Ocus - Liv. 105 - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao - Due regni - Veste Aura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto giocando da un pò e volevo lasciare qualche info per gli eterni indecisi, tipo me, che non sanno mai che server scaricare.
Non avendo molto tempo a disposizione (lavoro) i rate exp (e quant'altro) sono perfetti e far crescere il pg non diventa una continua rincorsa ne una cosa impossibile. La definizione "rate fluide" è azzeccatissima per quello che mi riguarda.
ADORO la rivalità tra i due regni.. C'è un bel flame e la cosa mi ha rimesso voglia di fare pvp dopo tanti anni di "only exp". Questo comunque non impedisce di giocare senza rotture se è quello che preferite.
Si riesce a giocare senza shoppare. L'unica condizione/consiglio è farmare all'inizio per non sprecare la cavalcatura ed il pet che vengono regalati allo start così da avere sempre cavalcatura e pet con bonus mostri con i won accumulati.
Preferisco non parlare del bilanciamento delle classi in pvp visto che non ho ancora un equip "completo".
Il numero di utenti è buono ed il commercio è attivo.. non ho grandi problemi a sbarazzarmi di item superflui.
Durante gli eventi (da quello che ho visto almeno uno al giorno) vengono messe in premio anche le hwang unico item realmente difficile da reperire in game anche se non indispensabile.
Unica pecca a mio parere sono le due variabili di bonus. Sui privati è solo questione di tempo ed alla fine tutti fanno gli item "full". Quindi non avrei ulteriormente votato per facilitare la cosa.
Concordo in pieno su tutto, e la mia esperienza di gioco su questo server è dallo start!
Dovrebbero arrivare presto anche i tornei PvP, per ora domenica ci sarà la prima guerra tra regni.
Speriamo che ci sia qualcuno di valido, e non chi parla e flamma da inizio server, non arriva neanche al PvP e poi quitta... :bye:
Continuo a consigliare il server!

ciao, devi scaricare l'aggiornamento di .net framework. se vai nella pagina di download sul nostro sito, il link per scaricare l'aggiornamento di net framework è l'ultimo

Aggiornamento Patch 1.16 Ore 23.00​

• Aumentata hitbox della statua di Kud
  • Fixato range danno ninja Arco
  • Abbassato drop rune glaciali dal tempio di Ochao
  • Inserito Buono estensione cavalcatura da fuori al baule di Nemere e Razador
  • Squama di Oin resa commerciabile e cumulabile
  • Aggiunto il drop di Acciaio drago blu / rosso & Tintura blu / rossa
  • Sistemati bonus corazza Zodiaco
  • Da crudele non si possono più perdere item

Buon game a tutti Ocus Staff ❤️

Visualizza allegato 48626
Ho un altro problema: ogni volta che provo ad avviare il client mi da l'errore hacktrap. come risolvo?

Allegati

• Cattura00.webp
    Cattura00.webp
    15.3 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Provato a riestrarre il client? cmq prova a scrivermi su discord
se ti dice cosi manca qualche file, riestraendo il client dovresti risolvere
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento Patch 1.17​

• Alzate difese delle statue del Meley e bilanciati i danni del Lican nel meley
  • Fix Stola Signore per Ninja che non era collocata correttamente sul personaggio
  • Preparato Evento War Tra Regni
  • Acciaio drago blu e rosso e tintura blu e rossa rese droppabili da terra da razador e nemere
  • Rimosso il limite che serve per forza aver scalato almeno una volta la torre per poter scalare le catacombe
  • Fix minori di stabilità

Vi informo anche che stiamo lavorando ad un paio di nuove cose, alcune da voi richieste, come l' inventario speciale per girabonus, pietre e item per upp. Aggiornamenti non mancheranno!

Buon game a tutti

Ocus Staff ❤️

Vi ricordiamo che oggi si terrà l'evento WAR TRA REGNI!​

War-Tra-Regni.webp

Pronti a scatenare la rivalità tra i due regni? Flame e risse già non mancano sul server!
Scatenatevi oggi nella War Tra Regni!
l Regno che vincerà donerà al proprio popolo un bonus del 50% + EXP E DROP.
L'evento terminerà al raggiungimento delle 200 kill e non ci sarà limite di vite.

ORARI:
- Ore 18.30 si terrà la prima guerra tra regni Fascia livello 15-104 ( Bonus EXP )
- Ore 22.30 si terrà la seconda guerra tra regni Fascia livello 105 ( Bonus DROP ).

on.webp

Torneo-PvP.webp

Domenica 17 gennaio alle ore 22.30 si terrà il primo torneo pvp del server!
Chiunque può partecipare! Il torneo è ad eliminazione diretta e ci sarà un solo vincitore che porterà a casa 200 euro di shop come premio!

Il torneo si svolgerà nel seguente modo:
- Il torneo è completamente automatizzato
- Ci saranno 4 aerene in cui combattere
- Per partecipare bisognerà registrarsi poco prima dell'evento
- Verrete teleportati nell'area quando sarà il vostro turno
- Lo sfidante viene scelto casualmente dal sistema
- Avrete qualche secondo prima dell'inizio del duello per prepararvi
- Ci sarà un solo vincitore
- Se non sarete presenti (per qualche motivo vi sconnettete) quando dovrete combattere, sarete espulsi dal torneo. Siccome il torneo è automatico, non è possibile più riaccedervi.

