[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga come come è possibile.Io sto giocando da 1 giorno quasi e sono ancora livello 8.Voi ora state iniziando a giocare e siete liv 10 .-.
Siete dei nerdoni esagerati :asd:
 
Scs ma io seguo tt i passaggi,schiudo tt apro dragon ball provo a loggare e mi dice qlc xk? mi potresti aiutare a fare di nuovo account x DBO ?
 
Non capisco ste missioni azz.. non ci sono manco indicatori freccie :oddio:
immaginenm.png
purtroppo lo vorrei capire anche io.Quelle miss ti consiglio di non farle poichè sono difficili/impossibili da capire
 
Ho capito più o meno come fare , bisogna parlare con alcuni che hanno la faccina :l così però nn c'è indicazione di dove andare , azz cliccare tutti gli npc xD
 
Raga come come è possibile.Io sto giocando da 1 giorno quasi e sono ancora livello 8.Voi ora state iniziando a giocare e siete liv 10 .-.
Siete dei nerdoni esagerati :asd:

per vari motivi ieri notte sono rimasto sveglio e ho iniziato a giocarci...ero a livello 2 e sta mattina sono arrivato a livello 9.....poi cmq erano anni che aspettavo un gioco del genere anbientato nell'universo DB.....credo che mi verrà la tendinite in un paio di giorni...
 
Ultima modifica:
per vari motivi ieri notte sono rimasto sveglio e ho iniziato a giocarci...ero a livello 2 e sta mattina sono arrivato a livello 9.....poi cmq erano anni che aspettavo un gioco del genere anbientato nell'universo DB.....credo che mi verrà la tendinite in un paio di giorni...

:sisi: Sisi tendine con le serrande !!! ieri notte nn ho dormito cappero! cmq aggiungetemi gentilmente :asd: RenITA :patt:
livello 10 devo cercare altre missioni , cavolo quanta noia camminare xD (menomale che c'è la capsule bus)
 
Salve qlc di voi che è gia registrato puo contattarmi che ho bisogno del vostro aiuto sulla creazione dell'account Grz in anticipo
 
Uhm non ho capito xD beh dai un modo lo trovo anche perchè guardando la mappa vado avanti alla cieca

Le quest si trovano premendo T e selezionando la seconda opzione. La mappa oscurata la sblocchi cliccando con il destro su quei "cosi" con una sfera blu sulla punta, sono tipo colonne, impossibile non vederle.
 
asp nn ci capisco nulla ç_ç sn appena entrato ankio cm si fa a accettare rikieste e parlare in privato? :D
 
krolik è registrato ho provato a fargli un account e non gli funziona...
 
Bhe impossibile! Quell'errore significa che l'account è inesistente. Forse sbaglia ad inserire i dati.

Ps: le skill al livello massimo cambiano *_* "il pugnone" (l'ho chiamata così :asd: ovvero al prima skill dell'umano arti marziali) al livello 5 fa tutte le scariche elettriche :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.