Ocus - Liv. 105 - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao - Due regni - Veste Aura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo il fatto che si trova nella cacca ed nè vuole uscire cosi, facendo nomi di altri server.

Allegati

• Immagine11.webp
    Immagine11.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 66
Buongiorno a tutti , do una risposta rapida e concreta a tutti in modo tale da non creare falsi allarmismi. Partendo dal presupposto che l'arma in questione non è stata fatta , ne questa ne altre. Detto ciò vi porto la fine della conversazione.
screen.webp

Concluso questo argomento vi posto qui gli ultimi 2 aggiornamenti fatti:

Aggiornamento Patch 1.20​

Riavvio alle ore 22.10
  • Fix estendi pet
  • Aggiornamento hacktrap
Buon game a tutti Ocus Staff ❤️

Aggiornamento Patch 1.21​

Riavvio alle ore 23
  • Aggiornamento estendi pet/cavalcature (unificati)
  • Aggiornamento hacktrap
  • Bloccate pozze in arena pvp
  • Preparazione di alcuni aspetti del server al nuovo mega-update

Buongiorno a tutti , do una risposta rapida e concreta a tutti in modo tale da non creare falsi allarmismi. Partendo dal presupposto che l'arma in questione non è stata fatta , ne questa ne altre. Detto ciò vi porto la fine della conversazione.Visualizza allegato 49301

Concluso questo argomento vi posto qui gli ultimi 2 aggiornamenti fatti:

Aggiornamento Patch 1.20​

Riavvio alle ore 22.10
  • Fix estendi pet
  • Aggiornamento hacktrap

Aggiornamento Patch 1.21​

Riavvio alle ore 23
  • Aggiornamento estendi pet/cavalcature (unificati)
  • Aggiornamento hacktrap
  • Bloccate pozze in arena pvp
  • Preparazione di alcuni aspetti del server al nuovo mega-update
Diciamo che, essendo molto hm, "insicuro" non so quanta fiducia potrebbero darti i player, cioè se viene uno e ti mette 1000 euro in mano non penso gli fai lo stesso ragionamento "non ci tengo ai soldi"

Sono sempre i soliti 2 screen che stanno girando perchè la conversazione è sempre la stessa , ma si conclude come ho postato su.
Puoi postare la parte "ci penso su" con le date come prova? Penso che dare una collocazione temporale ben definita agli screen "accusatori" sia la via più easy per chiedere questa conversazione.

Diciamo che, essendo molto hm, "insicuro" non so quanta fiducia potrebbero darti i player, cioè se viene uno e ti mette 1000 euro in mano non penso gli fai lo stesso ragionamento "non ci tengo ai soldi"
Credi che non mi sia stato proposto con cifre più alte ? Ed ho rifiutato , ripeto per tutti chiunque volesse le chat le ho di tutti i membri del server, non ho nulla da nascondere.

Ragazzi, trovo questo inutile, un tentennamento purtroppo può starci (anche se non dovrebbe assolutamente) l’importante è che poi abbia dato lo stop a chi ha chiesto determinate cose e abbia capito cosa avrebbe comportato tutto ciò.
Dico personalmente che varie persone che conosco e con cui gioco PER PROVARE l’affidabilità del GF, e la sua riposta avrebbe comportato la nostra permanenza sul server o meno, hanno proposto ugualmente e con alte cifre (che avrebbero potuto sostenere) e Ressy ha detto un NO CATEGORICO.
Tra l’altro postare e sbandierare chat private è legalmente perseguibile, Ressy ti invito a prendere nominativi, IP, e segnalare legalmente.
Divertitevi.

Credi che non mi sia stato proposto con cifre più alte ? Ed ho rifiutato , ripeto per tutti chiunque volesse le chat le ho di tutti i membri del server, non ho nulla da nascondere.
Guarda a me sinceramente dispiace solo, mica voglio che ti fallisca il server, non me ne interessa proprio, però quando escono fuori messaggi o cose del genere, solo la costanza che avrai dopo deterrà quante sono veritiere le tue parole.

@0racolo al posto di fare polemica inutile , ti invito a contattarmi su discord e ti giro i video delle conversazioni con tutti quelli che vuoi tu :D Non ho alcun tipo di problema

Ovviamente chi ha usufruito al privilegio dei "ritocchini" non può far altro che parlarne bene, ci sta dai
Ahah non ho usufruito di nessun ritocchino, vuoi che ti screenni ogni pezzo del mio PvP o PVM player? Neanche loggo più sul server (per mie motivazioni personali) se non per fare eventi PvP, non me ne entra in tasca nulla, semplicemente riporto ciò che io “ho vissuto” per quanto riguarda questa situazione.

Guarda a me sinceramente dispiace solo, mica voglio che ti fallisca il server, non me ne interessa proprio, però quando escono fuori messaggi o cose del genere, solo la costanza che avrai dopo deterrà quante sono veritiere le tue parole.
Ovvio , ma non nego infatti di aver avuto un tentennamento , infatti dalle chat lo si può vedere , tanto meno sto negando le chat , però dico soltanto che se mettono la parte che interessa far vedere e non la conversazione completa non lo trovo corretto . tutti qui

Ahah non ho usufruito di nessun ritocchino, vuoi che ti screenni ogni pezzo del mio PvP o PVM player? Neanche loggo più sul server (per mie motivazioni personali) se non per fare eventi PvP, non me ne entra in tasca nulla, semplicemente riporto ciò che io “ho vissuto” per quanto riguarda questa situazione.
Ciao, ti invito cortesemente a citare il mio messaggio con su scritte le accuse nei tuoi confronti, come mai ti senti chiamato in causa?

A parte l'integrità del GF che a me sinceramente non interessa, se lo ha fatto bene, se ci ha ripensato meglio.
Ma i player che vogliono le cose moddate in un server del genere di che tipo di problemi soffrono? Capisco che ognuno spenda i soldi come vuole e a me non interessa il fatto che li buttiate ma perchè farlo in progetti del genere?
So che sto attaccando troppo, il discorso non è rivolto a questo server in particolare ma a tutte le tipologie di server che stanno aprendo adesso che non durano piu di 3 mesi.

A parte l'integrità del GF che a me sinceramente non interessa, se lo ha fatto bene, se ci ha ripensato meglio.
Ma i player che vogliono le cose moddate in un server del genere di che tipo di problemi soffrono? Capisco che ognuno spenda i soldi come vuole e a me non interessa il fatto che li buttiate ma perchè farlo in progetti del genere?
So che sto attaccando troppo, il discorso non è rivolto a questo server in particolare ma a tutte le tipologie di server che stanno aprendo adesso che non durano piu di 3 mesi.
Questo è durato un mese

E comunque chi si è fatto scontare degli item o far dare qualche moneta in più in confidenza, facendo anche parte dello “staff” come H lo trovo di un ribrezzo assurdo, prima volete i sconti e qualche moneta in più, poi “infamate” il server quando possibile? @ZioAlessio qui caduta di stile, mi dispiace.
Aldilà di tutto non “difendo” la situazione perché me ne entra in tasca qualcosa o per chissá quale altro motivo, ripeto loggo solamente per qualche duello, rissa o eventi PvP, che ci sia una base di comportamento sbagliato questo è poco ma sicuro, semplicemente ho riportato ciò che “ho vissuto” per quanto riguarda questa situazione.
Con questo vi saluto, gg.

E comunque chi si è fatto scontare degli item o far dare qualche moneta in più in confidenza, facendo anche parte dello “staff” come H lo trovo di un ribrezzo assurdo, prima volete i sconti e qualche moneta in più, poi “infamate” il server quando possibile? @ZioAlessio qui caduta di stile, mi dispiace.
Aldilà di tutto non “difendo” la situazione perché me ne entra in tasca qualcosa o per chissá quale altro motivo, che ci sia una base di comportamento sbagliato questo è poco ma sicuro.
Un conto è fare sconti sullo shop che ormai tutti i server fanno, un altro è "correggere" dei bonus sugli item a chi shoppa di più, penso sia più vomitevole questo.
Ringraziamo la gente come @Ressy se l'utenza italiana preferisce giocare su server internazionali o cambiare addirittura tipologia di gioco anzichè dar fiducia a retroserver italiani di metin2.

Aldilà di tutto non “difendo” la situazione perché me ne entra in tasca qualcosa o per chissá quale altro motivo, ripeto loggo solamente per qualche duello, rissa o eventi PvP, che ci sia una base di comportamento sbagliato questo è poco ma sicuro, semplicemente ho riportato ciò che “ho vissuto” per quanto riguarda questa situazione.
Con questo vi saluto, gg.
Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.

Lo sai bene che ha fatto sconti a chiunque o almeno eri nella mia gilda e lo sapevi anche tu che se gli scrivevi in privato non ti faceva nessun sconto, ma appena gli dicevi sono amico di '' ''' subito sconto.
Non mi sembra giusto per la gente nuova che arriva vedendo lo shop in game, per prendere una hwang devi spendere 50 euro ,se gli scrivi in privato te la passa a 25 (Sempre se hai le amicizie giuste).
Sai bene anche tu che questa cosa non l'ha fatta solo con me, perchè sennò avevi ragione, ma l'ha fatta con molte molte altre persone.
E adesso mi spiego anche l'esistenza di una velenosa 57 medi 20 diavolo.
Sei colpevole anche tu, non solo lo staff

Un conto è fare sconti sullo shop che ormai tutti i server fanno, un altro è "correggere" dei bonus sugli item a chi shoppa di più, penso sia più vomitevole questo.
Ringraziamo la gente come @Ressy se l'utenza italiana preferisce giocare su server internazionali o cambiare addirittura tipologia di gioco anzichè dar fiducia a retroserver italiani di metin2.
Assolutamente due comportamenti vomitevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom