[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe a gioirni gli arrivera il sito e vediamo come se la cavano , io ci credo e volevo giokarci molto seriamente .....

Spero e conto nello staff

Ci sentiremo in game
...

scusate ma io non ho capito come cavolo faccio a connettermi o.O
qualcuno mi dice come scaricare client, pagina di registrazione e tutto il resto?

Per tua informazione, non ci ho capito un ****o
Per mia informazione, non avendoci capito niente ho chiesto se qualcuno sapeva come si faceva a collegarsi
PS: non c'era bisogno di essere scortesi ;)

Allora ciao ragazzi! Mmmm.... ho brutte notizie :S

1) Mia madre rompe le palle che dveo studiare che mi stanno bocciando (Uppìì -.-")
2) Il founder dell'hosting del servizio non risponde con le e-mail :/ non capisco perchè (-.-")

Mi sa che questo dedicato lo tengo e ne compro uno nuovo e così starto subito quello e nel fratemmpo risolvo l'altro così apro gia CH2 per il sito c'è qualcuno che celi sta chiudendo che gia metin2.eu celo han acquistato e anche metin-2.eu dopo averlo acquistato O_O" perciò il sito sarà con il nome quasi uguale ma non velo scrivo che come vedo appena posto link melo acquistano anche se lo ho acquistato io :/

Fa niente tanto smetto di andare a scuola faccio specializzazione per fare programmatore e magari web designer altro che scuola :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom