Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non mi sembra che nessuno pianga, ma a vedere dal tuo profilo è stato creato pochi giorni dopo l'apertura di Ocus e la cosa mi puzza un pochino sinceramente! Comunque sta il fatto che nessuno critica il server, ma ben si lo schifo svolto dallo staff dalla scomparsa di Dean, nei riguardi del server, del regolamento che prima c'era e ora tutti allo sbaraglio a fare quello che vogliono. Innanzitutto qua che sia agosto settembre febbraio o quello che vuoi, Dean è scomparso per un trasloco/lavoro (però in tantissimi lo hanno visto giocare su un altro server di cui non faccio nome) ed era proprio lui perchè ha parlato tranquillamente usando questa cosa del trasloco/lavoro (cosa che owiamente ognuno pùò fare quello che vuole, ma non penso che è solo per trasloco/lavoro che lasci il server e dopo pochi giorni sei a giocare su un altro server, ma fin qua ok. Scaretto? Scaretto è venuto a tirare fuori cazzate su cazzate che i player giocano, che i negozi si svuotano, ma screenshoot mai visti spostati sul forum e dopo poco anche lui ha abbandonato lo staff. Purtroppo @OraProNobis qua il server è caduto in fallimento, c'è qualcosa che owiamente Ultima non ha voluto dichiarare, per non beccarsi offese da tutti quelli che hanno shoppato anche 500/600€ e fidati ne ho conosciuti che hanno shoppato anche di più, offese per un server che dopo pochi mesi ha già fallito che doveva essere un server aperto per almeno 1 anno tra donazioni e il continuo arrivare di nuovi player.

Io dico la mia dopo tutto spero che il server non chiuda, che tirano fuori una cazzata o la verità che facciano qualcosa per risolvere tutti i problemi creati e di far uscire questo upload che doveva essere fine luglio poi metà agosto e ora ottobreeeeeee. Per favore non prendiamoci in giro. Rimettete in sesto il server e basta bambinate!.
il piccolo nobis ha si creato il suo account inforge da poco ma gioca sul server dall'inizio infatti era uno dei più attivi col lycan e poi col sura nero per le risse. Purtroppo ultima come ha scritto nel messaggio su discord ebbe un problema con le ram ma non sapendo quale fosse il problema all'inizio decise di formattare l'hard disk credendo di risolvere e poi vbb il resto è scritto su discord. E si siamo ad agosto e tutti sono meno davanti al pc sia player che staffer. oltretutto molti server hanno fatto 0 utenti on ma hanno cmnq lasciato i server on e sono ritornati in auge con aggiornamenti vari basti vedere Wilderness che come scrisse mirro ha avuto un periodo di crollo l'anno scorso e ora è uno dei più giocati. Tutto sta nel dare fiducia al server che si riprenderà
 
il piccolo nobis ha si creato il suo account inforge da poco ma gioca sul server dall'inizio infatti era uno dei più attivi col lycan e poi col sura nero per le risse. Purtroppo ultima come ha scritto nel messaggio su discord ebbe un problema con le ram ma non sapendo quale fosse il problema all'inizio decise di formattare l'hard disk credendo di risolvere e poi vbb il resto è scritto su discord. E si siamo ad agosto e tutti sono meno davanti al pc sia player che staffer. oltretutto molti server hanno fatto 0 utenti on ma hanno cmnq lasciato i server on e sono ritornati in auge con aggiornamenti vari basti vedere Wilderness che come scrisse mirro ha avuto un periodo di crollo l'anno scorso e ora è uno dei più giocati. Tutto sta nel dare fiducia al server che si riprenderà
Beh spero che riapra.
 