Il torneo è in fase di organizzazione, seguiranno dettagli.

1610303789946.webp

Aggiornamento Patch 1.17b​

Riavvio alle ore 21.30
  • Inserito limite pg in war tra regni
  • Alzato stack massimo degli oggetti da 250 a 10.000
Buon game a tutti
Ocus Staff ❤️

Screen dell'evento war tra regni solo liv 105, grazie a tutti per aver partecipato

Vincitore: Regno Jinno con circa 15 kill di scarto! è stata una battaglia molto combattuta con un recupero dei rossi all'ultimo momento

eWBc2rM.jpg

FmoO838.jpg
utCiVa2.jpg
D5xwn2W.jpg
YIs3N6N.jpg
7FB2cN0.jpg

Server abbastanza carino. In meno di una settimana ho finito il full pvm(zodiaco compreso) giocando 3/4 ore al giorno con qualche aiuto della mia gilda. Ho già iniziato e quasi finito pure il rissa del mio war. Come server ha poche meccaniche(si è stupido parlarne su metin2) ma semplici e veloci. Invito a tutti a venire a provarlo.

Aggiornamento Patch 1.18​

Riavvio alle ore 21.30

• Inserito buff di gruppo
  • I buff più bassi vengono ignorati automaticamente
  • Aumentata velocità atk spada runica
  • Nemere, razador e Idra ora droppano 1k di gira
  • Bloccate cavalcature e cavallo in war tra regni

Buon game a tutti
Ocus Staff ❤️

Non ci avrei scommesso un euro, e invece mi sto divertendo parecchio. Server semplice, in poche ore di gioco si arriva a un livello decente, sicuramente nella top 10 dei server più fluidi mai provati. Bravi, fateci un salto! L’utenza c’è

Ultima modifica:
Vi ricordiamo che domenica si terrà il torneo pvp con 200 euro di shop in palio!

TORNEO-PVP.png

200 EURO DI SHOP IN PALIO

GUERRA-TRA-REGNI.png

CADUTA-METIN-BOSS.png

Ultima modifica:

Aggiornamento Patch 1.19​

Riavvio alle ore 21.30

• Rimosse molte scritte dall'alchimista quando si scambiano armi per scaglie di energia e quando si scambiano le scaglie di energia per un cristallo. Adesso i messaggi di riuscita o fallimento del progesso usciranno scritti in chat per velocizzare la procedura.
  • Inserito buono estensione pet. Va sempre portato allo stalliere e si droppa sempre da Nemere e Razador da terra.

Buon game a tutti
Ocus Staff ❤️

tanti on.webp

Aggiornamento Patch 1.19​

Riavvio alle ore 21.30

• Rimosse molte scritte dall'alchimista quando si scambiano armi per scaglie di energia e quando si scambiano le scaglie di energia per un cristallo. Adesso i messaggi di riuscita o fallimento del progesso usciranno scritti in chat per velocizzare la procedura.
  • Inserito buono estensione pet. Va sempre portato allo stalliere e si droppa sempre da Nemere e Razador da terra.

Buon game a tutti
Ocus Staff ❤️

Visualizza allegato 49122
Tagliando la foto e non facendo vedere l'orario e la data si capisce tutto.

Tagliando la foto e non facendo vedere l'orario e la data si capisce tutto.
Ma se postano foto quotidiane, questa era di ieri, ero presente anche io e ti dirò di più era verso le 23 pre evento metin e boss. Oltretutto loro non hanno data e ora nel client, quindi commento inutile a parer mio

''Ti faccio il ritocchino''
Sinceramente non è tanto il "ti faccio il ritocchino" a destabilizzarmi (anche se sarei curioso di capire cosa intenda... più monete? più item? item moddati?...non sto insinuando nulla sia chiaro!), quanto il "la conversazione rimane privata --> assolutamente".
Trovo lecito applicare "sconti fedeltà", purchè siano applicati in maniera equa e trasparente. In questo caso non credo ci sia gran trasparenza...

''Ti faccio il ritocchino''
@Max Fridman questo è uno di quei casi di cui parlammo nel meeting su Inforge, è normale che poi i players non giochino più sugli italiani e non supportino i progetti nostrani quando scene come questa sono all'ordine del giorno.
È chiaro che non potete fare la polizia di Inforge e controllarli tutti ma a parere mio una volta venduti item moddati e chiuso il server lo stesso utente GF o comunque creatore del server non dovrebbe avere più la possibilità di ripostare su suddetta piattaforma.
Comunque bella gestione, più monete, ritocchini probabilmente a DB, ci manca solo un bel pg GM e torniamo su Hamachi 2007

Ultima modifica:
Gli screen parlano chiaro, non c'è bisogno che io aggiunga altro se non di dirvi di fare attenzione a questi server spazzatura.
Ressy.jpg
ressy2.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom