Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soprattutto lo shopDirei che chiunque abbia provato l'old che ha aperto 3 ore fa sta solo aspettando che apra questo, sperando lo shop non sia come quello loro,che i libri sian sovrapponibili, e che non ci siano disattenzioni scappate=)!

:facepalm:
Nel server è stata inserita una nuova funzione di Karma.Se il Karma è Positivo avrete una % di Drop, se il Karma è negativo avrete una % di Exp, analizziamo la tabella ;
Cavaliere =12% DROP
Nobile = 9% DROP
Buono = 6% DROP
Gentile = 3% DROP
Neutrale = 0
Aggressivo = 3% EXP
Perfido = 6% EXP
Maligno = 9% EXP
Crudele =12 % EXP
Questa idea è stata sviluppata per poter crearsi Dropper in modo tale da droppare gli items più facilmente.Ovviamente questi "Bonus" sono effettivi per qualunque tipo di MOB.
Direi che chiunque abbia provato l'old che ha aperto 3 ore fa sta solo aspettando che apra questo, sperando lo shop non sia come quello loro,che i libri sian sovrapponibili, e che non ci siano disattenzioni scappate=)!
)visto che ogni santi 30 minuti spawna e ovviamente non era neanche 80% drop visto che su 7 ne ho droppata 1,drop yang si avvicina a quello dell'ita
stavo rileggendo la discussione...i "cattivi" over 50 rischiano comunque di perdere items o nada?
Capisco che non hai dato una data.. Ma State facendo la stessa cosa di U.E ... E ve la prendete x le lunghe dio sacro.. approfittatene ora x aprire un server che non c'e ne sono tanti di server belli in circolazione e potreste fare tanta utenza .-.

Spero che non sarà il vostro caso.. ma in parecchi hanno detto sta frase:''Volete un server perfetto o pieno di bugg?''Quindi fanno passare altri 1-2 settimane..Poi appena vanno on dopo 1-2 gg Ci stanno lo stesso dei bugg e va off x manutenzione fino al punto che scappa l'utenza e il server fallisce.. quindi sbrigati a startare ahhahahahah (TRATTA DA UNA STORIA VERA.. -*******)
rispondo io , (non da date) ma lo vuoi capire ? quando finirà tutto aprirà la beta e poi la final . per quanto riguarda TeenPark non rispondere perfavore anzi se puoi chiudi la discussione momentiamente oppure segnala ogni minimo commento O.T. scusa se ti ho rubato le parole di boccaTeenPark, ok ma sta MINI BETA quando partirà? ..
stai spammando nel topic , statti zitto perchè tu sarai uno di quelli che verrà come un cagnolino vai altrove a screditare server non qua.abbiamo capito,prima di una settimana non apre![]()
abbiamo capito,prima di una settimana non apre![]()

sei scemo o lo fai?stai spammando nel topic , statti zitto perchè tu sarai uno di quelli che verrà come un cagnolino vai altrove a screditare server non qua.
sei scemo o lo fai?
se avessi seguito il thread sapresti che sono il primo che aspetta questo server,solo non mi piace come stanno gestendo l'hype,tutto qua.
infatti non vi ho mica detto di aprire,so che se ci fosse anche solo un bug di troppo vi ritrovereste tutti i bm di inforge controDavide, a volte aspettare leggermente di più ne vale la pena ricorda!
Comunque sono tentato a dirvi qualche news in più ma non posso.
Ultimissimi aggiornamenti: Stiamo ricontrollando alcuni drop e alcuni danni dei boss (7 per la precisione), client uppato, board al 95% terminata.

Ma entro oggi o domani è possibile che và on? <.<