Mi auguro che fai un sever nuovo con persone nuove non queste di qui perché da quando sei andato via tu è diventato uno schifo tutti si sentono chissà chi da Astro e Eric
Caro Ricky vorrei non risponderti ma dato che vieni sul post di presentazione ad insinuare certe cose non posso far scorrere, mi ricordo benissimo di te...
sei stato 1 mese fermo al 50 a farmare la tartaruga in deserto, ogni volta che non la trovavi contattavi tutto lo staff lamentandoti fosse buggata! dopo vari controlli a noi la tartaruga non ci è mai risultata buggata. Ci hai minacciato dicendoci in pvt che ti saresti creato vari account per denigrare il server in game, poi dalle parole sei passato ai fatti. Aggiungendo anche tutti gli insulti verso lo staff giustamente poi è arrivato il bann su cui tanto ti lamenti!
Voglio rispondere al tuo commento. Io non sono nessuno ne qua sul forum e ne su Ocus, sono solo un ragazzo che piace giocare sia dasolo che in compagnia. Tempo fa ho iniziato questo server e ho quittato per lo schifo dei player che c'erano e alcuni che ci sono ancora per le offese, bestemmie, ecc sul chiama e owiamente lo staff consapevole oltre che non prendere provvedimenti, bestemmiavano anche loro con i MESSAGGI IMPORTANTI DA GM che apparivano in game. Dopo un paio di giorni un mio amico mi ha rinvitato a giocare, ho lasciato perdere sti poveri bimbi senza un educazione e ho provato il server in sè e mi è piaciuto davvero tanto, strutturato bene, tanti eventi, nuovi aggiornamenti spesso ecc, SOPPRATTUTO NUOVE REGOLE DI PERMABAN almeno finche PURTROPPO una settimana fa il [COMA]Dean ha lasciato lo staff (alcuni dicono per lavoro, altri per vendita di item e cose cosi, comunque cose sue private) ma da li c'è stato un calo di player assurdo che ora se ci sono 50/60 player di cui i soliti BIMBI min***** (con 5 dropper online) che ora che Dean non cè più e Ultima e il nuovo GM Astro con SGM Scaretto hanno tolto il regolamento di permaban questi bimbi ti seguono nei 2 ch senza piu farti farmare e purtroppo non c'è uno staff competente come c'era prima che bannava sta gente. Ora lo staff si trova la scusa dell'estate, ma solo perchè è estate la gente non gioca? No! Molti altri server toccano i 200 player!! Chi mi conosce su Youtube ha visto i miei gameplay, il mio impegno per publiccizzare il server, che ora però non farò più fino a che non vedrò uno staff che prende in mano di nuovo la situazione e non che se uno shoppa non viene bannato o che mi ricevo una risposta: a ma se banniamo tutti ad agosto il server chiude....Allora iniziamo ad usare Hack, offendere, bestemmiare che tanto è agosto non bannate....Beh il server è caduto davvero in basso, speriamo davvero che si rimetta in sesto con lo staff perchè è solo lo STAFF che può far tornare la gente a giocare.
Voglio rispondere anche a te Oleg... tu mi hai contattato chiedendomi se ostruire l exp o il farming ad altri era bannabile, io seguendo le regole imposte dal Gf ti risposi di si.... La regola in questione : è Ostruzione seguire altri player che intendono expare o farmare con lo scopo di ucciderli impedendo loro di proseguire nel gioco.
A quel punto mi dicesti di avere dei filmati che testimoniavano l accaduto, ma dai filmati io non ho riscontrato quello che tu supponevi anzi da quel che si vede eri tu ad istigare lui, a questo punto mi viene da pensare essendo fiducioso che hai iniziato a filmare dopo l'accaduto è giustamente essendo arrabbiato hai reagito in quel modo, tutto ciò però è andato contro lo scopo del video! capisci allora che non possiamo bannare qualcuno se dal video non ci sono prove sufficienti per farlo. A me dispiace che tu abbia dovuto lasciare il gioco per colpa degli altri player, se cambi idea scrivimi provvederò a dare maggior controllo nelle mappe per non far ricapitare cose di questo genere.


Oltre questo vorrei rispondere a tutte le critiche...
Per tutti coloro che si lamentano dello staff assente: organizziamo almeno 2 eventi a settimana oltre quelli a sorpresa nei vari orari di punta o serali..
proprio in questo periodo si sta ancora svolgendo il torneo tra gilde che terminerà stasera con la FINALE tra Centoquattro Vs AllProject..
come ben avrete notato 2 persone importanti dello staff si sono ritirati per motivi personali lasciandoci praticamente in 2,
con Ultima che si sta occupando delle manutenzioni generali ed i lavori che ci permetteranno di rilasciare l' update tanto atteso per settembre-ottobre, ed io che cerco di esserci il più possibile per garantirvi gli eventi, per risolvere i vari problemi che riscontrate in game, per rispondere alle vostre domande dato che abbiamo dovuto dimezzare anche gli helper data la poca utenza che stiamo riscontrando causa estate, causa problemi che oramai sappiamo tutti... gli helper percepiscono monete che vanno ad incidere sul mercato generale del gioco, averne tanti con poca utenza si rischiava di uccidere completamente il mercato!
Siamo stati onesti nel comunicarvi i vari problemi riscontrati dicendovi tutto per filo è per segno.
il SERVER è aperto, capisco la frustrazione dei veterani che aspettano l update annoiandosi a morte uccidendo sempre gli stessi boss a ruota pur avendo già tutto... ma in questo momento per la situazione creatasi come già detto non possiamo far altro che intrattenervi in altro modo!
per tutti coloro che invece iniziano adesso, il server come detto da molti è strutturato bene dall'inizio alla fine intrattenendovi per almeno 2 mesi di gioco!
Sappiamo che è estate e ci aspettavamo il calo di utenza, ma ci auguriamo che a settembre ci prestiate ancora la vostra fiducia per potervi intrattenere al meglio!

Vi auguro una buona vacanza!
 
Allora astro io in chiamava dicevo I bug c'era anche bug che non si trasformavano yang in won e ve ne siete fregati x una settimana e cmq sono fatti miei come giocavo se con dropper facevo tartaruga non devo fare retta a te e nessuno se esisteva la tartaruga e io. Volevo farla era fatti miei e cmq era sempre buggato e l'hanno confermato tt io tuo staff e inutile che difendi tutti. E cmq io ho detto solo staff incompetente se queste sono offese e minacce non so.... Ovvio che mi facevi gli accaunt x dire la verità perché voi non rispondevate mai ai problemi sembrava che vi dovevamo pregare... Cmq anche tu sai benissimo che e alla fine del sever perché e andava via il carissimo Dean e voi senza lui non sapevo gestirlo mi dispiace dirlo ma e così
 
Allora astro io in chiamava dicevo I bug c'era anche bug che non si trasformavano yang in won e ve ne siete fregati x una settimana e cmq sono fatti miei come giocavo se con dropper facevo tartaruga non devo fare retta a te e nessuno se esisteva la tartaruga e io. Volevo farla era fatti miei e cmq era sempre buggato e l'hanno confermato tt io tuo staff e inutile che difendi tutti. E cmq io ho detto solo staff incompetente se queste sono offese e minacce non so.... Ovvio che mi facevi gli accaunt x dire la verità perché voi non rispondevate mai ai problemi sembrava che vi dovevamo pregare... Cmq anche tu sai benissimo che e alla fine del sever perché e andava via il carissimo Dean e voi senza lui non sapevo gestirlo mi dispiace dirlo ma e così
Davvero tu sei la persona che più di tutti stia riuscite a darmi fastidio dietro sto server, hai stressato TUTTO lo staff e pure me (helper-> ti ricordo non ho alcun potere da staffer) perchè ogni tanto spariva la tartaruga. Ti senti cosi tanto competente e hai rotto così tanto ma nemmeno sai che la tartaruga si teleporta e può finire letteralmente ovunque, hai rotto a tutti a pretendevi che cambiassimo il world boss o riavviassimo solo per te. Giocavi per passare tempo a farmare roba inutile e pretendevi che lo staff ti cambiasse le cose, ovvio che non ti danno conto.
Dean stava con la community ed aiutava di "fronte" mentre ultima lavorava dietro le quinte con Scaretto; ciò non significa che ha fatto tutto solo lui (per quanto abbia fatto molto, il Fra di tutti). Sono sorti altri problemi in concomitanza con il quit di Dean e stare dietro a tutto, in un periodo del genere, non è facile quindi sinceramente si può solo vedere se da settembre si possa recuperare.
 
  • Love
Reazioni: Dean
Davvero tu sei la persona che più di tutti stia riuscite a darmi fastidio dietro sto server, hai stressato TUTTO lo staff e pure me (helper-> ti ricordo non ho alcun potere da staffer) perchè ogni tanto spariva la tartaruga. Ti senti cosi tanto competente e hai rotto così tanto ma nemmeno sai che la tartaruga si teleporta e può finire letteralmente ovunque, hai rotto a tutti a pretendevi che cambiassimo il world boss o riavviassimo solo per te. Giocavi per passare tempo a farmare roba inutile e pretendevi che lo staff ti cambiasse le cose, ovvio che non ti danno conto.
Dean stava con la community ed aiutava di "fronte" mentre ultima lavorava dietro le quinte con Scaretto; ciò non significa che ha fatto tutto solo lui (per quanto abbia fatto molto, il Fra di tutti). Sono sorti altri problemi in concomitanza con il quit di Dean e stare dietro a tutto, in un periodo del genere, non è facile quindi sinceramente si può solo vedere se da settembre si possa recuperare.
A settembre farà un nuovo sever Xk e inutile portare avanti questo sever dean e cmq era l'unico disponibile fra tutti
 
A settembre farà un nuovo sever Xk e inutile portare avanti questo sever dean e cmq era l'unico disponibile fra tutti
Doveva essere disponibile visto il suo ruolo, tu indisponevi chiunque.
Come ha detto Dean non sa quando tornerà, per quanto riguarda Ocus non credo venga fatto un nuovo server; al massimo provano a rilanciarlo con la patch.
 
Doveva essere disponibile visto il suo ruolo, tu indisponevi chiunque.
Come ha detto Dean non sa quando tornerà, per quanto riguarda Ocus non credo venga fatto un nuovo server; al massimo provano a rilanciarlo con la patch.
Vedrai farà un nuovo sever non ha senso rilanciare un sever fallito e lui ha capacità impressionante e continuare con questo x farvi contenti a voi che lo state facendo chiudere
 
Ultima modifica da un moderatore:
A settembre farà un nuovo sever Xk e inutile portare avanti questo sever dean e cmq era l'unico disponibile fra tutti
Essere disponibile con tutti era il lavoro di Dean, e in concomitanza con lui io e Ultima lavoravamo sul database e progettavamo nuovi aggiornamenti e update. Dopo cinquantamila messaggi dove si cita la grande competenza di Dean e la nostra totale incompetenza comincio a infastidirmi, Dean è un ottimo CoMa, un ottimo staffer ed un ottima persona, tuttavia, non ha mai lavorato da solo, SEMPRE e dico SEMPRE, abbiamo progettato tutto il server insieme, se io e Ultima questi ultimi tempi, raramente non siamo disponibili con i player (anche se per quasi 2 mesi sono stato on 10 o più ore al giorno solo per aiutare i player), semplicemente perché stiamo progettando e lavorando su come mandare avanti il server, dato che tutti i chiacchieroni qui sotto, sanno parlare, ma non sanno cosa significa aprire un server. Ribadisco quindi, che Dean, si, è un ottimo staffer, ma non ha lavorato da solo, e non ha imparato da solo tutto quello che sa ora su come gestire un server (come è giusto che sia).
 
