Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Far vedere che un file dll si injecta nel client non e' gran cosa nel 2020,parliamo di un gioco che usa sv file del 2006 in gran parte,e' come creare un item con item creator e vantarsene in chiamata ,inutile..usalo e pubblica un video che non ci siano effettivamente protezioni svside e shotti le metin.Come per ogni server mi prendo la briga di testare le protezioni e la qualità dell'antihack messo in campo.
Potendo injectare multihack si possono oneshottare metin, farmare più metin contemporaneamente e lasciare il pg a farmare mentre si fa altro.
Visualizza allegato 48299
Lato hack sconsiglio il server, non posso giudicare lato gameplay non avendolo testato a fondo.
Ribadisco che non è flame ma pura informazione alla community che così sa a cosa va incontro cominciando su suddetto server.
Bacetto stellare!
ci stai lavorando da 1 anno, azz, affermazione piuttosto trasmodata per affermare il duro lavoro di 1 anno, senza offesa ma è un server pieno di bug senza equilibrio, senza logica, nnt malus e il team nn è certo da meno, poi dire che è un semi old è ancora meno affermabile, visto la semplicità del gameplay... metto dei puntini perchè è indescrivibile, poi questo non è di certo il tuo primo server, e hai una lunga triste storia nel mondo metiniano, già sei stato etichettato più volte.Ciao,
come fa questo a essere un altro server? Ci sto lavorando da 1 anno e passa nei momenti liberi di tempo che ho.
Infatti se vai a vedere il mio post in progetti e idee risale a più di 1 anno fa. Se somiglia a un altro server old, è perchè i server old sono tutti tra loro simili ma è lo staff a fare la differenza.
Ma dire che è uguale a un altro server non credo. Il gameplay l'ho settato negli ultimi mesi, ma ci è voluto un bel po di tempo xD
Probabilmente sarai stato bannato dal discord se insultavi o spammavi, non lo gestisco io il discord.
Contattami in gioco, sono Zen.Cerco gilda 18+

Concordo, negli ultimi giorni sono aumentati parecchio i giocatori, ci sono diverse gilde attive ed è stata sfondata la soglia dei 200 online.Il server non è male , ovvio ha qualche lacuna qua e là da migliorare ma è giocabile. I player ci sono e stanno aumentando, lo staff fa riavvi/fix quotidianamente.
Proporrei di aprire le candidature Helper e fare qualche evento (oltre al natalizio). e sponsorizzate su youtube/instagram magari acchiappate qualche player![]()
Solo perché Metin è stato scritto tanto tempo fa non vuol dire che non sia stato aggiornato, sai a che compilatore siamo arrivati? sai che versione di c++ utilizziamo? no, non sai un pazzo. Stai quà a dire che il gioco è vecchio quindi è ovvio che girino gli hack, buttando nella m3rd4 il lavoro di chi cerca di proteggersi.Far vedere che un file dll si injecta nel client non e' gran cosa nel 2020,parliamo di un gioco che usa sv file del 2006 in gran parte,e' come creare un item con item creator e vantarsene in chiamata ,inutile..usalo e pubblica un video che non ci siano effettivamente protezioni svside e shotti le metin.
P.S: Il server io lo consiglio,a me sta piacendo..ho pure trovato una gilda decente 18+ ,giocatori 200 circa e passa al giorno..quindi
Ti vorrei proprio nel mio Discord.ci stai lavorando da 1 anno, azz, affermazione piuttosto trasmodata per affermare il duro lavoro di 1 anno, senza offesa ma è un server pieno di bug senza equilibrio, senza logica, nnt malus e il team nn è certo da meno, poi dire che è un semi old è ancora meno affermabile, visto la semplicità del gameplay... metto dei puntini perchè è indescrivibile, poi questo non è di certo il tuo primo server, e hai una lunga triste storia nel mondo metiniano, già sei stato etichettato più volte.
Poi la protezione è una presa in giro. un bel calcio stellare, altro che bacetto stellare.
Credo tu abbia interpretato sbagliato quello che io ho detto. Appunto in difesa del server ho detto che,non e' gran cosa riuscire ad injectare all apparenza un estesione di hack,e che: appunto può essere solo apparenza e che non funzioni effettivamente. Sono il PRIMO che gioca sul server perche' lo apprezza. Non so chi tu sia,come puoi leggere sul mio profilo,giro inforge dal 2013 e metin da molti anni ancora prima,qualcosa ne capirò.Solo perché Metin è stato scritto tanto tempo fa non vuol dire che non sia stato aggiornato, sai a che compilatore siamo arrivati? sai che versione di c++ utilizziamo? no, non sai un pazzo. Stai quà a dire che il gioco è vecchio quindi è ovvio che girino gli hack, buttando nella m3rd4 il lavoro di chi cerca di proteggersi.
Quello che ha fatto Idro è giusto? no. Non è mai giusto distruggere mediaticamente un server, dove c'è stato chiaramente del lavoro.
Non ho provato il gameplay non posso dire niente riguardo al server, avete fegato per aver messo il Lycan, sono con voi. ^_^
Messaggio unito automaticamente:
Ti vorrei proprio nel mio Discord.
ciao, c'è gente! se vuoi scaricalo e fai un saltoCi sono le persone o lo scarico e mi ritrovo solo io?
lo sto scaricandociao, c'è gente! se vuoi scaricalo e fai un salto
trovi tanta gente soprattutto la sera dopo cena, infatti superiamo i 200 on di sera
Beh alcuni server sono almeno riusciti a bloccare il multihack poveraccio che trovi nelle pringles, chi l'ha fatto col damage chi con teleport, speedhack etc. (non molti ma ci sono, poi fanno pena in gameplay e gestione ma un minimo di protezione l'hanno fornita), quindi non vedo perché gli altri non debbano puntare allo stesso "standard", seppur infimo. Cioè se gente come me, che di hack non ci capisce praticamente un pazzo, riesce a far partire un pro damage senza venir kickato o con un controllo sui danni inflitti ai metin, per quel che mi riguarda il server dovrebbe venir deletato da inforge.Credo tu abbia interpretato sbagliato quello che io ho detto. Appunto in difesa del server ho detto che,non e' gran cosa riuscire ad injectare all apparenza un estesione di hack,e che: appunto può essere solo apparenza e che non funzioni effettivamente.