Discussione [O.O EMERGENZA O.O]--->---> Problema con dati veri e falsi <---<---[O.O EMERGENZA O.O]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reborn_

Utente Jade
21 Marzo 2010
1,442
130
236
731
Ultima modifica:
edit:KIEDO KIUDURA DEL POST !

Dark come risolvo con channel 1-2 che sn off? Comunque guardate che io avevo implementato armi tedesche-lo inserite in un npc,poi o cancellati dei file nella cartella chat del mercante d'armi (de file come: "benvenuto avventuriero"),poi o ftt un reboot e mi a dato qst problm.anke la volta skorza avevo implementato qlcs e mi dava lo stesso problm.. uffi.... dai rega!!! (tnt come al soltio dark non risponde mai ai nabbi che sono i ndifficolta evve?)

Segui questa guida per startare ...
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/176295-%5Bguida%5D-startare-server-hamachi-con-file-server-2010-a.html

Te lo dico in sintesi : dopo il reboot logga e digita:
cd /home/game && sh start.sh
ora digita 1 se vuoi che 1 CH si avvii o digita 2 se vuoi che si avviino 2 CH:
k2hekg.png

Se hai risolto dimmelo

nn me lo avvia il comando cd /home/game && sh start.sh perchè sto utilizzando i file di darkantony !!!! Cmw io ci sto lavorando da quasi 1 mese con questi file e adss mi è capitato qst errore..xD

Praticamente adss o notato che...qnd sta al 1° operation i channel 1-2 sono o npoi qnd arrv al 3° ed ultimo operation i channel sn off O.o

Ultima modifica:
Praticamente adss o notato che...qnd sta al 1° operation i channel 1-2 sono o npoi qnd arrv al 3° ed ultimo operation i channel sn off O.o
si xk hai sbagliato a modificare qualkosa su winscp e quindi il file game crasha.. se fate ps x notate che e on solo il db e l'auth..

mi puoi aiutare ??? addami su skype: m.commander1
magari tramite tw mi puoi aiutare...darò +1/mi paice....asd ttt qll che posso fare >,<
dai plz asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom