Preview [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ 300 Online ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Ultima modifica da un moderatore:
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

Ciao, in realtà abbiamo diversi sistemi nuovi che non si sono mai visti in Italia e nemmeno all'estero per esempio: abilità speciali(non presente in alcun server italiano), quinto status(durezza e resistenza conferiranno una vera e propria svolta alle 4 razze già esistenti), item speciality boost, congela bonus(esclusivo del nostro server, dove il bonus non viene congelato singolarmente ma è possibile selezionare quelli da girare e non) la mappa teleporter con gui esclusiva del nostro server e diverse altre novità che potrete vedrete in game (perchè la presentazione è una piccola introduzione)

Nonostante queste piccole novità comunque il server non è un new style e quindi non ci vogliamo sbilanciare più di tanto perchè vogliamo mantenere un'ottica semi old style, inoltre intendiamo inserire 'aggiornamenti' nel corso dei successivi mesi all'apertura che saranno di dominio esclusivo del server

La grafica è quella ufficiale di metin2, riguardo la differenza tra i server italiani/esteri ho già risposto a un precedente commento che proponeva la sponsorizzazione durante la progettazione del server, la maggior parte dei privati italiani non effettua un minimo di sponsorizzazione ed effettivamente sono tutti uguali tra di loro, il server non è stabile, ci sono problemi tra lo staff, sono soggetti a perdita di dati e sono tutti motivi comuni per il quale hanno una scarsa fetta di utenza, purtroppo non siamo in grado di renderlo visibile(se non nel tempo) ma gran parte del nostro investimento è stato dedicato a questa parte, la restante parte di investimento a rendere Pavo un server esclusivo e diverso dagli altri, è chiaro che avere un server internazionale significa avere una fetta di utenza più grande, ma all'inizio abbiamo deciso di prenderci in mano un carico minore e gestirlo bene (è chiaro anche che i server internazionali hanno una fetta di utenza più grande perchè il numero di utenti stranieri che giocano a metin è maggiore)

Comunque qua trovi diverse guide che parlano dei nostri sistemi

Abilità speciali
Congela bonus
Quinto status
Mappa Teleporter
Special item boost

Messaggio unito automaticamente:

Aggiornato: https://www.pavometin2.it/board/index.php?thread/9-premi-open-beta/
 
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

se ti piacciono gli stranieri, non venir qua ha commentare facendo un copia in colla dei soliti messaggi, alla zazza di buzza solo per rompere, rimani sui server esteri e deleta dalla tua mente la sezione italiana se per dire sempre le stesse cose , e che stavolta sono fuori luogo.

Io vedo in questo progetto un grande futuro, se continuano a mettere cose nuove e mai viste in italia anzi presumo la questione dei boost siano del tutte nuove all livello internazionale "ovvero gia viste in altri server esteri ma 1 massimo 2 ", quindi che dire tanto di capello e aria nuova, quando sarà il cpt lo proverà, e se devo dire la mia la questione solo dei bost o del 5 status io che sono ninja, la vedo solo come una mano santa.
Gia che ci siamo @Giuseppe Zavattero il ninja nel pvm è stato bilanciato o gli è stato dato qualche bonus di base che lo possa redere alla pari o auto sufficente per chi vuole essere solitario o gli piace fare le cose per conto suo con le sue forze?
Messaggio unito automaticamente:

ps: è gia in open beta , quindi appena posso lo scarico e si inizia.
Messaggio unito automaticamente:

piccola osservazione che mi viene ora, poi il sito lo rinnovate? .. mi spiego meglio quello che c'è ora e solo provvisorio per la beta , poi il desaing ecc verra cambiato spero si?
 
se ti piacciono gli stranieri, non venir qua ha commentare facendo un copia in colla dei soliti messaggi, alla zazza di buzza solo per rompere, rimani sui server esteri e deleta dalla tua mente la sezione italiana se per dire sempre le stesse cose , e che stavolta sono fuori luogo.

