Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contento che l'hai detto.Pensavo solo a me ci voleva tanto (sto scaricando con torrent)a me ci vogliono 9 ore...
Ci ho messo tanto anche io D: Ora cerco qualche altro mirror.Raga ma solo a me ci mette un giorno per scaricarsi? ç.ç
Non mi conviene.Ogni pezzo (con l'altro download a scaricare) ci mette 6 ore.Oggi Infostrada va a carbone...scaricatelo a parti fate prima,ci mettete solo tempo a fare tutte le patch.I link per scaricarlo a parti sono nell'altra discussione ma ve li posto qui almeno non andate a cercarli:
DBO TW Parte 1
DBO TW Parte 2
DBO TW Parte 3
DBO TW Parte 4
DBO TW Parte 5
Ergo con quel tool diventa TUTTO in inglese o no?Vi ricordo inoltre che il client è in cinese tradizionale, per capire meglio, potete scaricare il tool di traduzione cinese-inglese da www.dbocom.com (è obbligatoria la registrazione).
no traduce solo il nome di alcuni oggetti da come ho letto su dbo.com
Ma raga io il client l'ho scaricato in meno di un'ora, con le parti che ha postato antony28, con Jdownloader adesso stà facendo un download dal launcher dice 254mb\430mb e stà progressivamente aumentando, per il tool l'ho scaricato, impTraiano, devi andare a registrarti sul forum, entri, e vicino al nome del tuo account dove ci stà scritto Log out c'è scritto English patch o una cosa del genere.