Gruppo di Guadagno Chiuso Offro aiuto per guadagnare sfruttando i bonus scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
servizio super consigliato. Affidatevi a ken e non ve ne pentirete
 
ciao, sono appena iscritto e vorrei delle info su questo sistema se è ancora valido. grazie anticipatamente per il tempo
 
Sono interessato a riguardo, il guadagno netto entro quanto tempo è possibile "riscuoterlo"? Cioè in altre parole quanto tempo ci si impiega per raggiungere tale guadagno?
 
Io sapevo che non si poteva fare due volte dalla stessa linea
IP dinamico e cancellazione cookie ecc... e passa la paura, più che altro bisogna considerare la "veridicità" del parente, nel senso che di certo non ti lasceranno prelevare fondi da un conto intestato a tua nonna/o del 1940 (per non esagerare :D), inoltre ultimamente sembra che i bookies si sono un po incattiviti verso le donne, per loro sono o mamme o mogli di giocatori e perciò non meritano bonus o_O
 
bookmakers.jpg


Molti bookmakers online offronto un bonus dopo la vostra iscrizione, per chi non lo sapesse il bonus è la somma che il book regala sul primo deposito.Quindi questa occasione di guadagno è rivolta a chi non è esperto di scommesse o a chi non ha mai aperto conti online.Ad esempio versate 50 euro e avrete 50 euro in regalo, ovviamente questi 100 euro non possono essere ritirati ma vanno giocati ed è possibile perderli. Io, invece, vi offro la possibilità (gratuitamente) di monetizzare questi bonus senza rischi (perdere il vostro deposito).

Meno saranno i book a cui siete già iscritti, più soldi riuscirete a monetizzare fino ad un guadagno massimo di 230/240 euro.Specifo che non è un metodo per guadagnare a vita con le scommesse, ma un metodo per sfruttare il bonus offerto per chi non hai mai giocato online e può essere applicato anche da chi non ha mai scommesso in vita sua.Altra precisazione, tutti i siti di cui parlo sono legali AAMS (non .com) quindi dovrete inviare documento reale perchè devono accertarsi della vostra maggiore età.
Per chiunque fosse interessato mi può inviare in mp il suo contatto skype.

Interessato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq è meglio farlo in abbinamento con betfair exchange usato come banca, cercando di perdere sempre dal lato sito che offre il bonus, mi son fatto circa 200 euro
 
Feedback decisamente positivo! Ti ringrazio per essere stato così disponibile, spesso anche a tarde ore, e professionale. Spiega tutto molto chiaramente e senza giri di parole: in circa 7 giorni ho guadagnato 243 euro di netto senza aver fatto l'ultimo sito. Veramente consigliato!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Anche il mio feedback è sicuramente positivo, mi ha fatto guadagnare quasi il doppio dell'investimento iniziale.
Io sono ultra noob nei siti di scommesse! Alcune volte non capivo ne trovavo dove puntare le quote ma grazie a lui è andato tutto bene.
Grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: kun10
Confermo, feedback decisamente positivo
Anche quando si presentano problemi è sempre pronto a darti una mano, non c'è che dire che l'utile è stato raggiunto senza problemi ;)
Ottimo lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.