sShocKmetin2
Utente Iron
Concordo in pieno su tutto, e la mia esperienza di gioco su questo server è dallo start!Sto giocando da un pò e volevo lasciare qualche info per gli eterni indecisi, tipo me, che non sanno mai che server scaricare.
Non avendo molto tempo a disposizione (lavoro) i rate exp (e quant'altro) sono perfetti e far crescere il pg non diventa una continua rincorsa ne una cosa impossibile. La definizione "rate fluide" è azzeccatissima per quello che mi riguarda.
ADORO la rivalità tra i due regni.. C'è un bel flame e la cosa mi ha rimesso voglia di fare pvp dopo tanti anni di "only exp". Questo comunque non impedisce di giocare senza rotture se è quello che preferite.
Si riesce a giocare senza shoppare. L'unica condizione/consiglio è farmare all'inizio per non sprecare la cavalcatura ed il pet che vengono regalati allo start così da avere sempre cavalcatura e pet con bonus mostri con i won accumulati.
Preferisco non parlare del bilanciamento delle classi in pvp visto che non ho ancora un equip "completo".
Il numero di utenti è buono ed il commercio è attivo.. non ho grandi problemi a sbarazzarmi di item superflui.
Durante gli eventi (da quello che ho visto almeno uno al giorno) vengono messe in premio anche le hwang unico item realmente difficile da reperire in game anche se non indispensabile.
Unica pecca a mio parere sono le due variabili di bonus. Sui privati è solo questione di tempo ed alla fine tutti fanno gli item "full". Quindi non avrei ulteriormente votato per facilitare la cosa.
Dovrebbero arrivare presto anche i tornei PvP, per ora domenica ci sarà la prima guerra tra regni.
Speriamo che ci sia qualcuno di valido, e non chi parla e flamma da inizio server, non arriva neanche al PvP e poi quitta...

Continuo a consigliare il server!
State facendo un buon lavoro ragazzi !