Preview [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ 300 Online ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
io creerei una nuova classe esclusiva del server cosi da diversificarsi da tutti gli altri, una classe esclusiva
Messaggio unito automaticamente:

tipo uno shamano magia nera tipo sura nero ma diverso

Ciao! Purtroppo non è possibile soddisfare la tua richiesta, ma comunque le abilità speciali e il quinto status modificheranno già molto le dinamiche del gioco sia dal punto di vista pvm che dal punto di vista del pvp e delle risse. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Tra qualche minuto caricherò il video delle abilità speciali!



Ci saranno 24 specialità in totale, di cui 18 sempre attive(alcune conferiscono nuovi bonus) e 6 saranno attivabili.
  1. Spirito del Cacciatore : Questa specialita' aumenta il tuo spirito del cacciatore, scatenandoti contro le bestie malvagie.
  2. Guardia del Cacciatore : Questa specialita' ti insegna a difenderti dalle bestie malvagie.
  3. Furia da combattimento :Questa specialita' ti infuria durante il combattimento, rendendo piu' veloci i tuoi attacchi.
  4. Maestro della Destrezza : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua destrezza.
  5. Maestro della Forza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua forza.
  6. Maestro dell' Intelligenza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua intelligenza.
  7. Maestro della Vitalita' : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua vitalita'.
  8. Sesto Senso : Questa specialita' ti insegna a riflettere interamente il danno.
  9. Perfezionista : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua capacita' causare colpi critici.
  10. Assorbimento : Questa specialita' ti insegna a assorbire l'intero danno.
  11. Impalatore : Aumentando questa specialita' avrai molte piu' possibilita' di causare colpi trafiggenti.
  12. Salutista : Questa specialita' fa aumentare i tuoi HP massimi in percentuale.
  13. Tempra : Questa specialita' migliora la tua resistenza ai danni medi.
  14. Concentrazione : Questa specialita' potenzia le tue abilita' aiutandoti a concentrarti meglio.
  15. Difesa impenetrabile : Questa specialita' rende la tua difesa difficile da penetrare.
  16. Rompi Scudo : Questa specialita' aumenta la tua capacita' di rompere la difesa del tuo avversario.
  17. Benedizione della Strega : Questa specialita' ti conferisce resistenza contro le abilita' nemiche.
  18. Braccia d'Acciaio : Allenando le tue braccia potrai causare maggiori danni Medi.
  19. Macro Mente : Questa specialita' aumenta le tue capacita' mentali, consentendoti di fare maggiore danno con la tua magia.
  20. Corpo Insensibile : Questa specialita' riduce il danno ricevuto da attacchi fisici.
  21. Incantesimo annullante : Questa specialita' consente di annullare gli effetti delle magie nemiche.
  22. Muscolatura Sviluppata : Questa specialita' aumenta il danno che il tuo fisico e' in grado di causare.
  23. Mente impenetrabile : Questa specialita' aumenta la resistenza ai danni magici.
Le ultime sei specialità, saranno le più forti e conferiranno insieme al bonus un effetto, in questo modo sarà possibile sapere chi utilizza o meno il bonus.
Nei prossimi giorni continuerò ad aggiornare questo messaggio aggiungendo nuove informazioni (il sistema non è finito ;) )


EDIT. HANNO MESSO I CREDITI AL CREATORE DEL SYSTEM
 
Restate connessi!
Molte altre novità verranno pubblicate nel corso delle prossime giornate.
 
Ciao! Purtroppo non è possibile soddisfare la tua richiesta, ma comunque le abilità speciali e il quinto status modificheranno già molto le dinamiche del gioco sia dal punto di vista pvm che dal punto di vista del pvp e delle risse. ;)
però avrebbe diversificato di molto il gameplay di altri server avere una nuova classe di qualche razza esistente... non capisco perchè non è possibile?! non sapete farlo?
 
però avrebbe diversificato di molto il gameplay di altri server avere una nuova classe di qualche razza esistente... non capisco perchè non è possibile?! non sapete farlo?

