[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma a che serve caricare l'aura con Z se poi non posso fare nulla di diverso?

Carica al massimo, poi tenendo premuto il pulsante di una skill ti escono vari simboli. Di questi so solo che quello con le freccie rosse verso l'alto duplica il danno.

Piccola domanda.. Chi sa come si "uppano" i pet? D:
 
Hard io ti ho aggiunto , sto gioco appassiona di brutto xD adesso ho appena messo una divisa completa che mi piace tantissimo metto screen (cmq vedo alcuni con l'animaletto il motorino sono riuscito a prenderlo ma sto animale?) EDIT: ma se stiamo tutti insieme in ch5?
immaginetr.png
 
Hard ti ho scritto in gioco comunque se non avessi letto, io sono andato dal Pet Shop a Kokkara e da li ho preso dei semi, li ho usati con il tasto destro e gradualmente ho fatto aumentare i VP del pet fino a 100 ma da li in poi non so come fare per farlo evolvere, sempre dal pet shop ci stanno dei ring che costano parecchio forse equipaggiandolo al pet si trasforma, provar non nuoce, dopo provo io intanto meglio che non sapere nulla xD, Comunque grazie per il fatto dell'aura adesso ho capito a che serve lol
 
Hard ti ho scritto in gioco comunque se non avessi letto, io sono andato dal Pet Shop a Kokkara e da li ho preso dei semi, li ho usati con il tasto destro e gradualmente ho fatto aumentare i VP del pet fino a 100 ma da li in poi non so come fare per farlo evolvere, sempre dal pet shop ci stanno dei ring che costano parecchio forse equipaggiandolo al pet si trasforma, provar non nuoce, dopo provo io intanto meglio che non sapere nulla xD, Comunque grazie per il fatto dell'aura adesso ho capito a che serve lol

Quello dei PV lo sapevo, ma i ring non li prendo perchè mi servono i soldi per fare la gilda. Sto solo aspettando che siamo in 5 per farla. Dove siete tutti?
 
dove si prende il pet? cmnq vengo ch5, e neji tu come ti chiami nel game?
 
Io ho 2 problemi:

1- Estraggo la pack inglese in C/Netmarble/Dragonball online/pack. Poi avvio "DBOCOM Language Patcher" clicco "Click here to patch" mi dice che aspetterò 1 secondo e poi si aprono 2 finestre di seguito. Una mi dice "Could not open output file" e poi che clicco ok questo "Patching failed, wiew readme.txt".

2- Clicco con il destro su "DBO louncher" e non mi fa niente,anche se faccio come amministratore. Se clicco su "DBO" e mi dice "Wrong service information".

Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo :)
 
Io ho 2 problemi:

1- Estraggo la pack inglese in C/Netmarble/Dragonball online/pack. Poi avvio "DBOCOM Language Patcher" clicco "Click here to patch" mi dice che aspetterò 1 secondo e poi si aprono 2 finestre di seguito. Una mi dice "Could not open output file" e poi che clicco ok questo "Patching failed, wiew readme.txt".

2- Clicco con il destro su "DBO louncher" e non mi fa niente,anche se faccio come amministratore. Se clicco su "DBO" e mi dice "Wrong service information".

Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo :)

Uhm.. non è il client del Taiwanese. Infatti devi inserire la patch in localize/taiwan/pack

Devi riscaricare tutto :asd:
 
Hai sbagliato, la patch inglese va estratta in Localiza/taiwan/pack poi una volta estratta la apri da dentro la cartella.
 
Uhm? Attimo di gioia :D

If you've been following through the closed betas for a while now you'll also be happy to know that it's been confirmed that open beta characters will never be deleted like they were in the previous closed betas.

Ok, senza la paura di trovarmi il pg cancellato nerdo ancora di piu :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0 e Xyratris°
Ah questa è una beta? xD infatti mi sembrava strano che non vedevo nessuno sopra al 38, meno male, io stò già al 23 :\
 
E dove trovo il localize/Taiwan/pack??

