[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sono entrato 2minuti ma la % di upp è ridicola o_o 66% il +3 LoooL

beh no dai me so rotto le palle so level 8 con item powissimi cioe 3 forizeri della morte 3 papiri consacrati arma del 1 +9...
42 k
mi dice verrai disconesso presto qualcuno e loggato con il tuo account e me fa uscire furoi nnt piu account ma pure qua sono affamati ma ke ****o ...me so rott X(

Io critico perchè ho un minimo di giudizio :)
Fate come volete voi :P

Io mica voglio giocare lolz

Comunque credo sia ora di chiudere :|

bannate alla ca**o di cane .... oggi alle 12 mi sono fatto 1 account e puff rientro alle ore 16:30 , metto i dati faccio login e puff ''Sei stato bannato'' ..

P.S. non ho usato manco il multihack ...

Se tu avessi letto il forum, sapresti che sono stati MOMENTANEAMENTE bannati tutti gli account. Appena finiscono di sistemare li sbannano tutti

Scusate,ma secondo me sto server non avrà successo:(non voglio offendere nessuno è una mia opinione)Cioè il player penso che vada sui server privati non per trovarci le rate dell'us simili a quelle dell'it,ma perchè si è rotto dell'it e quindi vorrebbe un server dove si expa di più,non credo uno vada a nerdare su un server privato a questo punto và sugli ufficiali che sono uguali ma con molta più gente.
è una mia opinione non una offesa.Secondo me per quello che potete fare visto che a quanto dite voi siete bravi a fare aggiornamenti ecc.,potrete creare un server con rate più alte.è una mio opinione magari ad altri piace ma a me no e credo a molti altri che preferiscono andare sugli ufficiali che a nerdare su questo server privato.
Bye

Scusate,ma secondo me sto server non avrà successo:(non voglio offendere nessuno è una mia opinione)Cioè il player penso che vada sui server privati non per trovarci le rate dell'us simili a quelle dell'it,ma perchè si è rotto dell'it e quindi vorrebbe un server dove si expa di più,non credo uno vada a nerdare su un server privato a questo punto và sugli ufficiali che sono uguali ma con molta più gente.
è una mia opinione non una offesa.Secondo me per quello che potete fare visto che a quanto dite voi siete bravi a fare aggiornamenti ecc.,potrete creare un server con rate più alte.è una mio opinione magari ad altri piace ma a me no e credo a molti altri che preferiscono andare sugli ufficiali che a nerdare su questo server privato.
Bye
Quoto in pienissimo <.< è da 3 settimane che lo dico e lo ripeto xD C'è chi ha voglia di nerdare :rulzz:

l'unica cosa è 'SE' è ufficiale....almeno hai la sicurezza che il giorno dopo ti ritrovi il pg e giochi tranquillamente ma se non è cosi meglio gli altri privati u.u

l'unica cosa è 'SE' è ufficiale....almeno hai la sicurezza che il giorno dopo ti ritrovi il pg e giochi tranquillamente ma se non è cosi meglio gli altri privati u.u
Non è ufficiale, meglio gli altri privati <.<
Oltretutto ho provato a registrare un account e... "Questo ID esiste già" O_o
Anche se metti "aCkgjqij51" Esiste già <.<

mi sono letto tutta le 42 pagine di discussione e alla fine non ho capito NIENTE
Questo server è ufficiale?
è un server decente su cui giocare?
avrei altre domande ma per ora mi bastano 2 risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom