Gruppo di Guadagno Chiuso Offro aiuto per guadagnare sfruttando i bonus scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doveroso lasciare feedback a questa persona, paziente, anche con me che di calcio non mi interesso minimamente e non ho mai scommesso un euro in vita mia. Investiti circa 300 euro per un ritorno di 730 euro ( 430 euro netti di guadagno) in una settimana o poco più
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Pure io mi sento in dovere di lasciare un feedback super positivo, persona gentile e super paziente, che riesce ad aiutarti e farti guadagnare, anche per chi non è praticissimo di scommesse!
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Approfitto per un feedback intermedio in quanto il mio ciclo non è ancora completato, comunque Kun è gentilissimo, preparato e disponibilissimo. Servizio assolutamente consigliato!
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Feedback assolutamente positivo. Utente molto disponibile ed esperto in materia, in totale ho guadagnato circa 200€ considerando il fatto che ero già registrato ad alcuni siti cioè Eurobet, Snai e Betfair.
P.S. Non fate l'errore mio che a fine giro chiudete i conti:sisi:
 
come funzionano i bonus lo so. E' il resto che non si capisce.. in pratica tu fai in modo che il bonus e il deposito siano ritirabili facendo scommesse? se cosi fosse dove sta il metodo? e' questo che non capisco ma probabilmente ho capito male io
 
Ciao,
Tra un mesetto potrei iscrivermi su tutti i siti di scommesse con un nuovo conto... Ma non ho capito una cosa, tu fai giocare la stessa partita con risultati diversi su più siti?? Ad esempio Sampodoria-Juventus (1 su Eurobet, X su William e 2 su Snai)??
 
Ciao,
Tra un mesetto potrei iscrivermi su tutti i siti di scommesse con un nuovo conto... Ma non ho capito una cosa, tu fai giocare la stessa partita con risultati diversi su più siti?? Ad esempio Sampodoria-Juventus (1 su Eurobet, X su William e 2 su Snai)??

no, per incrociare uso solo 2 siti. naturalmente si vanno a coprire tutti i risultati equalizzando le puntate in modo da avere la stessa vincita qualunque sia il risultato finale.
 
Poche parole per descrivere la professionalità di questa persona......ho investi 200 euro per 2 settimane, con un netto di 300 euro di guadagno! Utente super affidabile!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.