[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo lo stick x magnitudo e un premio per maggior numero di ****ate in un post *-* Ha superato pure berlusconi alle elezioni è da record *-*

Io mi impegno a farle le cose tu no ^^

Novita:

1) Gli NPC ballano!
2) Potete uppare anche dai GM :D
3) Nuovo fabbro! Dato che ci siam stufati di quella mezza sega xD
4) Metteremo un % di up + alto da qualche boss così upperete xD

Oggi vedo se ci aggiustano la macchina dato che ci stiam provando gia noi ma con problemi di connessione mysql non so il motivo

Io mi impegno a farle le cose tu no ^^

Novita:

1) Gli NPC ballano!
2) Potete uppare anche dai GM :D
3) Nuovo fabbro! Dato che ci siam stufati di quella mezza sega xD
4) Metteremo un % di up + alto da qualche boss così upperete xD

Oggi vedo se ci aggiustano la macchina dato che ci stiam provando gia noi ma con problemi di connessione mysql non so il motivo
cosa vuol dire Potete uppare anche dai GM?:D

senti magnitudo noi vogliamo giocare il piu presto possibile anzichè abbellire server cerka di aggiustare connessione e macchina; poi almeno avvertici ogni tanto no?

Se voi site capaci venite da me e aggiustatemi il mysql che mica sono bill gates io eh -.-" poi se l'operatore non aggiusta che ci devo fare? Andare da loro e prenderli a calci nel cu.lo? :/ be se volete oggi vi imposto il sito metin2.eu con un forum così sarete aggiornati e gia vi scaricate il client e magari vi registrate pure se sempre voletr voi U___U"

O.O lo abbiamo ordinato 1 ora fa il sito eh xD han detto che ci mettono proprio massimo 1 giorno per attivarlo

scusate ma ci credete? GAMEFORGE sta andando in banca rotta e secondo voi permette che si crei un server così? se loro non ci guadagnano (non vedo dove possano guadagnarci) NON DANNO NESSUN TIPO DI FILE O POSSIBILITà DI APRIRLO LIBERAMENTE

diceva che aveva comprato i file direttamente dalla ymir quindi gameforce non centra molto... poi non so di ste cose non ne capisco molto spero solo non skerzi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom