Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non esiste un server che non sia a scopo di lucro.Quel "non a scopo di lucro" nel titolo è tutto un programma..
Non esiste un server che non sia a scopo di lucro.

E infatti secondo te cosa ho voluto dire in quel messaggio?![]()

Non durate tanto questo è sicuro.
Quel " non a scopo di lucro " appena vedrete livelli alti vedi come diventerà a scopo di lucro.
Se qualcuno vi da 100€ per me lo moddate anche, esperienze passate, conosciamo bene il caro Founder di questo server.
Perfavore prossima volta non chiamarti [C]Faterello tanto per diffamare Fata sull'ufficiale italiano, un po' di rispetto non fa male, bambini o non.
Reset ?Si sa già la data del prossimo reset?

Ma che commenti a fare se non sai niente? Statti zitto, fai più bella figurati con chi legge.Cioè è l'unico server aperto da poco tempo in cui non serve shoppare e tu commenti così... lol... sei un grande intenditore!!!
"Non a scopo di lucro ma se donate potete comprare dall'item shop "
Questo significa .![]()
Ci tenete tutti che Atlantis venga di nuovo resettato ma stavolta mi spiace per la gente di merd* che motivi non c'e ne stanno. Si gioca tranquillamente e tutto , fa l'invidia di tutto Atlantis e così resterà mettetevi l'anima in pace pazzo, e seriamente gettare fango su questo server non vi renderà migliori.

Server aperto da Elias = Gregge di pecore = Server popolato = Competizione, io vi chiedo solo una cosa : cos'ha questo server che altri non hanno ? E' il solito Old Style, non ha niente di cosi speciale! Boh, sarò io, ma server che meritano sono altri e non questo, poco ma sicuro. Non è rosik o altro, è una mia osservazione puramente oggettiva. Il nome non è una garanzia, ed è stato dimostrato più volte !
Saluti, Lyoxas.

QuotoMa solo io stò da 2 anni su if e non sò chi è stò elvis ?![]()
.Gettare fango su questo server? vaglielo a dire a quelli che hanno shoppato e perso i loro soldi nel precedente server, vediamo adesso chi sono le persone di merd*![]()
Non solo dovremmo chiamare tutti quelli che hanno nerdato per ore e ore e con la solita scusa dei dossatori si sono visti togliere il pg.