol
Mi è bastato guardare forum, sito e Admin per capire che è un cesso <.<
E non siete gli unici a "codarsi script" da soli .-.

senti chi parla? il ga del server più merdoso della storia di metin, dove le % di upp son al 2%... dovresti cambiare il nome da Bamboomt2 a Bamboomerd2
prima di criticare i server degli altri senza averci messo mai piede, guarda quella fogna che hai te e che chiami server.

senti chi parla? il ga del server più merdoso della storia di metin, dove le % di upp son al 2%... dovresti cambiare il nome da Bamboomt2 a Bamboomerd2
prima di criticare i server degli altri senza averci messo mai piede, guarda quella fogna che hai te e che chiami server.

E questa sarebbe un'opinione?
Questa è DIFFAMAZIONE.
Se ce l'hai con bamboomt2,trolla sul forum di bamboo e non qua.

E questa sarebbe un'opinione?
Questa è DIFFAMAZIONE.
Se ce l'hai con bamboomt2,trolla sul forum di bamboo e non qua.
io nn c'è lo con bamboo ma con chi lo amministra, io ho espresso solo la mia opinione, così come marma ha espresso la sua dicendo che il server è un cesso nonostante nn ci sia mai entrato.

Marma guarda se dici ancora una parola vengo la e te buco il tuo de CESSO a sfigato ma tornatene nel tuo Stay Nooba con i tuoi player e non scassare qua che me stai dando sui nervi

Marma guarda se dici ancora una parola vengo la e te buco il tuo de CESSO a sfigato ma tornatene nel tuo Stay Nooba con i tuoi player e non scassare qua che me stai dando sui nervi
AHusahushasuhsauhsauashusahasushausahusahusahasuhasuhsaushausahsau

Il tuo cesso di server non riesce a dossare neanche una caccola.

Comunque mi scuso se ho risposto, ma mi sentivo tirato in causa -.-

Magnitudo non ti conviene minacciarmi >_>

fai ridere marma devi andarte al circo a fare la scimmia ballerina in tutù... pensa al tuo server dove ci sn centinaia di bot pesca, e nn ti sei mai accorto di nnt. Io nel tuo server ho usato bot pesca, skill hack e speed hack e te come un pirla nn ti sei mai accorto di nulla.

Sei un buffone ._.
Rosichi perchè ti hanno bannato? allora stai zitto ci fai più bella figura, invece parlando togli ogni dubbio sulle tue capacità cerebrali..
Poi non puoi definire fogna Bamboo visto che è uno dei migliori server che ci sia.. E visto che penso proprio che tu non conosca il server la cosa dovrebbe valere anche per te no?
Comunque Magnitudo, a me non piace il client che hai rilasciato XD

ancora con sta storia del ban? allora sei scemo proprio te e company, nn mi hanno bannato anche perchè nn ho giocato molto, appena ho visto che razza di cesso di server sia me ne sn andata, ma ti ripeto e cerca di metter in moto il tuo unico neurone che galleggia nel tuo cranio vuoto, tipo la bollicina di sodio nell'acqua lete, io ho espresso la mia opinione e mi hanno insultato, e inoltre marma continua a scrivere negli altri post degli altri server screditandoli e presentando il suo, questo si chiama essere scorretti, bene allora visto che lui fa questa campagna di discriminazione degli altri server, io la faccio del suo, inoltre segnalo il server anche alla gf e alla postale cosi siamo apposto, tanto già la postale ha preso dei provvedimenti e adesso gliene famo prendere altri.

ancora con sta storia del ban? allora sei scemo proprio te e company, nn mi hanno bannato anche perchè nn ho giocato molto, appena ho visto che razza di cesso di server sia me ne sn andata, ma ti ripeto e cerca di metter in moto il tuo unico neurone che galleggia nel tuo cranio vuoto, tipo la bollicina di sodio nell'acqua lete, io ho espresso la mia opinione e mi hanno insultato, e inoltre marma continua a scrivere negli altri post degli altri server screditandoli e presentando il suo, questo si chiama essere scorretti, bene allora visto che lui fa questa campagna di discriminazione degli altri server, io la faccio del suo, inoltre segnalo il server anche alla gf e alla postale cosi siamo apposto, tanto già la postale ha preso dei provvedimenti e adesso gliene famo prendere altri.
Solo una cosa da darti : :patt: . Segnalo per insulti alla mia persona. ù.ù
P.S. Mi sono visto tutti i tuoi messaggi, sei un diffamatore veramente scarso, sappilo *-*

O_O
Mai fatto il nome del mio server nei post di altri :asd:
Se li scredito un motivo ci sarà. Tu cosa vuoi da me? Asd
Vai a giocare con i puffi va

Ultima modifica:
Lithe nn ti preoccupare che ti ho già segnalato dato che il primo ad insultarmi sei stato te.
Ma io mica voglio diffamare nessuno, dico solo le cose come stanno se a voi rode, sn problemi vostri.

Marma mi sa che il cervello ti perde ogni tanto qualche colpo ecco qua il link di un post di un altro retro server, dove tu hai pubblicizzato il tuo

http://www.cheatforge.net/community...erver-epikalmt2-strepitoso-19.html#post795458

e cmq ti consiglio di evitar di negare le cose difronte all'evidenza, hai già fatto abbastanza figure di merd.

Hem Aysha ma sei scemo o cosa?
Era un server Hamachi chiuso.morto.distrutto e c'ho postato il mio -.-

Povero... Mi sà che quello che perde colpi sei tu.

Lithe nn ti preoccupare che ti ho già segnalato dato che il primo ad insultarmi sei stato te.
Ma io mica voglio diffamare nessuno, dico solo le cose come stanno se a voi rode, sn problemi vostri.

Marma mi sa che il cervello ti perde ogni tanto qualche colpo ecco qua il link di un post di un altro retro server, dove tu hai pubblicizzato il tuo

http://www.cheatforge.net/community...erver-epikalmt2-strepitoso-19.html#post795458

e cmq ti consiglio di evitar di negare le cose difronte all'evidenza, hai già fatto abbastanza figure di merd.
Tu spammi e basta, spammi, spammi e spammi!
Comunque io ho la coscienza a posto, tu sei aggressivo e volgare oltre che invasivo e spammoso! Il 95% dei tuoi commenti è in Lista Server Privati e chissà perchè sono tutti diffamatori come commenti! Avalongju è il tuo server? sei un founder che cerca di diffamare? bè nn sei proprio bravo come minacciatore/diffamatore, ti ho beccato! Tant'è vero che ti hanno abbassato la rep in passato perchè hai "-0".
E visto che c'hai tutti i commenti in Lista Server Privati mi viene il dubbio che tu sia un 2° acco!!

Madonna -.-
Ma se dovete lamentarvi fatelo in PVT e sopratutto IN ITALIANO -.-

Antea-Aysha mi stai stancando tu e le tue critiche.

Comunque non capisco perchè sto topic sia ancora aperto. Qui i MOD sono in vacanza lol

Bimbi andate a nanna che domani avete l'asilo.... Lithe io cerco server privati in cui giocare ci gioco li provo e se nn mi piacciono dico cosa ne penso, e cosa dovrebbero cambiare, ma se avessi letto bene vedresti che negli altri miei post io ho solo espresso la mia opinione e basta, quando ho detto la mia su bamboo, sono stata insultata e inoltre marma continua a spammare il suo merdoso server nei post anche di miei amici che pubblicizzano il loro retro server, o quanto meno scrive dei post dove critica il server senza neppure averlo provato, se c'è un diffamatore questo è lui, il quale cerca di screditare gli altri per aumentare gli utenti del suo server.

Antea-Aysha mi stai stancando tu e le tue critiche.
nn so chi sia questa antea, e cmq pensa a quelli a cui ha rotto criticando i loro server senza neppure averli provati

Tant'è vero che ti hanno abbassato la rep in passato perchè hai "-0".
a%3E

o mio diooooo! nn ci dormirò la notte guarda :asd::asd:

201
201

Bla bla
Senti non ho intenzione di spammare su c-x.
Se hai da dirmi qualcos'altro dammi il tuo contatto skype - msn e ce la discutiamo lì.

Un altro post di critica a me e ti ri-segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom