[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non durate tanto questo è sicuro.
Quel " non a scopo di lucro " appena vedrete livelli alti vedi come diventerà a scopo di lucro.
Se qualcuno vi da 100€ per me lo moddate anche, esperienze passate, conosciamo bene il caro Founder di questo server.

Perfavore prossima volta non chiamarti [C]Faterello tanto per diffamare Fata sull'ufficiale italiano, un po' di rispetto non fa male, bambini o non.

Dai elias, non vedo l'ora che chiudi nuovamente il server con una delle TUE scuse.. Vedrò piangere tutti i player, ah che bello.

Non durate tanto questo è sicuro.
Quel " non a scopo di lucro " appena vedrete livelli alti vedi come diventerà a scopo di lucro.
Se qualcuno vi da 100€ per me lo moddate anche, esperienze passate, conosciamo bene il caro Founder di questo server.

Perfavore prossima volta non chiamarti [C]Faterello tanto per diffamare Fata sull'ufficiale italiano, un po' di rispetto non fa male, bambini o non.

L'unica cosa che elias non fa, è moddare.
C'è piuttosto gente che qui, tipo te, tipo l'ultimo commento soprastante il mio, che rosica.
Avete dossato con i vostri booter del pazzo, fino a che non avete trovato un muro, un muro che vi siete presi in culo <3
con affetto, Rain.

Ci tenete tutti che Atlantis venga di nuovo resettato ma stavolta mi spiace per la gente di merd* che motivi non c'e ne stanno. Si gioca tranquillamente e tutto , fa l'invidia di tutto Atlantis e così resterà mettetevi l'anima in pace pazzo, e seriamente gettare fango su questo server non vi renderà migliori.

Ci tenete tutti che Atlantis venga di nuovo resettato ma stavolta mi spiace per la gente di merd* che motivi non c'e ne stanno. Si gioca tranquillamente e tutto , fa l'invidia di tutto Atlantis e così resterà mettetevi l'anima in pace pazzo, e seriamente gettare fango su questo server non vi renderà migliori.

Gettare fango su questo server? vaglielo a dire a quelli che hanno shoppato e perso i loro soldi nel precedente server, vediamo adesso chi sono le persone di merd* ;)

Server aperto da Elias = Gregge di pecore = Server popolato = Competizione, io vi chiedo solo una cosa : cos'ha questo server che altri non hanno ? E' il solito Old Style, non ha niente di cosi speciale! Boh, sarò io, ma server che meritano sono altri e non questo, poco ma sicuro. Non è rosik o altro, è una mia osservazione puramente oggettiva. Il nome non è una garanzia, ed è stato dimostrato più volte !

Saluti, Lyoxas.

Server aperto da Elias = Gregge di pecore = Server popolato = Competizione, io vi chiedo solo una cosa : cos'ha questo server che altri non hanno ? E' il solito Old Style, non ha niente di cosi speciale! Boh, sarò io, ma server che meritano sono altri e non questo, poco ma sicuro. Non è rosik o altro, è una mia osservazione puramente oggettiva. Il nome non è una garanzia, ed è stato dimostrato più volte !

Saluti, Lyoxas.

Quoto. Appena apre il server che sappiamo io e te, nerdiamo come i ciucci °-°.

Consiglo, consiglio e consiglio. Solo questo posso fare davanti a un server del genere. Over 300 pg on in pocchissimo tempo e senza una descrizione ufficiale su inforge, un gameplay che fa invidia a molti,e quello che più mi interessa è che in ogni server di elias c'è stata sempre competizione ma in questo ne prevedo molta di più °-°.

P.s. era più pro la mia presentazione LOL

Io non continuo a capire perchè postate sti server di notte :patt:
Tralasciando questo lo proverò visto che al momento non ci sono molte alternative

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom