Basta strisciare la carta di credito e tutto si "corregge" su Ocus.Assolutamente due comportamenti vomitevoli, per fortuna uno si è corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta strisciare la carta di credito e tutto si "corregge" su Ocus.Assolutamente due comportamenti vomitevoli, per fortuna uno si è corretto.
Colpevole anche io?Sei colpevole anche tu, non solo lo staff

Hai sfruttato la bontà di RessyColpevole anche io?
Ricordo che sono stato un Helper attivo solo per una settimana,ed non ero un GM.
Ho chiesto a Ressy di togliermi da Helper due settimane fa visto che ho quittato 20 gg fa,ieri hanno levato i vecchi ma guarda caso a me non mi toglie![]()
Supidità*Hai sfruttato la bontà di Ressy
Mi permetto di rispondere giusto alle ultime tue "accuse" giusto per mettere in chiaro 2-3 punti :Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.

Scusa ma qui, devo intervenire io, non conoscevo nessuno se non solo ShocK, di conseguenza non penso sia stato una persona cosi' importante per il GF, da proporre uno sconto, quindi, ciò che voglio insinuare è che, a me, che non mi conosceva nessuno, tra l'altro loggai subito sul server e lo contattai subito per shoppare @Ressy confermalo se puoi, mi fece uno sconto.Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.