Io vedo in questo progetto un grande futuro, se continuano a mettere cose nuove e mai viste in italia anzi presumo la questione dei boost siano del tutte nuove all livello internazionale "ovvero gia viste in altri server esteri ma 1 massimo 2 ", quindi che dire tanto di capello e aria nuova, quando sarà il cpt lo proverà, e se devo dire la mia la questione solo dei bost o del 5 status io che sono ninja, la vedo solo come una mano santa.
Gia che ci siamo @Giuseppe Zavattero il ninja nel pvm è stato bilanciato o gli è stato dato qualche bonus di base che lo possa redere alla pari o auto sufficente per chi vuole essere solitario o gli piace fare le cose per conto suo con le sue forze?
Messaggio unito automaticamente:

ps: è gia in open beta , quindi appena posso lo scarico e si inizia.
Messaggio unito automaticamente:

piccola osservazione che mi viene ora, poi il sito lo rinnovate? .. mi spiego meglio quello che c'è ora e solo provvisorio per la beta , poi il desaing ecc verra cambiato spero si?

Le razze saranno bilanciate tra di loro, durante l'open beta continueremo i test del PvP che hanno già avuto dei primi inizi durante la closed beta e la pre-closed beta
Riguardo il design del sito, ammenochè non ci saranno ulteriori sviluppi questo sarà quello ufficiale

Premi Open Beta

Obiettivi e Ricompense:


[Exp - Livello]

1°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 50 000 monete
2°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 20 000 monete
3°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 10 000 monete

1°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 50 000 monete
2°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 20 000 monete
3°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 10 000 monete

1°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 50 000 monete
2°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 20 000 monete
3°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 10 000 monete

1°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 50 000 monete
2°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 20 000 monete
3°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 10 000 monete

[Drop]
1° Classificato per quantità di caramelle droppate: 60 000 monete
2°Classificato per quantità di caramelle droppate : 30 000 monete
3° Classificato per quantità di caramelle droppate: 10 000 monete

In relazione alle segnalazioni di bug di gioco:

Bug leggero: 5 000 monete
Bug grave: 10 000 monete
 
rispondo a tutti quelli che mi hanno criticato per il fatto che preferisco i server stranieri a quelli italiani, solo perchè
sono molto ma molto più longevi e giocabili e rispondo a quello che mi ha detto che ci sono cose mai viste in nessun altro server
italiano o straniero.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tutte cose basilari sui server stranieri e qualche server italiano
ci vediamo tra 2 mesi quando il server chiuderà
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non capisco perchè tutti quanti vi divertite a criticare, qualsiasi server senza nemmeno provarli.

Io personalmente non l'ho trovato di mio gradimento, ed ho regalato tutto quel poco ottenuto nel game.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lista dei primi bug trovati
Vi ricordo che siamo molto aperti ai suggerimenti, segnalateci qualsiasi anomalia e noi valuteremo eventuali operazioni
Alle ore 19:00 fino le 21:30 partirà la combat zone (automatica) vi invitiamo a entrare per testarla e trovare eventuali anomalie/bug

Aggiornamento:
In nottata revisioneremo una prima fase dell'exp (è stata abbastanza turbolente oggi) inoltre lavoreremo a diverse modifiche nel client a partire dal patch fino al gameplay.

Nella board(o su trello) pubblicheremo tutte le modifiche fatte oggi e nei giorni successivi.
 
Ho provato i vari test sulle protezioni, non è male come inizio... anzi mi ha spiazzato un po’ d’altronde me lo sarei aspettato. Inoltre ho usato dei tool modificati/creati da me.Complimenti per il buon sistema! Buona fortuna con la sistemazione/aggiornamenti ed i fix con il beta mode, purtroppo non penso di fare altri test, perché avrei pochissimo tempo ed ho altre richieste x.x
 
Ultima modifica da un moderatore:
Modifiche effettuate in data 14/07/2019 - 15/07/2019, di seguito la lista:

01. Diminuito tempo respawn boss
02. Risolto problema warping covo3
03. Risolti item cumulabili (leccalecca, pietre, sfera benedetta ecc)
04. Eliminati item inutili dal drop
05. Revisionata l'esperienza (da riprovarne il funzionamento durante l'open beta con personaggi di livello 1)
06. Risolti i problemi legati alla traduzione/premi delle missioni
07. Inseriti dal mercante armature elmi/scudo lv40
08. Inserito dal mercante di armature 'rinforza oggetto' con conseguente aumento delle quantità di incanta oggetto in gioco
09. Inserito il team staff visualizzabile nella lista amici
10. Inserito hide/show yang nella destra dell'inventario
11. Revisionate le percentuali di drop
12. Aggiustato i link (homepage,registrati,discord) del patcher e rilasciato aggiornamento
13. Revisionata la combat zone, da riprovarne il funzionamento durante l'open beta
14. Richiesta ematite per entrare in atlantide da valle
15. Inserite pietre+4 droppabili dai metin 85-90
16. Eliminati mob anomali dal deserto
17. Risolto bug che permetteva di uppare elmo lv1 in Hwang
18. Aumentate le quantità di metin in monte
19. Risolto problema relativo all'item_award in game
20. Modificate x/y di warp in monte dalla mappa teleporter
21. Diminuito tempo di attesa per ripetere la missione 'Una stoffa particolare'


