Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente proverò il server per passare un pò di tempo, comunque da quello che ho letto le mount hanno alcune bonus uguali (da come si evince dalla presentazione hp mob e difesa) ma altre hanno hp e zombie o diavolo (specifiche) ed alcune hanno solo hp e mob senza difesa, presumo che quelle con bonus uguali siano soltanto per fattore estetico (ad esempio i due draghi samsara e nirvana)Le mount hanno tutte le stats uguali, perché scrivere che ce ne sono molte con bonus diversi?
Fai prima a mettere solo le skin della mount
Il resto non mi convince, troppo lineare
Ho beccato anche un altro errore in realtàProverò allo start, vediamo come sarà il gameplay.
EDIT: ma almeno curare la presentazione? nelle prime 3 righe ci sono già due errori grammaticali " obbettivo" e "compentente" un minimo di cura nei dettagli..
E' sempre un piacere vedere che nello shop non siano presenti equipaggiamenti final (a cui puoi aggiungere pietre con 3 coins in più), alchimia già mitica, stole 20% ed anellini va**nali con 30% mob e 50% exp, che bello il 2010
Ciao,Sconsiglio vivamente ex sonia2 il precedente server chiuse per staff inaccettabile e super inaffidabile tutti item uguali e stessi identici drop.
Ieri sono entrato nel loro discord e fatto presente che se devono ritenersi bare dei soldi alla gente almeno che lo facciano bene.. subito permabannato da discord e in game per ip.
Consiglio di cestinare sto server che tanto sono incompetenti.
Ciao,
come fa questo a essere un altro server? Ci sto lavorando da 1 anno e passa nei momenti liberi di tempo che ho.
Infatti se vai a vedere il mio post in progetti e idee risale a più di 1 anno fa. Se somiglia a un altro server old, è perchè i server old sono tutti tra loro simili ma è lo staff a fare la differenza.
Ma dire che è uguale a un altro server non credo. Il gameplay l'ho settato negli ultimi mesi, ma ci è voluto un bel po di tempo xD
Probabilmente sarai stato bannato dal discord se insultavi o spammavi, non lo gestisco io il discord.

Hai provato tutti i server in circolazione per affermare ciò?Ritengo che attualmente sia il miglior server in circolazione in Italia. Gioco stabile, pochi crash, poco lag e staff veramente presente, oltre che competente.
Gameplay fluido e assolutamente non difficile, anche per chi non può/vuole ricorrere all'item shop.
Consiglio assolutamente.