[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero da adesso troviamo in ch5, approposito del nome gilda, mi era venuta un idea del tipo InforgeIT, così si capisce che siamo di inforge e siamo italian, forse un po' banale ma è chiara almeno. Adesso vediamo se ci fanno una sezione DBO anche se siamo ancora in pochi a giocarci.
 
raga io ho aggiunto tutti,in game sono PezzecK purtroppo però sono un majin,ora sono nel ch5 se volete aggiungermi
 
Secondo me faremo numero dopo la traduzione :D
Cmq forse in ch5 nn c'è possibilità di fare pvt perchè mi spuntate tutti off anche se alcuni sono on
 
Raga dalla mappa grande come si toglie sta roba grigia?
immaginecsv.png
 
Devi cliccare sulle colonne con la sfera blu che ci fluttua sopra, di solito stanno dove ci sono i teleporter, quando ci clicchi ti rivela la mappa
 
I puntini rossi sono all'incirca le posizioni delle palle blu per sbloccare la mappa.
auig79.png


Ti consiglio di installare la lingua cinese sul tuo pc, senò vedi tutto un quadratino e non distingui niente.
 
si c'e una patch per tradurre poche cose in inglese non tutto però,ecco la patch. Per installare la patch vai nella cartella di dbo poi va in localize\TAIWAN\pack copi il file base.pake il .exe,se te lo chiede ti sostituire clicca si.Una volta copiati in localize\TAIWAN\pack apri "DBOCOM Language Patcher.exe" clicca "Click here to patch" aspetta qualche secondo e poi ti si aprirà una finestra che ti dice che ha finito_Ogni volta che il gioco viene aggiornato ricordati di ripatcharlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
Io rimango al login er confermare boo aiuto ç_ç (se ci mette tanto a scaricare ci rinuncio)

in che senso rimani al login per la conferma? forse non metti bene il codice che c'è sotto, e devi inserire la password con la tastiera che c'e li e cliccare su login
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.