Gruppo di Guadagno Chiuso Offro aiuto per guadagnare sfruttando i bonus scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho trovato questo post molto interessante,ho visto che c'è un altro utente che offre un metodo simile ma tu mi sembri il più professionale e affidabile dai commenti letti,oltre 30 pagine,sbalorditivo.

Io non sono mai stato iscritto a nessun sito di scommesse e non ho un budget limitato se vuoi puoi scrivermi un messaggio in privato,tanto ne manderò uno anche io,cosi se ti va potremmo parlare.
Grazie ciao.
Messaggio unito automaticamente:

ciao è sempre disponibile il metodo ??

Credo di no, non risponde più neanche ai pm
 
ma perchè rispondete a nome degli altri @Daniel Limena
?

mi hai scritto solo ieri alle 13.30, era domenica anche per me. per quale motivo avrei dovuto risponderti subito se non stavo nemmeno connesso?
 
Ultima modifica:
Salve, sono registrato al forum da qualche settimana.
Per caso mi sono imbattuto in questo post e devo dire che la prima cosa che mi ha colpito sono stati i numerosi feedback positivi. Ero alla ricerca da un po' di tempo di qualcosa che mi potesse far guadagnare qualche euro in più oltre al lavoro. Io non so bene come funzionano questi siti di scommesse e non ho mai avuto un sito dove giocare, però è anche vero che non ho molti soldi da investire come ad esempio 1000/1500€ ho soltanto qualche soldo da parte che mi sono fatto grazie al lavoro (400/500 euro circa). Se è possibile sarei molto interessato.
Grazie,
Saluti
Messaggio unito automaticamente:

Ho iniziato oggi e posso solo che consigliare, ragazzo d'oro. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.