Se si tratta solo di script lua, chiedi in pvt ed una mano te la do... una mano non si nega a nessuno.
Ti scrivo

BETA UFFICIALMENTE INIZIATA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si tratta solo di script lua, chiedi in pvt ed una mano te la do... una mano non si nega a nessuno.

Benone!
Speriamo che entro poco ci sia nuovamente un server dove vale la pena passare qualche oretta al giorno,perchè per ora non ce ne sono :/
Conosco chi ci sta lavorando, non penso che faccia questa fine.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non è una questione di chi ci lavora o meno, solamente il player di adesso (compreso mè) appena vede un server dove neanche ti danno il ciuko principiante non iniziano neanche a scaricarlo il client.

Non è una questione di chi ci lavora o meno, solamente il player di adesso (compreso mè) appena vede un server dove neanche ti danno il ciuko principiante non iniziano neanche a scaricarlo il client.

Il server promette bene.
Conosco teen , ho lavorato con lui anche se per breve tempo e non posso fare altro che consigliare.
Un server da provare![]()

Grazie manu, anche se sono stato deluso leggermente dalla tua ultima risposta ma tranquillo![]()

Salve ragazzi.Volevamo sapere se preferivate avere i Libri dagli NPC e dropparvi le PDA oppure rendere droppabile sia i libri (a pacchi belli grandi) e sia le PDA.
Fatemi sapere![]()
Quoto, se già non mettete il ciuco, almeno mettete solo le PDA droppabili, e come ha detto lui sopra in alta percentuale.Guarda, te lo dico, arrivo top da un altro Old Style. Metti solo le PDA droppabili, e con una % sicura dai metin alti/Boss alti. La gente demorde senza medio a fare metin per i libri.
Saluti,
Divine
Perfetto, ma intendevo è questione di giorni o di settimane?Perfetto ragazzi, metteremo solamente droppabili le PDA. Per quanto riguarda il cavallo riceverete il principiante all'inizio, dopo di chè per consegnare una medaglia all'altra richiederà un tempo di 25 Minuti, in modo tale che in una giornata più o meno potete farlo senza problemi.
L'apertura ancora non si sa, stiamo sbuggando Terreni delle Gilde e stiamo rifacendo il drop da 0 visto che quello creato prima è stato fatto con i piedi.
Perfetto, ma intendevo è questione di giorni o di settimane?

Quindi per il 15/20 luglio siete on? °-°Settimana/e![]()
Quindi per il 15/20 luglio siete on? °-°

Secondo me, dovreste prendervi tutto il tempo che volete!
Molti ragazzi vanno in
vacanza/mare quindi non penso...
Poi fate voi.![]()

Certo, tranquillo abbiamo sott'occhio anche questo
- - - Updated - - -
http://orientalexperience.net/board/index.php/Thread/10-IDEEA-COMMERCIO-LIBRI/
Commentate gentilmente
- - - Updated - - -
Stiamo a buon punto ragazzi, questa mattina abbiamo prezzato tutti gli npc visto che ci siamo basati sul drop dei yang e non per cifre casuali. In pomeriggio si procede con il terminare il drop e rifare per una quinta volta un controllo generale di tutto il game
- - - Updated - - -
Aggiunti vari drop.
Finito lo script dello stalliere.
Fixate War tra gilde e war tra regni, adesso sono perfettamente funzionanti.
Si lavora per i terreni delle gilde![]()