Non ho nessun dubbio sul fatto che avrebbe diversificato il gameplay, ma comunque è un lavoro complesso che richiede tempo e soldi, il server è quasi concluso e non vi sarebbe un'eventuale spazio da dedicargli, basti pensare che occorrono 24 nuove animazioni e che il lavoro dev'essere suddiviso in più figure, e come inoltre sia complicato proporre un'equilibrio tra le razze con le soli classi esistenti.
Inoltre personalmente non mi piace l'idea, basti vedere come nuove razze ad esempio il lycan pur sfruttando i valori di un'altra razza(come il ninja) riscontri poco successo, anche la razza 'elfo' adottata da altri server non ha riscontrato successo, personalmente sono un player dell'old style, abbiamo deciso di adottare la tipologia 'semi' per inserire qualche novità e dare la giusta longevità dove occorre, credo che dovrebbe essere indirizzata più a fun pvp/new style
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo da poco terminato il capitale, dove sarà possibile visualizzare yang,won, e il numero di gemme disponibili per ogni personaggio.
Stiamo ultimando il negozio dei gaya e iniziando a scrivere le prime guide nel forum.
Qualche giorno fa, abbiamo concluso anche il codice del patcher e una nuova funzione diversa dai metodi tradizionali che permetterà l'avvio solamente tramite quest'ultimo.
Nei prossimi giorni, inizieremo a scrivere una piccola check-list delle cose che verranno effettuate prima della open beta e inizieremo a concludere le protezioni relative al client del gioco.
Restate connessi, non rimarrete delusi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Congela Bonus

6fef418d79a29b0c19a837619366b32f.gif


Nella giornata di ieri, abbiamo terminato anche il Congela Bonus.

Il nuovo oggetto 'Magia Perfezione' se trascinato in un item, permette di aprire una schermata dove sarà possibile selezionare i Bonus da girare e di conseguenza quelli da non girare.
Ogni volta che l'item verrà utilizzato, una quantità sarà rimossa dall'inventario.
Tramite questo item, sarà molto più semplice ottenere i bonus desiderati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Lista di controllo prima dell'apertura PavoMetin2

 
Special item boost

Nuovi item all'interno di Pavo!

981ee270196adc01fa8077713afa8869.gif


01. Incremento attacco: 30% danno causato +40% velocità magia
02. Incremento velocità: Aumenta in modo incredibile la velocità di movimento e di attacco
03. Incremento difesa: -30% danni ricevuti +20% possibilità di blocco attacco corporali

Quando uno di questi item viene utilizzato, viene applicato un'effetto al personaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi inizieremo i test privati nel penultimo client prima della versione test del game pubblica!
Nel mentre, abbiamo iniziato a scrivere le prime guide nel forum (grazie all'aiuto anche di alcuni partecipanti alla beta closed)
Iniziato a scrivere la presentazione.

Prima della open beta(oltre revisione/modifiche gameplay già in corso durante la closed) rimangono:

-Inserimento new client pack encryption
-Inserimento protezioni svside cheat
-Migrazione server test->server ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009 e Razr
Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile seguire gli sviluppi della closed beta restando aggiornati alla check-list pubblicata su 'Trello'
Riguardo la presentazione abbiamo già iniziato a scriverla.


Aggiornamento scrollbar

7db3b3f3db9d4a01b41fb1dc14a4ddf0.gif
 
Quando poasiamo provare il server?

Ciao !
In settimana dovremmo concludere:

-Presentazione ufficiale
-Nuovo sistema di criptazione per le pack
-Protezioni anti cheat
-Migrazione nel server ufficiale

Nel mentre procedono i test in closed per la ricerca/risoluzione bug.
Dopo ci soffermeremo un piccolo periodo in open beta, per continuare ricerca/risoluzione bug, e successivamente apriremo!

Attualmente sta procedendo tutto molto velocemente :)
 
skhLmP.png



Nuovo autopatcher di Pavo
Grafica realizzata da @AcronicDesign
Carino l'autopatch, ma siamo sicuri che successivamente saranno riportate le news?
In 8 anni di Metin non ho mai visto un autopatch realmente funzionale (escluso Stronger :( ) è possibile? E non parlo solamente di server italiani :)
Oltre a invogliarti a giocare dovrebbe tenerti realmente aggiornato sul server, a mio parere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Carino l'autopatch, ma siamo sicuri che successivamente saranno riportate le news?
In 8 anni di Metin non ho mai visto un autopatch realmente funzionale (escluso Stronger :( ) è possibile? E non parlo solamente di server italiani :)
Oltre a invogliarti a giocare dovrebbe tenerti realmente aggiornato sul server, a mio parere

Ciao !
Abbiamo creato quella sezione appunto per poter aggiornare attraverso ogni avvio di gioco!

Aggiornamento:

Piattaforma Ticket

Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che è possibile utilizzare per tenere traccia dello stato di avanzamento e delle risposte online. Per vostra informazione forniamo archivi completi e cronologia di tutte le vostre richieste di supporto. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.

Presentazione ufficiale terminata.
Oggi dovremmo terminare anche il nuovo sistema di criptazione per i pack

Banner ufficiale di pavo

oxqMAc.jpg