Gruppo di Guadagno Chiuso Offro aiuto per guadagnare sfruttando i bonus scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kun10

Utente Silver
7 Aprile 2015
123
2
24
58
Ultima modifica:
bookmakers.jpg


Molti bookmakers online offronto un bonus dopo la vostra iscrizione, per chi non lo sapesse il bonus è la somma che il book regala sul primo deposito.Quindi questa occasione di guadagno è rivolta a chi non è esperto di scommesse o a chi non ha mai aperto conti online.Ad esempio versate 50 euro e avrete 50 euro in regalo, ovviamente questi 100 euro non possono essere ritirati ma vanno giocati ed è possibile perderli. Io, invece, vi offro la possibilità (gratuitamente) di monetizzare questi bonus senza rischi (perdere il vostro deposito).

Meno saranno i book a cui siete già iscritti, più soldi riuscirete a monetizzare fino ad un guadagno massimo di 230/240 euro.Specifo che non è un metodo per guadagnare a vita con le scommesse, ma un metodo per sfruttare il bonus offerto per chi non hai mai giocato online e può essere applicato anche da chi non ha mai scommesso in vita sua.Altra precisazione, tutti i siti di cui parlo sono legali AAMS (non .com) quindi dovrete inviare documento reale perchè devono accertarsi della vostra maggiore età.
Per chiunque fosse interessato mi può inviare in mp il suo contatto skype.
 
scusa puoi essere più chiaro? non ho ben capito
Cerco di spiegartelo io, molti siti offrono bonus sul primo prelievo, esempio bet365 offre bonus 50% sul primo deposito, cioè carichi 100 euro e ti danno ulteriori 50 euro bonus. Adesso prendiamo un altro sito, William Hill che dà il 50% di rimborso sulla prima scommessa piazzata (se perdi o vinci), quindi carichi 100 euro, scommetti 100 euro e ti regala 50 euro bonus. Ora ovviamente questi bonus e anche i soldi depositati per essere prelevati devono essere giocati (a volte su quote >1.50, >2.00 ecc...) quindi tramite delle scommesse che sa lui cerca di prendere una percentuale di questi bonus su entrambi siti.
È un po' difficile da spiegare e da capire, infatti non l'avevo capito subito ma solo piazzando le scommesse che mi diceva lui, io mi sono fidato e ho fatto bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrP.
come funzionano i bonus lo so. E' il resto che non si capisce.. in pratica tu fai in modo che il bonus e il deposito siano ritirabili facendo scommesse? se cosi fosse dove sta il metodo? e' questo che non capisco ma probabilmente ho capito male io

si ma non scommesse del tipo roma-lazio, per me vince la roma piazza 50 euro sulla roma.
io dico coprendo tutti i possibili risultati in modo che è impossibile perdere, ritirando deposito + bonus.
se poi sai farlo da solo non hai bisogno del mio aiuto, infatti ho scritto per gente non esperta di scommessa senza conti online.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Esperienza più che positiva...persona fantastica sempre disponibile e superpreparato!Potete stare sicuri che il ritorno economico è quello dichiarato (euro più,euro meno)!
Bravo Kun10!
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
metodo funzionante. Consiglio. Utente sempre disponibile e cordiale
Sebbene fossi stato diffidente per tutto il processo mi sono affidato a lui ed ho ottenuto persino più di quanto pronosticato.

Ottimo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Ragazzi feedbaack stra positivo.

150€ investiti e 160€+88,40 ritirati.

Kun è estremamente paziente e ferrato nel campo, e le scommesse che ti aiuta a piazzare non prevedono margini di errore.

Non è possibile perdere, in nessun modo.

Lo contatteró oggi stesso per investire ancora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Feedback decisamente positivo! Ti ringrazio per essere stato così disponibile, spesso anche a tarde ore, e professionale. Spiega tutto molto chiaramente e senza giri di parole: in circa 7 giorni ho guadagnato 243 euro di netto senza aver fatto l'ultimo sito. Veramente consigliato!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Anche il mio feedback è sicuramente positivo, mi ha fatto guadagnare quasi il doppio dell'investimento iniziale.
Io sono ultra noob nei siti di scommesse! Alcune volte non capivo ne trovavo dove puntare le quote ma grazie a lui è andato tutto bene.
Grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Interessato , ma per via di motivi personali non uso Skype e chat audio/video se sei lo stesso disponibile :)
Vedo che sei straconsigliato . Per caso sei lo stesso lungo su guadagna.net ? Immagino di si ...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


ciao quale utente intendi su guadagna.net?
su quel sito sono presente con lo stesso nick che ho qui cioè kun10.
poi, sempre su quel sito poi ci sono un paio di utenti che mi hanno copiato il topic, ovviamente non sono io.

cmq scrivimi in mp che ne parliamo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
Posso garantire (ho provato il metodo) che l'utente @kun10 è disponibile ed affidabile. 100% probabilità di successo del metodo secondo le sue indicazioni. Investiti 300€ iniziali, raddoppiati e portati a 608,7€. Durata del procedimento 1-2 settimane.

EHxs1j7.png
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Ultima modifica:
Sono veramente euforico! ahaha, scherzi a parte, @kun10 si è dimostrata una persona innanzi tutto affidabile, sicura di ciò che faceva e sempre disponibile. Il suo metodo è al 100% sicuro se seguito perfettamente, è un mago in ciò che fa, sa il fatto suo. Ho concluso oggi il percorso con lui e non mi ha mai dato l'impressione di essere insicuro quando agiva. Che altro c'è da dire?
 
  • Mi piace
Reazioni: ZZala
Ultima modifica:
ciao qualcuno mi sa dire se è possibile rifare questo procedimento a nome di un altra persona, nella stessa linea di casa? succede qualcosa? ovviamente non contemporaneamente ma uno alla volta
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.