Ocus - Liv. 105 - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao - Due regni - Veste Aura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ressy

Utente Iron
27 Dicembre 2020
35
2
20
17
Ultima modifica da un moderatore:
logo.png

Il server aprirà ufficialmente il giorno martedì 22/12/2020 alle ore 19.00!

presentazione5.jpg

icon.png

Le mount hanno tutte le stats uguali, perché scrivere che ce ne sono molte con bonus diversi?
Fai prima a mettere solo le skin della mount

Il resto non mi convince, troppo lineare

Ultima modifica:
Le mount hanno tutte le stats uguali, perché scrivere che ce ne sono molte con bonus diversi?
Fai prima a mettere solo le skin della mount

Il resto non mi convince, troppo lineare
Sicuramente proverò il server per passare un pò di tempo, comunque da quello che ho letto le mount hanno alcune bonus uguali (da come si evince dalla presentazione hp mob e difesa) ma altre hanno hp e zombie o diavolo (specifiche) ed alcune hanno solo hp e mob senza difesa, presumo che quelle con bonus uguali siano soltanto per fattore estetico (ad esempio i due draghi samsara e nirvana)

Ultima modifica:
Proverò allo start, vediamo come sarà il gameplay.

EDIT: ma almeno curare la presentazione? nelle prime 3 righe ci sono già due errori grammaticali " obbettivo" e "compentente" un minimo di cura nei dettagli..

Ultima modifica:
Proverò allo start, vediamo come sarà il gameplay.

EDIT: ma almeno curare la presentazione? nelle prime 3 righe ci sono già due errori grammaticali " obbettivo" e "compentente" un minimo di cura nei dettagli..
Ho beccato anche un altro errore in realtà

Ma sta roba? dovrebbe esser meritevole da scaricare? vorrei sapere cosa c'è di nuovo in sto server che valga la pensa entrare... tutto visto, rivisto e stravisto... e il resto... i commenti precedenti parlano per me...
nemmeno auguri... angurie!

Ultima modifica:
Manca 1 ora allo start, ma il server non mi ispira per niente.
Comunque proviamo

EDIT: per la registrazione non ti fa usare la stessa email 2 volte(BUON 2010).

Appena ho scritto che il server è aperto giusto per fare 2 soldi per natale e capodanno( bastava leggere il chiama) sono stato bannato, invece quelli che oneshottavano metin/boss/ecc stanno in giro tranquilli.

Questo la dice lunga

Lasciate perdere, Server gestito da incompetenti

Edit:bannato per IP, manco avessi usato "hack"

Sconsiglio vivamente ex sonia2 il precedente server chiuse per staff inaccettabile e super inaffidabile tutti item uguali e stessi identici drop.
Ieri sono entrato nel loro discord e fatto presente che se devono ritenersi bare dei soldi alla gente almeno che lo facciano bene.. subito permabannato da discord e in game per ip.
Consiglio di cestinare sto server che tanto sono incompetenti.

Sconsiglio vivamente ex sonia2 il precedente server chiuse per staff inaccettabile e super inaffidabile tutti item uguali e stessi identici drop.
Ieri sono entrato nel loro discord e fatto presente che se devono ritenersi bare dei soldi alla gente almeno che lo facciano bene.. subito permabannato da discord e in game per ip.
Consiglio di cestinare sto server che tanto sono incompetenti.
Ciao,
come fa questo a essere un altro server? Ci sto lavorando da 1 anno e passa nei momenti liberi di tempo che ho.
Infatti se vai a vedere il mio post in progetti e idee risale a più di 1 anno fa. Se somiglia a un altro server old, è perchè i server old sono tutti tra loro simili ma è lo staff a fare la differenza.
Ma dire che è uguale a un altro server non credo. Il gameplay l'ho settato negli ultimi mesi, ma ci è voluto un bel po di tempo xD
Probabilmente sarai stato bannato dal discord se insultavi o spammavi, non lo gestisco io il discord.

Ciao,
come fa questo a essere un altro server? Ci sto lavorando da 1 anno e passa nei momenti liberi di tempo che ho.
Infatti se vai a vedere il mio post in progetti e idee risale a più di 1 anno fa. Se somiglia a un altro server old, è perchè i server old sono tutti tra loro simili ma è lo staff a fare la differenza.
Ma dire che è uguale a un altro server non credo. Il gameplay l'ho settato negli ultimi mesi, ma ci è voluto un bel po di tempo xD
Probabilmente sarai stato bannato dal discord se insultavi o spammavi, non lo gestisco io il discord.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho spammato ho solo detto la verità.

Ci sta che ci siano similitudini ma drop identici nomi e texture Mount e pet identici per non parlare dei bonus pet e Mount assolutamente identici... Dai perfavore se devi prendere x il c*** la gente per lo meno fallo bene

lo scaricato e lo sto provando e sinceramente da giocatore di metin 2 da 8 anni vedendo per come e costruito e per come si presenta al login e molto bello e consiglio vivamente per chi ama giocare senza il 6/7 bonus

A me sta piacendo.
Non è difficile, non è facile. I pochi item da up che servono si droppano tranquillamente in rate che non ti fanno uppare tutto all'istante ma non ti bloccano.
I boss danno molti gira bonus.
La torre (unico dungeon che ho mai fatto) è stata semplificata molto e una scalata dura circa 10 minuti. Ho una connessione debole e comunque non crasho.
Non sono un utente troppo difficile da far contento ma a me il gameplay piace.

Non gioco da anni a Metin2 e cercavo un server su cui divertirmi durante le feste. Non avevo particolari aspettative su Ocus, ma ha saputo stupirmi positivamente! Community matura, nessun bimbominkia, server bilanciato e staff serio, ma cordiale! Vi aspetto in game, sono Zen :)

Ritengo che attualmente sia il miglior server in circolazione in Italia. Gioco stabile, pochi crash, poco lag e staff veramente presente, oltre che competente.
Gameplay fluido e assolutamente non difficile, anche per chi non può/vuole ricorrere all'item shop.
Consiglio assolutamente.

Ritengo che attualmente sia il miglior server in circolazione in Italia. Gioco stabile, pochi crash, poco lag e staff veramente presente, oltre che competente.
Gameplay fluido e assolutamente non difficile, anche per chi non può/vuole ricorrere all'item shop.
Consiglio assolutamente.
Hai provato tutti i server in circolazione per affermare ciò?

Premetto che sono un po contrariato quando si inseriscono pezzi di equip nell'item shop però giustamente il server per andare avanti ha pur bisogno di entrate. Sto facendo il login ora dalla descrizione mi piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom