Cappuccino
Utente Jade
Per motivi di studio (sessione invernale) e di “non compatibilità col GF” ho lasciato il progetto qualche giorno fa. Comunque si, ho installato hacktrap che blocca la maggior parte dei cheat comuni. Ora della parte tecnica del server se ne occupa un altro dev a cui ho spiegato un paio di cosette ma mi è sembrato molto afferrato e capace.Beh alcuni server sono almeno riusciti a bloccare il multihack poveraccio che trovi nelle pringles, chi l'ha fatto col damage chi con teleport, speedhack etc. (non molti ma ci sono, poi fanno pena in gameplay e gestione ma un minimo di protezione l'hanno fornita), quindi non vedo perché gli altri non debbano puntare allo stesso "standard", seppur infimo. Cioè se gente come me, che di hack non ci capisce praticamente un pazzo, riesce a far partire un pro damage senza venir kickato o con un controllo sui danni inflitti ai metin, per quel che mi riguarda il server dovrebbe venir deletato da inforge.
Poi non so qual'è la situazione qui ma visto che già in passato trovai interessanti vari progetti in cui era presente Cappuccio, mi viene da pensare che un minimo di cura ce l'abbiano messa.
Ovviamente ci è davvero bravo riuscirà sempre a far partire le hack, in quel caso si banna. L’importante è che la maggior parte dei player comuni non riescano a farli funzionare.