  • Love
Reazioni: Dean
Essere disponibile con tutti era il lavoro di Dean, e in concomitanza con lui io e Ultima lavoravamo sul database e progettavamo nuovi aggiornamenti e update. Dopo cinquantamila messaggi dove si cita la grande competenza di Dean e la nostra totale incompetenza comincio a infastidirmi, Dean è un ottimo CoMa, un ottimo staffer ed un ottima persona, tuttavia, non ha mai lavorato da solo, SEMPRE e dico SEMPRE, abbiamo progettato tutto il server insieme, se io e Ultima questi ultimi tempi, raramente non siamo disponibili con i player (anche se per quasi 2 mesi sono stato on 10 o più ore al giorno solo per aiutare i player), semplicemente perché stiamo progettando e lavorando su come mandare avanti il server, dato che tutti i chiacchieroni qui sotto, sanno parlare, ma non sanno cosa significa aprire un server. Ribadisco quindi, che Dean, si, è un ottimo staffer, ma non ha lavorato da solo, e non ha imparato da solo tutto quello che sa ora su come gestire un server (come è giusto che sia).

Concordo pienamente con questo fatto, ma posso dire che Astro da Helper metterlo a fare il GM e chissà che altro, NO PERFAVORE!!! Dean quando un player gli si era buggato il Jotun, appena si collegava te lo respawnava, quando dei povero ignorantoni non ti lasciavano giocare in ch1 e ch2 contemporaneamente prendeva provvedimentiiii, non avrebbe mai detto tu stavi provocandoooo! Io ho lasciato per queste mancanze di rispetto nei confronti dei player. Io e la mia gilda che siamo solo player però un gruppo di 27 ragazzi e 3 ragazze abbiamo lasciato proprio per questa poca serietà. Spero che il server si riprenda e io sarò il primo di nuovo a venire a giocare a sto server.
 
Il sig. Astro non riuscirebbe a gestire manco un pollaio con 3 galline, figuriamoci un server privato lmao.

Sono stato uno dei player più attivi del server, ho addirittura aiutato lo staff a fixare un bug al Jotun (al tempo che fu implementato) quando una gilda la quale non farò il nome VOLEVA una ricompensa in item shop per dire quale fosse il bug, mi son messo li in 30 minuti gli ho detto cosa fare e cosa non fare testimoni Mandrake e Dean senza chiedere nulla, e giusto per farvi capire quanto Astro e lo staff attuale valga meno di 0 mi sono preso un temp ban su discord qualche giorno fa per un meme, letteralmente per aver fatto una memata.
 
Ragazzi astro e incompetente... Dean era unico che si dedicava ai noi... Spero che dean farà un sever suo
Ancora parli a vanvera? Astro non è incompetente, ha meno poteri di Dean e non si mette dietro le tue richieste inutili da bambino viziato che pretende invece di capire.
Poi davvero, sono il primo a dire che Dean è il FRA di tutti, ma c'è anche altra gente che ha lavorato molto e mi sembra incorretto dare i meriti solo a lui. Soprattutto per problemi vostri (per cui lo staff non era tenuto a risarcire) ma Dean poteva prendere una decisione, Astro in quanto GM non può ;)
Ci ho parlato spesso con Astro (eravamo in gilda assieme prima che diventasse un GM) e non avete capito che lui fa quello che può in base al regolamento del gioco, altri staffer potevano andare oltre il regolamento in determinate situazioni mentre lui semplicemente non può.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astr0
Qui purtroppo non sapere accettare le critiche e se nn era x noi neanche capivate molti bug del gioco basta ormai sto sever è finito dovete accettare la chiusura perché senza dean nn l'avete saputo gestire bene
 
Novità sono che ci sono pochissime persone online sui 20 mentre nelle ultime 24 si riduce sempre il numero cmq per adesso sono al di sotto di 100 on ormai è quasi finita con questa media che scende
mi riferivo all'aggiornamento
Messaggio unito automaticamente:

Bah...Senza parole....



Shank l'unica è aspettare fine agosto e vediamo che fanno :)
aspettiamo allora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.