Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, ormai siamo in progettazione di un nuovo dedicato completamente Old-Stlye da bensì una settimana.
Alcune idee ci erano perfettamente chiare, altre idee invece no.
Quindi inizierò a fare una piccola anteprima del server, ma senza dirvi Nome Server e postarvi screen, solamente alcune piccole informazioni che potrebbero farvi capire di che server stiamo parlando.

Login: Cavallo principiante, 100.000 yang e il vostro equipaggiamento in base alla razza.
Armature & Armi livello 65/75/70 (Spade/Armature)
Bonus con 2/3 Variabili, settate: Min-Med -Med-Max-Max.
Libri ottenibili tramite una "Pietra delle Metin"; Sarà droppabile da tutti i mob con una buona %, ogni pietra la potrete scambiare tramite un npc, la quale vi verranno dati 5 libri casuali.
Pietre delle Anime saranno disponibili da qualunque metin Over 45.
Anelli Exp disponibili dai Boss (Capo orco etc) e Metin 90.
Guanto del ladro disponibili dai Metin 90 & Boss.
Perle disponibili Atlantide, Atlantide 2 e Bosco rosso.
Ostriche droppabili da qualunque mob.
Rugiade Verdi/Bianche/Blu craftabili come Metin2.IT (Troverete più informazioni nella guida, disponibile a breve nel forum)
Medaglie equitazioni droppabili da tutte le scimmie.
Consegna di una medaglia ogni 25M
Consegna del cavallo Medio: 3 ore
Consegna del cavallo Esperto 5 ore
Marmi Benedizione droppabili dal 4 piano della torre dei demoni.
Pietra preziosa del demone disponibile da qualunque piano della torre.
Pelliccia di Yeti disponibile in Atlantide (% più alta) e Monte (% bassa).
Simbolo del guerriero disponibile in Carta.
Criniera infiammata disponibile in Carta.
Upp con items over 54
Upp corazze 48 con Ostriche

Board Ufficiale; http://www.orientalexperience.net/board

EVITATE DI DIRE: Un altro old-style, se non vi piace vi chiedo gentilmente di non commentare.
Buona giornata!

Lo consiglio solo perchè finanzia "Gus" perchè se fosse per lo staff...:\
Non aggiungo altro,buona fortuna anche se ne servirà molto.

Sò chi c'è dietro...mi sono informato ;)
Beh vedo che sei modesto... a volte quando lo sei non tutto ti và perfettamente come volevi...
Abbandono la discussione onde evitare SPAM.

Sò chi c'è dietro...mi sono informato ;)
Beh vedo che sei modesto... a volte quando lo sei non tutto ti và perfettamente come volevi...
Abbandono la discussione onde evitare SPAM.

Non sono modesto, meglio sicuramente però pensare al positivo che al negativo no?
PS: Non sai chi c'è nel team, neanche *** lo sa.

Sono d'accordo in tutto tranne per le armature di metterle +9 fino al liv 48 e i mantelli che devono stare nella bottegaia a pacchi da 200 non mi piace prendere i mob e killarli, oppure chiamare un ninja arco per mobbarmi i mob xk sarei costretto a expare in gruppo, e quindi prenderei poca exp.

PS: MEGLIO EXPARE SOLI CHE ACCOMPAGNATI ;)

Sono d'accordo in tutto tranne per le armature di metterle +9 fino al liv 48 e i mantelli che devono stare nella bottegaia a pacchi da 200 non mi piace prendere i mob e killarli, oppure chiamare un ninja arco per mobbarmi i mob xk sarei costretto a expare in gruppo, e quindi prenderei poca exp.

PS: MEGLIO EXPARE SOLI CHE ACCOMPAGNATI ;)

Le armature livello 48 no, i mantelli li metteremo nella bottegaia ;)
Appena ordiniamo template per la board ve la renderemo disponibile per dare varie indicazioni!

Ok ottimo server aspettavo solo questo.
Ottimo lavoro ragazzi credo che con la fortuna ci facete poco ormai se siete arrivati a regalarci un server come questo.
Per le armature 48 non le mettete i mantelli ovviamente si.
Good ;)

Ok ottimo server aspettavo solo questo.
Ottimo lavoro ragazzi credo che con la fortuna ci facete poco ormai se siete arrivati a regalarci un server come questo.
Per le armature 48 non le mettete i mantelli ovviamente si.
Good ;)

Non capisco se il tuo commento è positivo o negativo.Comunque mantelli inseriti nella bottegaia, stiamo provvedendo ad inserire sistema specializzazioni da livello 80 in poi, ne vale la pena!

Mi piace moltissimo come server, se trovo un gruppetto di amici con cui iniziare ci vedremo in game :)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Non capisco se il tuo commento è positivo o negativo.Comunque mantelli inseriti nella bottegaia, stiamo provvedendo ad inserire sistema specializzazioni da livello 80 in poi, ne vale la pena!

Ovviamente usufruirete del system di Spikellino o sbaglio? Vi consiglio di scriverne uno vostro, rendendolo "migliore" e più intrigante, questo è un consiglio, non un'accusa o simili.
Buona fortuna, server molto carino.

Re: [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Ovviamente usufruirete del system di Spikellino o sbaglio? Vi consiglio di scriverne uno vostro, rendendolo "migliore" e più intrigante, questo è un consiglio, non un'accusa o simili.
Buona fortuna, server molto carino.

Nono nessun system di Spikelino ;)

- - - Updated - - -

Buongiorno, nel pomeriggio prenderemo vari tester, chiunque vuole aiutarci mi contattasse su skype: hayate.metin

- - - Updated - - -

838549bc9d.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom