Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
! non ho skype quindi eventuali offese arriveranno tutte in forma scritta=*! i bonus come prevedete di gestirli?
http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/399501-il-server-che-vorrei.html se vi servono idee
se vi serve un tester "severo" per quanto riguarda exp/drop/yang chiedetemi pure! non ho skype quindi eventuali offese arriveranno tutte in forma scritta=*!
unica lamentela: livello max 99: non permette alle classi con 6 skill di maxarle tutte.

Stiamo provvedendo ad inserire una "Pietra" anche per coloro che hanno 6 skill![]()
perfetto, e per quanto riguarda i bonus? come saranno reperibili aggiungi e girabonus?
era positivo tranquilloNon capisco se il tuo commento è positivo o negativo.Comunque mantelli inseriti nella bottegaia, stiamo provvedendo ad inserire sistema specializzazioni da livello 80 in poi, ne vale la pena!

il server mi sembra carino anche se non vedo nessuna novità
p.s.=il sistema karma non capisco perchè favorisca gli aggressivi,maligni,perfidi e crudeli;al massimo dovrebbe sfavorirli!

il problema è proprio quello,i server che hanno provato ad imitare quel tipo metin2 hanno chiuso dopo poco,è questo che mi preoccupa.Stiamo finendo di sbuggare completamente i terreni delle gilde.Domani si inizierà a lavorare sulla presentazione del server.
Registratevi sulla board per rimanere aggiornati, inoltre mancano ancora 4 beta tester.Per info visitate la board!
http://orientalexperience.net/board/
- - - Updated - - -
Normale che non vedi nessuna novità, è un old style basato su metin2.it 2007!Le novità si faranno vedere non appena inizieremo ad inserire aggiornamenti su aggiornamenti, ma ciò richiederà tempo!
Per quanto riguarda il karma fra poco sul forum uscirà un thread per chiare questa cosa![]()
il problema è proprio quello,i server che hanno provato ad imitare quel tipo metin2 hanno chiuso dopo poco,è questo che mi preoccupa.

il problema è proprio quello,i server che hanno provato ad imitare quel tipo metin2 hanno chiuso dopo poco,è questo che mi preoccupa.

Conosco chi ci sta lavorando, non penso che faccia questa fine.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non dipende da loro, dipende dal singolo player.
Non credo, se il server non ha novità che lo convincono a restare prende e fa le valigie, fidati.
Novità != Diversificazione dello style del server, prendi esempio dal server di @luzzi ***World, un full oldstyle, aveva le sue novità ed è durato abbastanza.