Nel frattempo:

Iniziate prime campagne pubblicitarie del server
 
Modifiche durante la versione beta del gioco mattinata 15/07/2019
Di seguito la lista:

1. Eliminato drop fagioli zen metin
2. Eliminato drop item inutili metin, armi/armature/gioielli
3. Aumentati metin/modificati tempi di respawn in carta e deserto
4. Inserite pietre+4 droppabili dai metin 45
5. Inserite ostriche droppabili dai metin 45
6. Inserite perle droppabili dai forzieri dei boss
7. Sistemato problema di testo/tempo stoffa sottile
8. Modificato coordinate di warping in carta

Riavvio effettuato ore 12:15


Riprovata l'esperienza di gioco, sembra essere apposto-> da finire di testare
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Ultima modifica da un moderatore:
Modifiche durante la versione beta del gioco pomeriggio 15/07/2019
Di seguito la lista:

1. Inserito magazzino portatile
2. Inserito sovrapponibili papiro dell'esorcismo/lettura concentrata
3. Eliminato drop letture concentrate dalla regina ragno
4. Revisione quest stanza degli aracnidi (da ricontrollare)
5. Diminuite quantità item droppabili metin 90
6. Diminuiti quantità item droppabili (gioielli) in valle
7. Risolto problema creazione gilda per gli altri regni
8. Diminuite le quantità di yang droppabili
9. Elmo lv 60+0 ottenibile dalla missione lv 70
10. sistemato spawn capo orco

Riavvio ore 14:00

Modifiche durante la versione beta del gioco sera 15/07/2019

1. Inserito incanta oggetto dalla bottegaia
2. Inserite armi lv 30 mercante d'armi
3. Inserito aiutante eventi con item matrimonio vicino la Vecchietta
4. Diminuito leggermente drop libri/pietre dell'anima

Riavvio ore 21:40


Seguiteci nei nostri social network!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Modifiche durante la versione beta del gioco 16/07/2019
Di seguito la lista:

1.Lotta trafiggente/critica inserite commerciabili
2.Diminuita exp atlantide2
3.Eliminate armi 75 atlantide2
4.Eliminato drop guanti del ladro forzieri
5.Pastiglie inserite cumulabili
6.Inseriti commerciabili pet/cavalcature/certificati
7.Aggiunte resistenza corporea/durezza nello switchbot
8.Sistemate statistiche durezza nel sito web (da terminare)

Riavvio ore 16:10 effettuato

Nel frattempo:

In collaborazione con @Shitennō creazione di una nuova mappa per i 3 regni



Seguiteci nei nostri social network!

 
  • Mi piace
Reazioni: Shitennō
Modifiche durante la versione beta del gioco 16/07/2019
Di seguito la lista:

1.Lotta trafiggente/critica inserite commerciabili
2.Diminuita exp atlantide2
3.Eliminate armi 75 atlantide2
4.Eliminato drop guanti del ladro forzieri
5.Pastiglie inserite cumulabili
6.Inseriti commerciabili pet/cavalcature/certificati
7.Aggiunte resistenza corporea/durezza nello switchbot
8.Sistemate statistiche durezza nel sito web (da terminare)


Nel frattempo:

In collaborazione con @Shitennō creazione di una nuova mappa per i 3 regni



Seguiteci nei nostri social network!

In tutto sto macello non avete ancora sistemato la faretra.
3 giorni di segnalazione tramite ticket e NIENTE, ZERO.
Al momento la dottrina Arco del ninja è INUTILIZZABILE (io ho anche le skill a 0.)

Se lo fate apposta ditelo.
 
In tutto sto macello non avete ancora sistemato la faretra.
3 giorni di segnalazione tramite ticket e NIENTE, ZERO.
Al momento la dottrina Arco del ninja è INUTILIZZABILE (io ho anche le skill a 0.)

Se lo fate apposta ditelo.

Oggi lo facciamo con il riavvio serale
 
intanto io sto da 2 giorni fermo dato che mi avete detto di mandare ticket e dopo 3 giorni niente. tutti i bug devono essere trattati nello stesso modo non perchè siccome c'è solo 1 ninja arco nel server chissenefrega ._.

Ciao, purtroppo siamo stati sommersi di ticket, comunque abbiamo dato priorità a quelli un pò più veloci per migliorare la fluidità del gameplay e permettere ai giocatori di procedere con i test
Entro oggi sistemiamo la faretra, ed altre piccolezze ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione terminata ore 00:30

Modifiche durante la versione beta del gioco 17/07/2019

Di seguito la lista:

1. Inserito faretra
2. Inserito percentuale di upp visibile
3. Modificato la percentuale di upp, 100% per gli item che non richiedono oggetti, 60-45-30% per gli item che richiedono oggetti e vano dal +6 a +9
4. Gli elmi 60 si possono epicizzare negli elmi 80, che serviranno per il craft dei 100
5. Aumentata l'esperienza nelle mappe 90/120
6. Rivisitazione delle mappe 90/120 (starting differenziazione delle varie mappe)

In contemporanea creazione di guide nel forum (dedicate al drop degli item e zone final del gioco)
 
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

Sono anni (e con anni è veramente ANNI) che sottolineo di prendere spunto dai server esteri. Il problema è che qui in Italia aprono server come quelli italiani che chiudono dopo 2 mesi e quindi la sorte è ormai scritta per tanti server.
Se aprono 50 server e ne chiudono 49, forse qualcuno dovrebbe chiedersi cosa non va e magari farsi qualche domande del perché all'estero metin2 va ancora tantissimo e qui in italia è praticamente morto. (ed evitate di dire che ormai non è di moda o robe simili, metin è (e sempre resterà probabilmente) un top "retrò" mmorpg)
 
Sono anni (e con anni è veramente ANNI) che sottolineo di prendere spunto dai server esteri. Il problema è che qui in Italia aprono server come quelli italiani che chiudono dopo 2 mesi e quindi la sorte è ormai scritta per tanti server.
Se aprono 50 server e ne chiudono 49, forse qualcuno dovrebbe chiedersi cosa non va e magari farsi qualche domande del perché all'estero metin2 va ancora tantissimo e qui in italia è praticamente morto. (ed evitate di dire che ormai non è di moda o robe simili, metin è (e sempre resterà probabilmente) un top "retrò" mmorpg)
Concordo, purtroppo in Italia si ha il braccino corto e si preferisce utilizzare dei file server datati e non apportarne modifiche all'avanguardia (vedi Rubinum e Aeldra).
Si pensa a un profitto immediato e non prolungato
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ultima modifica da un moderatore:
Modifiche durante la versione beta del gioco 17/07/2019

1. Revisionato falesia di gautama (mappa 90)
2. Revisionato baia nefrite (mappa 95)
3. Revisionato monti tonanti (mappa 105)
4. Revisionato capo fuoco del drago (mappa 115)
5. Sistemato problema di testo 'Cambia equipaggiamento' in 'Pagina Bonus'
6. Sistemato messaggio quando si compra in un negozio
7. Revisionata stanza degli aracnidi, eliminata missione per accedere alla stanza
8. Inserito droppabile chiave degli aracnidi dalla regina dei ragno
9. Inserito apribile con f5 lo switchbot


Riavvio ore 16:00

In contemporanea:

1. Avvio di campagne pubblicitarie
2. Nuova mappa capitale per i 3 regni
3. Creazione di guide nel forum
 
Ma perchè non avete ancora aumentato il drop ostriche? 15 metin 45 e 1 ostrica mi pare brutto, poi volevo chiedere se fosse possibile una guida sul tempo di re-spawn dei boss
 
Ma perchè non avete ancora aumentato il drop ostriche? 15 metin 45 e 1 ostrica mi pare brutto, poi volevo chiedere se fosse possibile una guida sul tempo di re-spawn dei boss

Ciao, le guide verranno fatte nei prossimi giorni.
Invece per il drop delle ostriche verrà revisionato nelle prossime ore
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng