Dedicated-Cracked oasicraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_DarckAce_

Utente Silver
7 Giugno 2012
15
10
2
55
Ultima modifica da un moderatore:
THE END OF THE SERVER anke skyblock

Una nuova era sta nascendo in un server tutto nuovo!

Nuove speranze stanno rinascendo dalle tenebre !

In un nuovo server dove tutto è possibile, tutto è lecito!

(THE Oasicraft SERVER)

IP: 37.157.255.178

Un server pieno di storia di pieno di azione con divertimento assicurato grazie ai nuovi eventi di MINING, MOB ARENA, ARENA PVP E THE LABIRINT Skyvlock.

Grazie alla disponibilità dello staff le risposte alle vostre domande saranno sempre disponibili.

E’ un server survival con faction, pvp, shop, banca e vari altri plugin ma ora basta sto parlando troppo ed è in questi momenti che mi che mi viene in mente un detto!

Ed il detto è!

“Basta parlare iniziate a giocare”

Oasicraft server

l’inizio di un avventura!!!

Ho giocato nel primo server che avete aperto e mi sono messo a vomitare per lo staff :oddio: provo questo vediamo se siete migliorati...

- - - Updated - - -

Oddio l'avete fatto diventare epico ._. consiglio

Vorrei poterci giocare anch'io, ma quando entro mi dice di autentificarmi, io non lo so fare, perchè è la prima volta che ci gioco.Qualcuno mi può aiutare????Ciao a tutti e grazie:D

x registrarti devi scrivere /register (password) (password)
e ogni volta che entri devi scrivere /login (password)
ps: ovviamente al posto di (password) metti una parola a tua scelta che poi ti andrai a ricordare... come la data di nascita o altro ;)

è una me**a,usa la chest e muori,però devi riloggare sennò sei ancora vivo.Poi gli admin/founder non hanno spiegazioni e se ne fregano.Do 1 stella ma merita mooooolto meno.Senza contare i continui colpi di lag .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom