Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Aggiorno il post con uno screen di una bella rissa pomeridiana.
Grazie per aver scelto ocus, vi aspettiamo in tanti!
0606_140005.jpg
player on.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, aggiorno nuovamente il post con screen di una rissa notturna (ore 00:20) e annessi player online!
Screenshot_3.png
0609_001722.jpg

Teniamo a ringraziare ancora tutti i giocatori e non che supportano il nostro progetto!

-Ocus2 Staff
 
Ciao a tutti, questa sera, alle ore 23:20 si è svolta la seconda guerra tra regni del server!
Si è conclusa con la vittoria schiacciante del regno Shinsoo (200-104)
Qui sotto vi lascio qualche screen.


0610_232107.jpg
0610_232110.jpg
Screenshot_1.png



Ci vediamo in game!

-Ocus2 Staff
 
Dal video si capisce che:
I mentali sono sbroccati ammerda su sto server
Il rissa va completamente rivisto
Una war tra regni con i mono addosso data l'assenza di equip da rissa
Corporali che si lamentano di fare poco quando sono utili solo a spaccare metin.
Zaffiro sbroccato con 3 difese mentre se hai 3 forte sei un minion che fa leggermente poco danno in piu
Stola uguale,se hai una con difese rispetto a una con danno stai in mezzo alle risse,non schiatti e fai na caterva di danni dato che reggi il triplo.
Veste non ne parliamo



Gg per shinsoo
 
Dal video si capisce che:
I mentali sono sbroccati ammerda su sto server
Il rissa va completamente rivisto
Una war tra regni con i mono addosso data l'assenza di equip da rissa
Corporali che si lamentano di fare poco quando sono utili solo a spaccare metin.
Zaffiro sbroccato con 3 difese mentre se hai 3 forte sei un minion che fa leggermente poco danno in piu
Stola uguale,se hai una con difese rispetto a una con danno stai in mezzo alle risse,non schiatti e fai na caterva di danni dato che reggi il triplo.
Veste non ne parliamo



Gg per shinsoo
Il rissa spero sia aggiunto il prima possibile con il nuovo aggiornamento.
I mentali non sono sbroccati anzi vanno giu facilmente.
I corporali e lycan fanno pena ma io da lycan mi diverto uguale a rissare.
Zaffiro con forte contro lo usi solo su un ninja arco e uno shamano cura il resto deve andare tank.
Su stola ti do ragione data l'assenza di una nuova arma 120, si preferisce usare una corazza del 70 con 4/5 difese e o hp.
Veste è fatta per quello non ci sta molta scelta ò.ò
 
Dal video si capisce che:
I mentali sono sbroccati ammerda su sto server
Il rissa va completamente rivisto
Una war tra regni con i mono addosso data l'assenza di equip da rissa
Corporali che si lamentano di fare poco quando sono utili solo a spaccare metin.
Zaffiro sbroccato con 3 difese mentre se hai 3 forte sei un minion che fa leggermente poco danno in piu
Stola uguale,se hai una con difese rispetto a una con danno stai in mezzo alle risse,non schiatti e fai na caterva di danni dato che reggi il triplo.
Veste non ne parliamo



Gg per shinsoo
Buongiorno ti rispondo subito,
1- I mentali non sono sbroccati se vi mettete le res war un mente non vi toglie più di 6-7k a penetrazione
2- I War corporali sono stati buffati ieri sera, post war tra regni
3- Il set da rissa verrà aggiunto a breve termine, purtroppo siamo rimasti io e Ultima a lavorare al database e non ci stiamo trovando per via degli orari lavorativi
4- Insieme all'aggiornamento del set andremo a buffare anche gli zaffiro con i vs in modo tale da valorizzare anche quelli
5- Per le stole e le vesti è così si predilige una stola tank magari rispetto ad una danno per il fatto che al momento i danni sono comunque alti.

Auguro a tutti una buona giornata,
Veniteci a trovare sul nostro server :)
 
Buongiorno ti rispondo subito,
1- I mentali non sono sbroccati se vi mettete le res war un mente non vi toglie più di 6-7k a penetrazione
2- I War corporali sono stati buffati ieri sera, post war tra regni
3- Il set da rissa verrà aggiunto a breve termine, purtroppo siamo rimasti io e Ultima a lavorare al database e non ci stiamo trovando per via degli orari lavorativi
4- Insieme all'aggiornamento del set andremo a buffare anche gli zaffiro con i vs in modo tale da valorizzare anche quelli
5- Per le stole e le vesti è così si predilige una stola tank magari rispetto ad una danno per il fatto che al momento i danni sono comunque alti.

Auguro a tutti una buona giornata,
Veniteci a trovare sul nostro server :)
Apprezzo le modifiche che fate e l'attenzione che ci ponete ma non capisco il punto 5
Perchè obbligare a giocare con la stola tank? Se faccio 10k senza stola con stola danno devo farne 15k a uno senza stola e lui con stola tank prenderà 10k
E' bilanciato, poi se uno ha stola danno prenderà tutti i 15k e me ne farà altrettanti
 
Apprezzo le modifiche che fate e l'attenzione che ci ponete ma non capisco il punto 5
Perchè obbligare a giocare con la stola tank? Se faccio 10k senza stola con stola danno devo farne 15k a uno senza stola e lui con stola tank prenderà 10k
E' bilanciato, poi se uno ha stola danno prenderà tutti i 15k e me ne farà altrettanti
Perché stiamo testando in modo tale che sia quella danno , che quella tank siano allo stesso modo appetibili . La soluzione di una stola tank , è solo momentanea
 
Per la stola è sempre stato così, su qualsiasi server (anche internazionale), stola danno va equipaggiata da chi sta nelle retrovie o meglio se equipaggi stola danno e zaffiro con forti contro non ti puoi permettere errori, appena sbagli vai giù (o da pg che sfruttano parecchio le skill ad area). Chi incolpa lo staff evidentemente non sa manco settarsi un minimo l'equip ed equilibrare tutte le difese (vedo gente con zaffiro con res war che si equipaggia bracciale con res war, bisogna essere coperti verso tutte le razze non farsi full war con 10 res lycan per esempio).

Di mono in genere si usa solo bracciale con la resistenza per equilibrare il resto delle difese, non per fullarsi contro una razza, collana da rissa va benissimo una collana d'oro o una lacrime con trafiggenti.

I mentali vanno benissimo, l'unico problema è lo spadone che fa meno male della spada anche avendo più valore di attacco (non so se l'hanno sistemato già).

Mai visto tanta gente che si lamenta cosi a caso, ho visto persone lamentarsi dei danni sbilanciati senza manco un equip full per testare bene , semplicemente per sentito dire, Lycan che levano 50 k alle metin, insinuare che ho comprato il pg per euro da Yakoz facendo pure gli sbruffoni con l'aria di chi ha capito tutto dalla vita, io veramente non ho parole...

- Un bacione, Sirenetto <3
 
Per la stola è sempre stato così, su qualsiasi server (anche internazionale), stola danno va equipaggiata da chi sta nelle retrovie o meglio se equipaggi stola danno e zaffiro con forti contro non ti puoi permettere errori, appena sbagli vai giù (o da pg che sfruttano parecchio le skill ad area). Chi incolpa lo staff evidentemente non sa manco settarsi un minimo l'equip ed equilibrare tutte le difese (vedo gente con zaffiro con res war che si equipaggia bracciale con res war, bisogna essere coperti verso tutte le razze non farsi full war con 10 res lycan per esempio).

Di mono in genere si usa solo bracciale con la resistenza per equilibrare il resto delle difese, non per fullarsi contro una razza, collana da rissa va benissimo una collana d'oro o una lacrime con trafiggenti.

I mentali vanno benissimo, l'unico problema è lo spadone che fa meno male della spada anche avendo più valore di attacco (non so se l'hanno sistemato già).

Mai visto tanta gente che si lamenta cosi a caso, ho visto persone lamentarsi dei danni sbilanciati senza manco un equip full per testare bene , semplicemente per sentito dire, Lycan che levano 50 k alle metin, insinuare che ho comprato il pg per euro da Yakoz facendo pure gli sbruffoni con l'aria di chi ha capito tutto dalla vita, io veramente non ho parole...

- Un bacione, Sirenetto <3
che tu compri o meno i pg onesto può fregare poco.
Se tanta gente si lamenta significa che un fondo di verità c'è ti pare no?
 
che tu compri o meno i pg onesto può fregare poco.
Se tanta gente si lamenta significa che un fondo di verità c'è ti pare no?
Ciao, la gente che si lamenta c'è ovunque, ma comunque, stiamo iniziando a testare tutti i danni e difese, il set rissa e le razze, in modo tale che con il nuovo update (in cui inseriremo il livello 120) il pvp sia equilibrato.
 
che tu compri o meno i pg onesto può fregare poco.
Se tanta gente si lamenta significa che un fondo di verità c'è ti pare no?
Ciao, la questione del pg per euro era un esempio, per far capire quante fesserie dice la gente...

No, secondo me non è una motivazione valida, personalmente mi fido di poche persone e cerco sempre di vederle con i miei occhi le cose prima di esprimere un qualsivoglia giudizio.

Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole, non voglio influenzare nessuno con le mie opinioni.
 
Ho un LICAN full pvm e ai metin faccio 32k, con un guerriero non full (manca un grado di alchimia, del valore sulla stola e non ho anello divino 30) faccio lo stesso danno. Che test hai fatto tu? ò.ò
Peccato che non sai settare un lykan, visto che con il mio lykan arrivo a oltre 40k alle metin :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ciao a tutti, ieri si sono svolte le prime due guerre del torneo tra gilde.
La 1° (GoldMember vs NoMercy) è stata vinta dai GoldMember con il punteggio 100-90
La 2° (centoquattro vs Epical) è stata vinta dai centoquattro con il punteggio di 100-70
0614_234403.jpg

Vi aspettiamo in tanti in game!

-Ocus2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.