No non è ufficiale, no non è decente.mi sono letto tutta le 42 pagine di discussione e alla fine non ho capito NIENTE
Questo server è ufficiale?
è un server decente su cui giocare?
avrei altre domande ma per ora mi bastano 2 risposte
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è ufficiale, no non è decente.mi sono letto tutta le 42 pagine di discussione e alla fine non ho capito NIENTE
Questo server è ufficiale?
è un server decente su cui giocare?
avrei altre domande ma per ora mi bastano 2 risposte
Io veramente non c'ho manco giocato lolLo dici tu perchè ci cheattavi sopra.
Cmq siamo uno dei primi in server italiani a codarsi script da soli e con le nuove cavalcature in un futuro molto vicino.

per droppare lune etc... insomma armi lv 30 andate dai brutali o maledetti o dagli esoterici attorno la torre in valle (Gia in molti hanno armi lv 30 +9
)
per droppare lune etc... insomma armi lv 30 andate dai brutali o maledetti o dagli esoterici attorno la torre in valle (Gia in molti hanno armi lv 30 +9
)
sn ToWeR regno blu <,<Io veramente non c'ho manco giocato lol
Mi è bastato guardare forum, sito e Admin per capire che è un cesso <.<
E non siete gli unici a "codarsi script" da soli .-.
senti chi parla? il ga del server più merdoso della storia di metin, dove le % di upp son al 2%... dovresti cambiare il nome da Bamboomt2 a Bamboomerd2
prima di criticare i server degli altri senza averci messo mai piede, guarda quella fogna che hai te e che chiami server.
io nn c'è lo con bamboo ma con chi lo amministra, io ho espresso solo la mia opinione, così come marma ha espresso la sua dicendo che il server è un cesso nonostante nn ci sia mai entrato.E questa sarebbe un'opinione?
Questa è DIFFAMAZIONE.
Se ce l'hai con bamboomt2,trolla sul forum di bamboo e non qua.
AHusahushasuhsauhsauashusahasushausahusahusahasuhasuhsaushausahsauMarma guarda se dici ancora una parola vengo la e te buco il tuo de CESSO a sfigato ma tornatene nel tuo Stay Nooba con i tuoi player e non scassare qua che me stai dando sui nervi
Sei un buffone ._.senti chi parla? il ga del server più merdoso della storia di metin, dove le % di upp son al 2%... dovresti cambiare il nome da Bamboomt2 a Bamboomerd2
prima di criticare i server degli altri senza averci messo mai piede, guarda quella fogna che hai te e che chiami server.
Solo una cosa da darti :ancora con sta storia del ban? allora sei scemo proprio te e company, nn mi hanno bannato anche perchè nn ho giocato molto, appena ho visto che razza di cesso di server sia me ne sn andata, ma ti ripeto e cerca di metter in moto il tuo unico neurone che galleggia nel tuo cranio vuoto, tipo la bollicina di sodio nell'acqua lete, io ho espresso la mia opinione e mi hanno insultato, e inoltre marma continua a scrivere negli altri post degli altri server screditandoli e presentando il suo, questo si chiama essere scorretti, bene allora visto che lui fa questa campagna di discriminazione degli altri server, io la faccio del suo, inoltre segnalo il server anche alla gf e alla postale cosi siamo apposto, tanto già la postale ha preso dei provvedimenti e adesso gliene famo prendere altri.
. Segnalo per insulti alla mia persona. ù.ùTu spammi e basta, spammi, spammi e spammi!Lithe nn ti preoccupare che ti ho già segnalato dato che il primo ad insultarmi sei stato te.
Ma io mica voglio diffamare nessuno, dico solo le cose come stanno se a voi rode, sn problemi vostri.
Marma mi sa che il cervello ti perde ogni tanto qualche colpo ecco qua il link di un post di un altro retro server, dove tu hai pubblicizzato il tuo
http://www.cheatforge.net/community...erver-epikalmt2-strepitoso-19.html#post795458
e cmq ti consiglio di evitar di negare le cose difronte all'evidenza, hai già fatto abbastanza figure di merd.
nn so chi sia questa antea, e cmq pensa a quelli a cui ha rotto criticando i loro server senza neppure averli provatiAntea-Aysha mi stai stancando tu e le tue critiche.
Tant'è vero che ti hanno abbassato la rep in passato perchè hai "-0".