Preview [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ 300 Online ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Voglio l'open betaaaa :omfg:
Carino l'autopatch, ma siamo sicuri che successivamente saranno riportate le news?
In 8 anni di Metin non ho mai visto un autopatch realmente funzionale (escluso Stronger :( ) è possibile? E non parlo solamente di server italiani :)
Oltre a invogliarti a giocare dovrebbe tenerti realmente aggiornato sul server, a mio parere
@Kevin96IT oh qui si parla di te eh
Non sei l'unico a voler l'open beta, promette bene ed è Semi old, come piace a me.
Spero passi in fretta questo periodo che devo nerdà al ritorno dal lavoro

Una domanda: il system costumi come funziona?
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Voglio l'open betaaaa :omfg:

@Kevin96IT oh qui si parla di te eh
Non sei l'unico a voler l'open beta, promette bene ed è Semi old, come piace a me.
Spero passi in fretta questo periodo che devo nerdà al ritorno dal lavoro

Una domanda: il system costumi come funziona?

Ciao ! Il sistema costumi non lo abbiamo inserito all'interno di Pavo
 
Nella giornata odierna, abbiamo effettuato alcune piccole modifiche;
A breve nuovi aggiornamenti! Restate connessi al post
 
Ultima modifica da un moderatore:
Internazionale?

Ciao ! Il progetto sarà esclusivamente italiano almeno nel periodo iniziale, in futuro penseremo a un'eventuale espansione


Aggiornamento:

Le modifiche di oggi:

-Modifica della mappa teleporter:
  1. Inserito baia nefrite,falesia di gautama, capo fuoco del drago, monti tonanti, covo3, covo2, atlantide2 che erano assenti
  2. Eliminati i villaggi1/2 shinsoo/chunjo
  3. Il nuovo villaggio base 1/2 per i 3 regni sarà Jinno

140591437848f3f489f71ccf0a0409b4.png


-Aggiunto salva punto

f2106f594e2083dcc717d22a31e91b09.png


Il salva punto permette di salvare le x e y in una nuova schermata, e teletrasportarsi quando lo si desidera.
Non sarà possibile salvare le mappe dove sono richiesti item per l'ingresso, per esempio: la gara ox e atlantide2
E' possibile aprire la nuova schermata con il tasto f7
 
Non mi sembra una scelta furbetta, good luck.

E' chiaro a tutti che avere un server internazionale comporta avere un maggior numero di utenti, significa avere un carico di lavoro più alto e richiede decisamente un budget più alto, un team più vasto e competenze più alte.
Francamente, penso che 'Pavo' nella fase iniziale, non sia ancora pronto per reggere una situazione internazionale, il nostro obbiettivo iniziale sarà di garantire la qualità a sfavore della quantità.

Solamente dopo aver garantito con certezza qualità/stabilità, e aver stabilito le relative piattaforme di supporto, cercheremo un'eventuale internazionalizzazione ed espansione all'estero, con una traduzione, un sistema multi-lingua completo e figure che sabbiano parlare sufficientemente le lingue.

Basti notare come molti server provino ad aprire come internazionali, e il risultato sia scadente, spesso non hanno il numero di utenti stranieri adeguato perchè non vi sono state le sponsorizzazioni, a volte nonostante il numero ridotto di utenti stranieri il team non è in grado di gestirli per mancanza di competenze, applicative e linguistiche e di conseguenza quest'ultimi non giocheranno nel server, le traduzioni non vengono effettuate correttamente.

Siamo sicuri, che con la giusta sponsorizzazione e le giuste scelte di 'gameplay' riusciremo ad ottenere una buona fetta di utenza anche aprendo solamente in Italia, nonostante molti credono che utenti italiani ce ne sono ben pochi.
 
Bell 'idea partire solo da jinno complimenti .

