D a v i d e
Utente Gold
No io li aiuto >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo cercando qualche ragazzo che sia bravo a realizzare trailer.
Quindi l'apertura è vicina? :lal:
e dai che non c'è un server decente sul quale passare qualche oretta >.>
entro fine settimana aprite?

Solita storia, solito old style farà la fine degli altri.
CREDO: ogni 25 minuti puoi consegnare una medaglia, una volta consegnate tutte, dopo 3 ore prendi il cavallo.ok,comunque non ho capito bene una cosa,c'è scritto medaglie ogni 25 minuti ma non ho capito se una volta consegnate tutte le medaglie necessarie bisogna aspettare 3 ore/5 ore oppure ogni 3/5 ore?
ok,comunque non ho capito bene una cosa,c'è scritto medaglie ogni 25 minuti ma non ho capito se una volta consegnate tutte le medaglie necessarie bisogna aspettare 3 ore/5 ore oppure ogni 3/5 ore?

Come ti ha citato il ragazzo sopra, per ottenere il cavallo medio devi portare 10 medaglie equitazioni.Il tempo di attesa tra una medaglia e l'altra è di 25 Minuti.Per ricevere il LIBRO CAVALLO MEDIO devi attendere 3 ORE, mentre per ricevere il LIBRO CAVALLO ESPERTO devi attendere 5 ORE.Chiaro?
- - - Updated - - -
Inserita la guida per ottenere le varie rugiade
http://orientalexperience.net/board...et/board/index.php/Thread/25-Sistema-Rugiade/
Non ti sembra esagerato aspettare 8 ore per poter utilizzare il medio ?
Se mi spieghi il ragionamento che avete fatto dietro a questa idea, perchè io non ho capito,cosi potrei dare qualche consiglio o almeno capire comè la situazione.

C'è gente che nell'old style devono consegnare 1 medaglia ogni ora, qui è solamente di 25 Minuti.
E' stato adattato questo metodo solamente perchè non si vuol far avere tutto immediatamente, dato che il nostro server è basato sul 2007.

Si mi piace l'idea del : non si vuol far avere tutto immediatamente.
Ma pensavo che distruggere metin a piedi per 8 ore finche non hai medio mi pare un po esagerato,sono tipo 2-3 minuti in piu per ogni metin.
Non tutte le classi sono war e sura,per chi si vuole fare shamy e ninja diventa piu dura si dovra fare 4-5 minuti in piu per ogni metin.
Poi vedi tu io diminuirei il tempo per ottenere il medio a 1 ora,arrivando a 6 ore il tempo per non dire : min***** ma quanto caz devo aspettare per questo medio xD
Comunque sia che tu cambi o no questa cosa io sarò uno di voi![]()
Dunque abbiamo pensato molto ma molto bene a ciò.Se lei nota i libri sono droppabili tramite una pietra che si ottiene SOLAMENTE expando.Tale pietra è droppabile da TUTTI i mob ad una buona %.Ogni pietra la scambierai con l'npc e ti verranno dati 5 libri a random.
Quindi per le skill devi dropparti solamente le Pietre delle Anime, tramite metin, ed ovviamente le Pietre tramite Metin.

Ah ho saltato quel particolare delle pietre droppabili anche dai mob:facepalm:
Allora niente è tutto perfetto![]()
Domanda Gameplay: la % di exp è equilibrata fino al 99?? Nel senso che ci devo nerdare 2 giorni per fare 2 livelli o ci metto di meno??
Si sa la data di apertura o è come tutti gli altri server che aprono in questo periodo? "Cioè non sappiamo darvi una data" U.u perchè non vogliono fa figure di merd!