Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma sarà ufficiale questo server?
nel senso di ufficialeufficiale in che senso?

Si farà vivo di sicuro 

1.non registra perche dice errore nella password nn so sl a me o anke a altri e 2 nn parte il download del client vedi un po te se devi sistema qualcosaGia lo avevo postato circa 1 mese fa del Server ma dopo abbiamo avuto problemi con abbandono dello Staff e ci siam tenuti i vari files e ci siam fermati per un po' che avevamo problemi con il Kernel e ora siamo ritornati con Staff decente dopo che Drake4 come aveva detto Rinne di lasciarlo stare mi ha detto:
<fenix_7@hotmail.: ti piscio fai schifo tu e il tuo server
bye bye>
Abbiamo gia creato AutoPatcher:
![]()
Uguale a Metin2.it, ringraziamo il nostro Coder che ha i Source ^^
Il sito sarà ispCP Omega - Virtual Hosting Control System domani penso che lo ordino e come template useremo questo Metin2.eu | HomePage ma forse ne faremo uno in flash, (o ayax)
Il Server lo faremo tipo un mix tra Metin2.it e .us cioè?
1) Missioni caccia come metin2.us: Dal 1 al 15, 99% exp, dal 15 al 25, 70% exp
2) Livello Massimo 130
3) Nuovi modelli di armi, corazze, oggetti
4) Nuove mappe
5) Nuovi mostri e boss
6) Rate exp, drop, yang +5% dell'italiano, in evento +15% (Nell'it in evento +10%)
7) Nuove skill universali, cioè skill per ogni razza
8) Sbloccato limite soldi massimo dei 2.000.000, si può andare oltre
9) Nuovi bonus
10) Oggetti dell'item shop (Con tempo di 1-3 ore) droppabili dai mob e boss (% + alta)
11) Nuove missioni
12) Login iniziale personalizzato
13) Eventi con premi anche +9 (Per i primi classificati) ogni Week-End con rate incrementati
14) Livello affianco al nome (Dopo 2° aggiornamento)
15) Nuovo Karma
16) Nuovo Client tutto modificato
17) Nuovo AutoPatcher con nuove funzioni
18) Nuove modalità speciali (*-*)
19) Traduzione Server tutta in Italiano (Questa verrà aggiornata che ci stiamo lavorando)
20) Nuovi animali da cavalcare (Prossimo aggiornamento)
.....E molto altro!
Ah dimenticavo nel sito ci sarà pannello login, con sistema come Metin2.it ciop che vedrete il vostro pg dove sta (x, y), livello, karma, exp, soldi, punti shop, gilda... (Grazie al nostro Coder molto pro *-*)
Il Server è gia Online con fille Game ma Erich c'ha montato file Koreani e useremo quelli ^^
Ah dimenticavo i Server saranno:
Nemesis: 4CH
Outland: 4CH
Desert: 4CH
Naturalmente inzierò con Nemesis con 1CH e dopo i 500-1000 giocatori apro CH2 fino al CH4 che i Dedicati sono gia pronti all'uso ^^ vi aggiornerò sulle notizie!
Bye!
Ok eccomi vi aggiorno:
Abbiamo un problema con MySQL che sembrava essere risolto ma ora è ritornato perciò ho contattato founder dell'agenzia dei server e celo mette apposto lui personalmente perciò per oggi non penso cela faremo