Ciao, qual'è il problema di far partire da jinno?
Probabilmente la tua esperienza da player è maggiore della mia, quindi magari mi puoi aiutare a comprendere e magari troviamo una soluzione per migliorare ;)
D'altronde è un server in progettazione, e se non sbaglio questa sezione funzione serve per un miglioramento ;)
 
Ciao, qual'è il problema di far partire da jinno?
Probabilmente la tua esperienza da player è maggiore della mia, quindi magari mi puoi aiutare a comprendere e magari troviamo una soluzione per migliorare ;)
D'altronde è un server in progettazione, e se non sbaglio questa sezione funzione serve per un miglioramento ;)

e' una bellisima idea , infatti ...... va bhe
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella serata odierna stiamo migrando verso il nuovo server.
Terminati gli ultimi test in closed, procederemo all'apertura della open-beta!

Aggiornamento: ore 23:49 siamo online nel server che verrà utilizzato per la versione official del game
 
Buongiorno!
Annuncio che molto probabilmente questo fine settimana inizieremo i primi test in open-beta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno!
Rimanete connessi a : https://trello.com/b/XbiHbIgI/check-list-pavometin2 per eventuali aggiornamenti riguardanti la closed beta
Invece, per quanto riguarda l'open beta, stiamo terminando alcuni dettagli/bug provenienti della closed beta e poi verrà aperta !

Aggiornamento:

1. Risolto problema di acquisto dai negozi con punti combat zone
2. Risolto problema con i warp della mappa teleporter
3. Installata piattaforma automatica backup ogni 15 minuti dump del db ogni 3h per i serverfiles
 
Ultima modifica da un moderatore:
TOjYIv.jpg


Apertura ufficiale 28/07/2019 ore 16:00

Gentili utenti di Pavo, sono lieto di informarvi che la versione beta del gioco è giunta a una fine.

Domani, in data 22/07/2019 con orario da stabilire, verrà definitivamente bloccato l'ingresso del gioco fino a nuova apertura ufficiale, stabilità per il 28/08/2019 alle ore 16:00 In questo breve periodo, verranno conclusi i problemi relativi a bugs, le campagne pubblicitarie ed eventuali test relativi al PvP

Riguardo l'assegnazione dei premi, verranno forniti nei primi giorni di apertura ufficiale in base al livello raggiunto in gioco e il contributo che ci avete fornito attraverso le segnalazioni di bugs e problemi.
A prescindere dai premi, vi ringraziamo tutti con il cuore, per aver permesso a Pavo di essere un gioco migliore. Invito inoltre a partecipare al contest pubblicato nei nostri social network, in particolare la pagina instagram, dove taggando 3 amici sarà possibile partecipare all'estrazione del give-away di 100.000 monete item shop

Il regolamento di inforge, ci impone di tenere una discussione aperta se il server è chiuso o non aprirà prima di due giorni, vi invito quindi a seguirci nella sezione Progettazione di https://inforge.net e partecipare al nostro canale discord per qualsiasi informazione/domanda/supporto: https://discordapp.com/invite/VBkRSBc

Vi aspettiamo numerosi e più affamati di metin che mai, il 28/07/2019 alle ore 16:00 Non mancate, lo staff di Pavo!

8x9nN4.png








Altri link secondari


 
Ultima modifica da un moderatore:
In data odierna pubblicata la presentazione dell'open beta nella sezione Metin2 server privati italiani: click qui
Restate connessi
 
Sono il primo a commentare?
WOW. penso che questa sia la parola giusta per esprimere questo server. purtroppo non ho avuto il piacere di provare la beta, ma sicuramente sarò nella open, detto questo, complimenti davvero per l'idea, progetto, server e tutto
Penso che potrebbe essere il miglior semi old di sempre, bravissimi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono il primo a commentare?
WOW. penso che questa sia la parola giusta per esprimere questo server. purtroppo non ho avuto il piacere di provare la beta, ma sicuramente sarò nella open, detto questo, complimenti davvero per l'idea, progetto, server e tutto
Penso che potrebbe essere il miglior semi old di sempre, bravissimi!

Ciao ! Speriamo di essere all'altezza delle aspettative.
A presto !

Forse lo proverò,non trovo piacevole il fatto che abbiate mandato un email a tutti quanti, rendendo la nostra privacy nulla

Ciao !
A prescindere dalla tua decisione, noi comunque ti aspettiamo ;)

Attivo sulla chat live del sito per qualsiasi informazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra e Goldash