"Uhm.. non è il client del Taiwanese. Infatti devi inserire la patch in localize/taiwan/pack

Devi riscaricare tutto"

Che vuol dire?!?! Io ho scaricato quello del tuo link :eek:
 
o sa sull icona di dbo che hai sul desktop? clicca col tasto destro e fai apri percorso file oppure click destro-->proprietà--> trova destinazione e li trovi la cartella localize
 
Ho fatto ma non c'è il trova destinazione, ho windows 7. Il massimo che mi dice è questo: C:\Users\Public\Desktop ma è il posto dove si trova l'icona :omfg: Dove avete voi sta cartella localize?
 
Io ho scaricato il download da "QUI" della guida. Ora ho cliccato "sito ufficiale" la versione in alto e la scarico con uTorrent. Speriamo vada disinstallo quella Netmarble che ho?
 
Ho fatto ma non c'è il trova destinazione, ho windows 7. Il massimo che mi dice è questo: C:\Users\Public\Desktop ma è il posto dove si trova l'icona :omfg: Dove avete voi sta cartella localize?

fai tasto destro e poi apri percorso file se hai w7 e li ce la cartella localize...
 
Allora in anzi tutto volevo dire a hard che ne dici di chiamarla "KiLLFoRLiFe" o un nome italiano anche se non è abbastanza powa lol.
Cmq volevo dire a tutti se per voi va bene stiamo sempre in ch5
io mi chiamo RenITA
un'ultima domanda ma bisogna rifare pg dopo beta ovviamente vero? :asd:
(perciò quanto conviene impegnarsi a expare?)
 
Allora in anzi tutto volevo dire a hard che ne dici di chiamarla "KiLLFoRLiFe" o un nome italiano anche se non è abbastanza powa lol.
Cmq volevo dire a tutti se per voi va bene stiamo sempre in ch5
io mi chiamo RenITA
un'ultima domanda ma bisogna rifare pg dopo beta ovviamente vero? :asd:
(perciò quanto conviene impegnarsi a expare?)

io sn in ch5 mi chiamo Keegane ti ho aggiunto agli amici comunque non credo che si deve rifare il pg dopo la beta perchè l' ha scritto hardc0re prima (da quanto ho capito)
 
  • Mi piace
Reazioni: NejiCaC
Non c'è rischio di perdere il pg, hanno messo il livello massimo 38 proprio per questo. Una volta finita si potrà arrivare a livelli superiori.

Troviamoci sempre sul ch5 e assicuratevi di aver aggiunto tutti alla friend list, controllate sempre la chat (quando si riceve un whisper non ci sono avvisi, occhio!) e quando saremo in 5 vi do istruzioni. Ho i soldi, bastano 5 componenti del party.

Come nome direi o "Inforge" o "Italians" o qualche altro nome riconoscibile, in modo che qualsiasi italiano possa capire che sia una gilda italiana e si possano così unire con noi.

mandatemi tutti un pvt su come vi chiamate in game per potervi aggiugere, ripeto, giocate solo sul ch5 sennò non posso contattarvi.

Poi, cerco persone disposte a creare una patch italiana, per ora basta solo capire come scompattare files .pak ed il gioco è fatto (google traslate aiuterà). Tradurremo item, skill, ed altre voci di menù. I mob li tradurremo SOLO se le quest sono lato client per poterle tradurre, senò non si potrebbero piu comparare i nomi dei mob per fare le kill quest.

PS: l'anello per il pet aggiunge solo la possibilità di consultare la mailbox tramite pet e un altra cosa che non ho capito (penso quasi inutile come la prima), durano 7 giorni, costano tanto e non evolvono il pet. Quindi non state a spendere soldi, finchè non si sa di piu.

Diavolo, chiedete anche voi una sezione DBO, torna male fare tutto in un thread!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.