Ocus - Liv. 105 - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao - Due regni - Veste Aura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colpevole anche io?
Ricordo che sono stato un Helper attivo solo per una settimana,ed non ero un GM.
Ho chiesto a Ressy di togliermi da Helper due settimane fa visto che ho quittato 20 gg fa,ieri hanno levato i vecchi ma guarda caso a me non mi toglie :)
Hai sfruttato la bontà di Ressy

Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.
Mi permetto di rispondere giusto alle ultime tue "accuse" giusto per mettere in chiaro 2-3 punti :
1 - L'hwang sul mio shop non è mai costata 50 € bensì 25.
2 - Come ho trattato bene te , ho trattate SEMPRE bene tutti in egual modo, ho sempre dato un regalino di MIA spontanea volontà a tutti coloro che hanno supportato il mio progetto anche a chi ha donato una sciocchezza. Quindi non inventiamo cose del tipo "sono amico di..."
3 - Riguardo al punto del perchè escono medi alti + un bonus buono automaticamente l'ho fatta io, così a caso senza avere niente in mano ( inoltre ti ripeto posso mostrarti tutte le chat quando vuoi tu ).
4 - Dici di aver sfruttato la mia "stupidità" ? Semplicemente sono sempre stato corretto e gentile con ogni singolo utente. Inoltre se non ti ho tolto come Helper in game è semplicemente perchè fino a ieri in game mi hai detto che loggavi e davi una mano ai nuovi, info ecc. Infatti ti ho ringraziato e ho pensato di lasciarti come ruolo di Helper , anche perchè non mi eri sembrato un cattivo ragazzo anzi (pensavo) che tu volessi aiutarmi con questo progetto, infatti ti ho sempre preso in considerazione ecc.

Morale della favola avete pubblicato 2 screen dove non si evince NULLA se non un mio tentennamento ( iniziale ) smentito subito dopo come ho postato nello screen della chat completa.
Detto ciò spero di aver risposto in maniera esaustiva ai vostri dubbi. Buona giornata :D

Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.
Scusa ma qui, devo intervenire io, non conoscevo nessuno se non solo ShocK, di conseguenza non penso sia stato una persona cosi' importante per il GF, da proporre uno sconto, quindi, ciò che voglio insinuare è che, a me, che non mi conosceva nessuno, tra l'altro loggai subito sul server e lo contattai subito per shoppare @Ressy confermalo se puoi, mi fece uno sconto.
E onestamente, non ci vedo nulla di male, il server è una sorta di '' negozio '' ? '' sala giochi '' ? di proprietà di chi lo apre, ogni persona è libera di far ciò che vuole con la stessa proprietà, che sia una cosa giusta o meno, sono fatti del proprietario, le conseguenza sa benissimo che sono per le sue tasche non per le nostre.
Poteva benissimo, rifiutarmi lo sconto o tanto meno nemmeno proporlo, visto che non ero '' amico '' di nessuno, ma l'ha fatto.
Per il resto, mi dissocio, non ne so nulla, non mi interessa, ma se ci sono state veramente modifiche a item/bonus, è un vero peccato continuiamo a dimostrare che noi Italiani siamo gli ultimi della classifica a saper fare server di metin 2.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom