Pensa che a me Norton me lo cancella proprio il loro launcher asdmi dici a me col client di babau da errore collegamento-.- col maurizio locale kr blab la bla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che a me Norton me lo cancella proprio il loro launcher asdmi dici a me col client di babau da errore collegamento-.- col maurizio locale kr blab la bla

Infatti <.<non è manco ufficiale![]()

non voglio offendere nessuno è una mia opinione)Cioè il player penso che vada sui server privati non per trovarci le rate dell'us simili a quelle dell'it,ma perchè si è rotto dell'it e quindi vorrebbe un server dove si expa di più,non credo uno vada a nerdare su un server privato a questo punto và sugli ufficiali che sono uguali ma con molta più gente.Quoto in pienissimo <.< è da 3 settimane che lo dico e lo ripeto xD C'è chi ha voglia di nerdareScusate,ma secondo me sto server non avrà successonon voglio offendere nessuno è una mia opinione)Cioè il player penso che vada sui server privati non per trovarci le rate dell'us simili a quelle dell'it,ma perchè si è rotto dell'it e quindi vorrebbe un server dove si expa di più,non credo uno vada a nerdare su un server privato a questo punto và sugli ufficiali che sono uguali ma con molta più gente.
è una mia opinione non una offesa.Secondo me per quello che potete fare visto che a quanto dite voi siete bravi a fare aggiornamenti ecc.,potrete creare un server con rate più alte.è una mio opinione magari ad altri piace ma a me no e credo a molti altri che preferiscono andare sugli ufficiali che a nerdare su questo server privato.
Bye

Non è ufficiale, meglio gli altri privati <.<l'unica cosa è 'SE' è ufficiale....almeno hai la sicurezza che il giorno dopo ti ritrovi il pg e giochi tranquillamente ma se non è cosi meglio gli altri privati u.u